Vai al contenuto

I server Hotmail e live.com non rispondono.


Messaggi raccomandati

E' da stamattina che sto tentando di fare l'accesso, ma non mi visualizza nè l mio blog, nè la posta hotmail, nè mi permette di creare un nuovo account......sarà che sono una delle poche ad avere ancora l'estensione @msn o ai contatti oppure è una cosa generica? A voi funziona?

Sembra sovraccarico tutto ciò che risulta live.com, insomma il database generale.

A voi succede lo stesso? Riuscite a vedere il sito e a fare l'accesso? Inizio a preoccuparmi...

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Adium sono connesso perfettamente a MSN...

quoto

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso a me funge tutto!

Si! Adesso anche a me, era tutto sovraccarico, ma cacchio, fosse stato qualche minuto! Era da un po' che non rispondeva....mezz'ora forse.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va ne msn ne ichat ..... ads ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va ne msn ne ichat ..... ads ...

Sisi, oggi sono davvero particolarmente sovraccarichi i server.

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me funziona (hotmail.com)

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un segno del destino?

No, sarà che ormai i server straripano di account. :ciao:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io problemi di accesso, specialmente sul server!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono solo io che ho problemi? .... msn e ichat ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...