Vai al contenuto

finder diverso e non c'è più utility disco


Monk

Messaggi raccomandati

ragas! allora,

da un pò il finder ha un aspetto strano, non c'è più in alto a destra la ricerca veloce ma devo cliccare su una scritta "cerca"...in più non c'è più il tasto indietro, ne l'ingranaggio....posto un'immagine x capire meglio immagine11cfcf.png cosa posso fare?

in più, utility disco non si trovava in una cartella utility in applicazioni? adesso la sudetta cartella c'è ancora, ma dentro ci sono solo due files relativi ad adobe cs3......aiuto! cosa mi sta succedendooo!? edit : cercando con spotlight non mi trova utility disco..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sparo....hai cambiato nome alla Home?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le icone in alto (freccia, ingranaggio ecc) premi quel pulsante ovaloide in alto a destra per farle apparire e sparire, inoltre puoi scegliere dalle preferenze se avere solo icone, icone e testo e solo testo (tu in quell'immagine hai solo testo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il finder ho risolto grazie mille, anche delle informazioni aggiuntive 8veramente comodo avere "ottieni informazioni" e "cancella" li nel finder!!!!

il problema di utility rimane però......azz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...