Vai al contenuto

HELP ME PLEASE!


Messaggi raccomandati

Cari tutti

da circa due settimane sto cercando di confifurare una piccola rete cosi composta

base airport

disco usb

disco lan

mac book

l'installazione della base e delle due utility (disco e base ) è andata a buon fine; la connessione adsl è presente ed io riesco a collegarmi ad internet dal mac, da altri pc e perfino dal cellulare....

Riguardo ai dischi (entrambi).... beh una vera e propria tragedia.....

Quello usb è gia stato usato sul mac ed è formattato correttamente....(poi per sicurezza ho eseguito gia due volte l'inizializazione).... non credo possa creare problemi di incompatibilità (forse con la base si??) Poi con disco connesso alla base, lanciando l'utility base AIRPORT lo vedo con il sue bel nome nel pannello dischi, ma non c'è modo ne di vederlo sul desktp, ne di connetrsi lanciando l'utility disco (ho provato sia proteggendo il disco con password disco sia con password base, sia infine con le impostaz. di default)......

Niente.

Per quanto riguarda l'altro disco....un nuovo soho nas 400gb..... fiammante....... ho provato a config. con il client web... ma anche li senza risultati....... Trattandosi di indirizzi ip di server dhcp .... etc etc mi sa che ho fatto di sicuro qualche c . . . . a...

Sarei garto se qualcuno potesse aiutarmi

Saluti dalla toscana

SoLeTuToLaNnO:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso solo consigliare di provare ad attaccate una chiavetta usb al posto del disco... se lei funziona potrebbe essere il disco non compatibile?

anche io ho l'airport extreme (il disco esterno non ancora), qualche settimana fa avevo provato con la chiavetta ed aveva funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...