Vai al contenuto

iPod Touch Unlock


Nicko204

Messaggi raccomandati

la guida sembra funzioare bene anche se non so inquanti lo faranno :mad:

Mi pare siq il primo articooo di melamorsicata,ora nn riesco a dare il link xk sono sul touch;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono veramente tentato di sblokkarlo solo che... ho paura che sbaglio qualcosa... ma nel caso che si blocca puo essere ripristinato o diventa un soprammobile da 400 euro..??? perchè se poco poco gli dico ai miei ho rotto lipod touch.... mi crocifiggono..

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio che si può ripristinare!

Si, però se va male qualcosa durante l'operazione può essere che il ripristino non si possa fare...Spero si possa ripristinare in qualsiasi momento....

:mazzodifiori:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

cede la garanzia

c'è il contatore

possibilità che cn i nuovi aggiornamenti diventi inutilizzabili come l'iphone

la apple quando l'ha messo in vendita sapeva benissimo che qualche furbone l'avrebbe fatto diventare come l'iphone...non sono stupidi....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

di vantaggio invece solo quello di eliminare ogni stupido limite che hanno messo, più tutte le app che sono uscite per iphone, diventerebbe un palmare e che palmare.

Stupidi alla apple non sono ed intanto però hanno già bucato il temibile 1.1.1 :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

di vantaggio invece solo quello di eliminare ogni stupido limite che hanno messo, più tutte le app che sono uscite per iphone, diventerebbe un palmare e che palmare.

Stupidi alla apple non sono ed intanto però hanno già bucato il temibile 1.1.1 :mazzodifiori:

Ciao a tutti,

credo proprio che Apple abbia in serbo, in un prossimo futuro, proprio un iPalm... forse é anche per questo che non ha voluto inserirvi tutte le apps dell'iphone e renderlo "chiuso"... Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

che è una cosa molto improbabile visto che sta spingendo sempre di più verso l'iphone. Si ritroverete con tre prodotti simil-palm e con troppa concorrenza, (già adesso ce ne è tra touch e iphone)

:mazzodifiori:

poi naturalmente dovresti definire meglio cosa intendi per prossimo futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che è una cosa molto improbabile visto che sta spingendo sempre di più verso l'iphone. Si ritroverete con tre prodotti simil-palm e con troppa concorrenza, (già adesso ce ne è tra touch e iphone)

:mazzodifiori:

poi naturalmente dovresti definire meglio cosa intendi per prossimo futuro.

Credo che nel giro di 4-6 mesi si possa vedere un nuovo prodotto sceen touch con proprietà di palmare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...