Vai al contenuto

MacbookPro appena comprato


thetavons

Messaggi raccomandati

Ciao, ho una domanda abbastanza stupida da farvi e sperdo di prendermi meno insulti possibili....E' un anno che aspetto di potermi comprare un macbook pro...ci sono arrivato a tiro (finalmente) solo adesso e prima di acquistarlo ho girato i vari forum, guardato giorno per giorno sul sito della apple news e tenuto d'occhio i nuovi eventi...addirittura ho tenuto d'occhio l'intel per vedere se uscivano sul mercato nuovi processori ecc. Nonostante le voci ho deciso di comprarlo adesso per via dello sconto studenti e della promozione in cui ti danno un rimborso per l'ipod nano. Volevo chiedervi se secondo voi ho fatto male a non aspettare e se credete che i MBP aggiornati saranno molto diversi da quelli tutt'ora in commercio....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, è un concetto ultraribadito... nel mercato informatico non esiste mai un momento "migliore" per acquistare, soprattutto con Apple. L'unica è vedere, come hai fatto tu, se c'è qualche offerta buona per risparmiare, altrimenti se aspetti l'ultima innovazione tecnologica rischi di non comprare mai. Poi con Apple che non rilascia mai informazioni sui nouvi prodotti, è come giocare alla roulette russa. Hai fatto bene perché l'importante è decidersi e, soprattutto, essere convinti che la macchina che si sta per acquistare sia quella adatta alle proprie necessità. Io ho acquistato il mio MBP a fine Aprile e a Giugno sono usciti i nuovi MBP... conoscevo il rischio, ma dato che quello che c'era era perfetto per le mie necessità, ho deciso di acquistarlo... e per Giugno già erano 2 mesi che non toccavo un bit di windows...

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto già da D_enD, il mbp ha ricevuto una + che discreta rinfrescata a giugno (quando l'ho comprato io :) ) e quindi è lecito non aspettarsi niente di particolare almeno fino ai primi mesi del 2008; oggi come oggi, al tuo posto, visto che è da un po' che lo avevi messo nel mirino, avrei aspettato un altro paio di settimane, giusto per avere subito Leopard...

Ma questo è un problema del tutto secondario....il mbp è un portento e non ti pentirai di certo dell'acquisto! :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...