Vai al contenuto

Per chi ha ordinato l'iPod Touch sullo store...


flavioti

Messaggi raccomandati

Ospite lorymar62
Quasi quasi disco l'ordine e mi compro uno Zune.

Tanto non li vuole nessuno e se ne trovano in abbondanza.

e gia' che ci siamo vendiamo i mac e ci compriamo un bel pc con win vista da 599 euri.....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusate, ma avete fatto una grande caxxxta a comprarlo sullo store....io l'ho preso a roma mercoledi' 8 gb...se c'erano problemi con i reseller figuriamoci dor-to-dor....

grazie... c'è qualcun'altro che vuole infierire? :DD:)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi vorrei far presente x chi abita a Roma... che i negozi Mac sono quasi tutti gonfi del Touch sia da 8Gb che da 16Gb... :DD

Ciao a tutti, venerdi, sabato e domenica sono a Roma per un weekend, chi mi sa dire in quali negozi (indirizzo) posso trovare i Touch che qui a Trento penso che arriverà dopo il "disgelo"... eheheh

Grazie 1000

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia' che ci siamo vendiamo i mac e ci compriamo un bel pc con win vista da 599 euri.....:DD

Non esageriamo adesso, al massimo ci mettiamo su OSX craccato.:)

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i reseller ufficiali ne sono in possesso, vai sul sito apple e segnati gli indirizzi...magari fai una chiamatina per fermarlo, non vorrei che al tuo arrivo siano tutti finiti...

Per airland: Non volevo infierire è solo che mi avveleno, ma perchè comprare sul sito, non è meglio dare denaro dare merce...come facevano gli antichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete fatto una grande caxxxta a comprarlo sullo store....io l'ho preso a roma mercoledi' 8 gb...se c'erano problemi con i reseller figuriamoci dor-to-dor....

io ormai i miei acquisti li faro' solo sullo store.

metti che abbia qualche pixel strinato.. almeno con lo store online posso usare il recesso cosa che molti negozi invece non accettano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per airland: Non volevo infierire è solo che mi avveleno, ma perchè comprare sul sito, non è meglio dare denaro dare merce...come facevano gli antichi?

ovviamente scherzavo;

il fatto è che non son riuscito a trovare niente e chiunque sentivo mi diceva sempre che i prodotti erano esauriti;

pensi che mi faccia piacere aspettare 2 settimane (se mi dice bene) invece di averlo subito ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio 8 ma anche 16 ... potrei fare uno sforzo economico eheheh

Io ti consiglio caldamente quello da 16Gb... non te ne pentirai fidati... su Roma se vuoi andare abbastanza sul sicuro (sono abbastanza centrali tutti e 2) puoi andare da:

Computime (Apple Premium Reseller)

Via G.B. Morgagni 30G, Tel: +390644117001

Oppure:

Apple Flaminia Computer (Apple Premium Reseller)

Via Flaminia, 387 Tel: 06.4543.9818

Magari chiama x tel. prima di andare... mi raccomando fammi sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio caldamente quello da 16Gb... non te ne pentirai fidati... su Roma se vuoi andare abbastanza sul sicuro (sono abbastanza centrali tutti e 2) puoi andare da:

Computime (Apple Premium Reseller)

Via G.B. Morgagni 30G, Tel: +390644117001

Oppure:

Apple Flaminia Computer (Apple Premium Reseller)

Via Flaminia, 387 Tel: 06.4543.9818

Magari chiama x tel. prima di andare... mi raccomando fammi sapere! ;)

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i reseller ufficiali ne sono in possesso, vai sul sito apple e segnati gli indirizzi...magari fai una chiamatina per fermarlo, non vorrei che al tuo arrivo siano tutti finiti...

Per airland: Non volevo infierire è solo che mi avveleno, ma perchè comprare sul sito, non è meglio dare denaro dare merce...come facevano gli antichi?

Sarà anche così a Roma, ma qui a Parma non si trovano neanche a pagarli oro.;)

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sono stato nei seguenti ipermercati e centri Apple tra Napoli e provincia,e questi sono stati i risultati

ESSEDI di Castellamare di Stabia(telefonata): arrivano forse a fine mese

ELDO MEGASTORE NAPOLI(direttamente al negozio): Alla mia domanda:Avete i nuovi Ipod Touch la commessa con uno sguardo strano mi fa: Ipod che? Niente niente arrivederci:ghghgh:

GOLDEN EDUCATIONAL SRL FUORIGROTTA(telefonata): arrivano entro la fine del mese

MEDIAWORLD CASORIA(direttamente al negozio): Avete nuovi Ipod touch? Risposta: probabile arrivo a fine mese ottobre inizio novembre

UNIEURO AFRAGOLA(direttamente al negozio): VEDI RISPOSTA MEDIAWORLD CASORIA

AUCHAN POMPEI(direttamente al negozio): VEDI RISPOSTA MEDIAWORLD CASORIA

EURONICS PORTICI(direttamente al negozio): VEDI RISPOSTA MEDIAWOLD CASORIA

SATURN MARCIANISE(direttamente al negozio): VEDI SEMPRE RISPOSTA MEDIAWORLD CASORIA:ghghgh:

PC CITY AFRAGOLA: probabile arrivo meta' novembre:shock:

Ho concluso positivamente una compravendita con:Bandit,Ska,rox_pao

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente scherzavo;

il fatto è che non son riuscito a trovare niente e chiunque sentivo mi diceva sempre che i prodotti erano esauriti;

pensi che mi faccia piacere aspettare 2 settimane (se mi dice bene) invece di averlo subito :)

Fai come me,visto che sei di roma,annulla l'ordine,tanto se non è ancora partito ti ridanno i soldi e acquistalo nei negozi...ne vale la pena,io ho preso l'unica occasione a napoli,16 gb e ne è valsa la pena.Non ti conviene aspettare.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver fatto la scelta giusta. primo non sono di roma e nella mia piccola città di mer.. è stato impossibile trovarlo, secondo, avrò un ipod unico perchè l'ho fatto incidere e terzo comprandolo sullo store posso avere dato certe.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che le cose si stanno muovendo.

Nella conferma d'ordine era indicata stima consegna dal 26/10 al 01/11.

Ho appena guardato e adesso è diventata dal 23/10 al 29/10.

Peccato che le previsioni per la spedizione sono sempre le stesse : dal 22/10al 25/10

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che le cose si stanno muovendo.

Nella conferma d'ordine era indicata stima consegna dal 26/10 al 01/11.

Ho appena guardato e adesso è diventata dal 23/10 al 29/10.

Peccato che le previsioni per la spedizione sono sempre le stesse : dal 22/10al 25/10

esattamente stessa cosa successa anche a me prima era prevista tra in 23 e il 28 adesso tra il 18 e il 14 ottore

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovrebbero spedirlo domani! vi tengo informati! :fiorellino:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che le cose si stanno muovendo.

Nella conferma d'ordine era indicata stima consegna dal 26/10 al 01/11.

Ho appena guardato e adesso è diventata dal 23/10 al 29/10.

Peccato che le previsioni per la spedizione sono sempre le stesse : dal 22/10al 25/10

Anche a me e' cambiata la stima di consegna: da 29/10 - 02/11 a 24/10 -30/10

Stima spedizione sempre la stessa: 23/10 - 26/10

Ho concluso positivamente una compravendita con:Bandit,Ska,rox_pao

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto tutto, annullato, mi è arrivata la conferma di annullamento, prenotato un 16 Gb e me lo vado a ritirare oggi.

Lo store non era ancora down.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io annullerei ma ora che mi riaccreditano i soldi e la spedizione è prevista per domani, a sto punto meglio aspettare un altro po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io annullerei ma ora che mi riaccreditano i soldi e la spedizione è prevista per domani, a sto punto meglio aspettare un altro po'....

Be se la spedizione è per domani ti conviene aspettare.

La mia era prevista tra il 22 e il 25 ottobre.

Poco ci mancava che in bundle mi mandassero anche Leopard.:)

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...