Vai al contenuto

2 giornate a Dida


macsig

Messaggi raccomandati

La Uefa ha squalificato Dida per 2 giornate in seguito a quanto accduto a Glasgow. Che ne pensate ??? Obiettivamente senza considerare la vostra fede.

Premettendo che sono Milanista reputa uan decisione assurda, in quanto anche se siamo tutti d'accordo che abbia accentuato notevolmente se dice che gli girava la testa e non si sentiva bene nessuno puo' dire che sia falso.

Inoltre al Celtic solo una multa: l'invasione di campo di un tifoso che colpisce (a prescindere dall'entita' del colpo) un giocatore della squadra avversaria credo sia un fatto molto grave, si che lo faccia un tifoso del Celtic o del Milan. Il celtic andava sanzionato maggiormente (a mio avviso facendogli giocare le altre 2 gare interne su campo neutro).

Va be', a prescindere dall'esito del ricorso, passero il turno senza problemi !!!

:fiorellino::ciao::ghghgh:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Via così....le simulazioni clamorose come quella VANNO PUNITE DURAMENTE.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

magari 2 è esagerato ma ci tengo a dire che sono più che daccordo per quel che riguarda la punizione..

..e dico questo da tifoso milanista.. non dico altro

è una vergogna un comportamento del genere da quello che dovrebbe essereun professionista..

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La Uefa ha squalificato Dida per 2 giornate in seguito a quanto accduto a Glasgow. Che ne pensate ??? Obiettivamente senza considerare la vostra fede.

Premettendo che sono Milanista reputa uan decisione assurda, in quanto anche se siamo tutti d'accordo che abbia accentuato notevolmente se dice che gli girava la testa e non si sentiva bene nessuno puo' dire che sia falso.

Inoltre al Celtic solo una multa: l'invasione di campo di un tifoso che colpisce (a prescindere dall'entita' del colpo) un giocatore della squadra avversaria credo sia un fatto molto grave, si che lo faccia un tifoso del Celtic o del Milan. Il celtic andava sanzionato maggiormente (a mio avviso facendogli giocare le altre 2 gare interne su campo neutro).

Va be', a prescindere dall'esito del ricorso, passero il turno senza problemi !!!

:ciao::ciao::cry:

Giusta la squalifica per Dida ma straquoto e appoggio il tuo ragionamento riguardo la multa al Celtic...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

La squalifica di 2 soli giorni è una VERGOGNA.

Quello che ha fatto Dida è la negazione dello sport, come tutte le simulazioni non c'è niente di più schifoso da vedere in campo.

Dida è un buffone, un bambino viziato da troppi soldi, ma nel calcio purtroppo il suo "modello" non è un'eccezione.

Schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto anche se siamo tutti d'accordo che abbia accentuato notevolmente se dice che gli girava la testa e non si sentiva bene nessuno puo' dire che sia falso.

per favore non prendiamoci in giro.....

che è un falso lo so io, lo sai te, lo sa dida, lo sanno tutti......

cmq sul celtic ti quoto

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una presa per il culo! Adesso vorrei lo stesso metro di giudizio, chiunque simula allora deve prendere 2 giornate di squalifica! Dida ha sbagliato e spero che venga cacciato dal Milan, ma l'Uefa quando mai ha preso decisioni del genere dei confronti dei simulatori? Noi abbiamo vinto una coppa del Mondo grazie a uno che ha simulato e ha offeso pure un avversario. Ma ovviamente questo non conta perchè abbiamo vinto!

E' antisportivo anche il comportamento del tifoso che ha preso per il culo un giocatore della squadra avversaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho sempre odiato questo tipo di simulazioni......spero che ora si sia creato un precedente per cui ora dovranno punire tutte le simulazioni clamorose come questa.....spero serva di lezione insomma.... (sono milanista....)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto una coppa del Mondo grazie a uno che ha simulato e ha offeso pure un avversario. Ma ovviamente questo non conta perchè abbiamo vinto!

guarda che quello a cui ti riferisci non ha simulato (mi sembra abbastanza evidente) e poi è stato squalificato molto più severamente di chi lo ha colpito..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se ti gira la testa ti tieni il ghiaccio sulla mascella per fartelo passare......la verità è che dida è scoppiato e questo è stato il colpo di grazia...peccato che se l'è sferrato da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto una coppa del Mondo grazie a uno che ha simulato e ha offeso pure un avversario. Ma ovviamente questo non conta perchè abbiamo vinto!

guarda che quello a cui ti riferisci non ha simulato (mi sembra abbastanza evidente) e poi è stato squalificato molto più severamente di chi lo ha colpito..

Mi sembra di ricordare che a Zidane abbiano dato 3 giornate mentre a Materazzi 2! La testata c'è stata ma a mio avviso Materazzi l'ha evidenziato platealmente! Quello che volevo dire è che hanno punito Dida come un'attaccante! E' giustissimo a mio avviso punire, però lo devono fare sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente la disparità di trattamento tra Celtic e Dida: una squadra che partecipa alla Champions guadagna delle cifre che 35 mila euro sono pochi spiccioli. Speriamo nel ricorso, secondo me 1 gg è congrua alla pagliacciata che ha fatto.

PS: Materazzi non ha evidenziato un bel nulla....prova un pò a prenderti una testata in pieno petto da un bestione alto 1,90 e poi vediamo se non voli in terra

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente la disparità di trattamento tra Celtic e Dida: una squadra che partecipa alla Champions guadagna delle cifre che 35 mila euro sono pochi spiccioli. Speriamo nel ricorso, secondo me 1 gg è congrua alla pagliacciata che ha fatto.

PS: Materazzi non ha evidenziato un bel nulla....prova un pò a prenderti una testata in pieno petto da un bestione alto 1,90 e poi vediamo se non voli in terra

Si ma anche Materazzi è un bestione di 1,90m! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche Materazzi è un bestione di 1,90m! :gira:

Diciamo che se si fosse usato lo stesso criterio di giudizio, se Materazzi ha avuto 2 giornate, a Dida dovevano dare due anni........qui di scandaloso c'è sopratutto lo sconcertante paragone che hai fatto........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Milanista reputo giusta la squalifica di Dida, ricordando che per una sceneggiata più o meno analoga (la monetina su Alemao col Napoli) abbiamo perso uno scudetto...

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se si fosse usato lo stesso criterio di giudizio, se Materazzi ha avuto 2 giornate, a Dida dovevano dare due anni........qui di scandaloso c'è sopratutto lo sconcertante paragone che hai fatto........ :(

Può darsi, anzi ci avrebbero fatto un favore! Sta di fatto che si è subito rialzato e faceva il gesto di buttare fuori Zidane a bordocampo! Ancora ci prendono per il culo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, anzi ci avrebbero fatto un favore! Sta di fatto che si è subito rialzato e faceva il gesto di buttare fuori Zidane a bordocampo! Ancora ci prendono per il culo....

Se è per quello è stato ilare e pure vergognoso vedere il buon Gattuso, che dopo essere accorso al capezzale di Dida, con la faccia sconvolta chiamare con ampi gesti il cambio.......non so se l'hai notato......o se l'hanno fatto vedere....... :(:(:ghghgh::angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello è stato ilare e pure vergognoso vedere il buon Gattuso, che dopo essere accorso al capezzale di Dida, con la faccia sconvolta chiamare con ampi gesti il cambio.......non so se l'hai notato......o se l'hanno fatto vedere....... :mad::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Carissimo Kent ho visto la scena, ma Gattuso come gli altri giocatori del Milan non hanno visto la scena...quindi mi spiace per te! :ciao:

Ti conviene guardare in casa vostra, di cose divertenti ne troverai parecchie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Kent ho visto la scena, ma Gattuso come gli altri giocatori del Milan non hanno visto la scena...quindi mi spiace per te! :mad:

Ti conviene guardare in casa vostra, di cose divertenti ne troverai parecchie :ghghgh:

Questo sicuramente..........l'importante è non difendere l'indifendibile e avere un minimo di obbiettività....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicuramente..........l'importante è non difendere l'indifendibile e avere un minimo di obbiettività....... :mad:

Ti quoto! Ma se tu avessi letto le mie risposte ti saresti accorto che non ho mai cercato di difendere Dida anzi ho detto proprio il contrario. Ho aggiunto che d'ora in avanti secondo me andrebbero puniti severamente tutti i comportamenti antisportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto! Ma se tu avessi letto le mie risposte ti saresti accorto che non ho mai cercato di difendere Dida anzi ho detto proprio il contrario. Ho aggiunto che d'ora in avanti secondo me andrebbero puniti severamente tutti i comportamenti antisportivi.

Ok Ok :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

le simulazioni durante un'azione veloce e quasi reali ci possono anche stare...ci sono sempre state, ma queste "buffonate" altro che squalifica, io fossi il suo agente il prossimo anno contatterei direttamente il circo orfei...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Squalifica a Dida ridotta a una giornata ... e diamogli anche la Coppa Fairplay!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...