Vai al contenuto

Un altro nuovo... non se ne può più...


Paolob79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. capisco che troverete giornalmente chissa quante discussioni sui nuovi iscritti ma per entrare a "casa" di qualcuno mi pare doveroso presentarsi no ?

Mi chiamo Paolo, sono in procinto di acquistare un Imac da 20" perchè purtroppo non ho le finanze per lanciarmi oltre...

Sono ancora un po indeciso ma vorrei provare questo nuovo mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!:saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

e ti lamenti dell'iMac 20"???:saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ave Paolob79

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh inizia da poco... mi pare giusto che se mi viene dato il benvenuto si ringrazi no ?

giusto giusto:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo no... non ho mai avuto un mac quindi sono un tantino titubante...

vedrai che quando lo avrai avanti a te non avrei più alcun dubbio:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ciao a tutti.. capisco che troverete giornalmente chissa quante discussioni sui nuovi iscritti ma per entrare a "casa" di qualcuno mi pare doveroso presentarsi no ?

Mi chiamo Paolo, sono in procinto di acquistare un Imac da 20" perchè purtroppo non ho le finanze per lanciarmi oltre...

Sono ancora un po indeciso ma vorrei provare questo nuovo mondo...

Ciao Paolo, benvenuto e congraturazioni per esserti salvato dal mondo Windows!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...