Vai al contenuto

Consigliatemi un bel carattere


Messaggi raccomandati

Ciao amici di ItaliaMac,sto facendo delle magliette per la mia squadra di calcio e sulla maglia sto cercando un bel carattere,particolare e stiloso per scrivere lo sponsor (la mia ditta xD),visto che noi MacUser abbiamo quasi tutti buon gusto in fatto di grafica(quindi mo fido),voi che carattere mi consigliate?

Grazie in anticipo :angioletto:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola è il nome della ditta "Pubblioggetto" e deve andare davanti la maglietta come sponsor,esempio "Pirelli" per l'inter "Lete" per il Napoli ecc...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fa la tua ditta? Così si suggerisce uno stile "intonato"....io comunque adoro lo Zapfino, ma va "inspessito" perchè sia leggibile a distanza utile nel tuo caso...colore o colori delle maglie?

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un carattere squadrato e "massiccio", se ti piace lo "stile Pirelli" (o un logo, magari...se trovi qualche grafico sul forum disposto a darti una mano...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono grafico,un po di bozze le ho già fatte,ma voglio anche i vostri consigli.

Le maglie comunque sono rosse e la scritta verrà fatta bianca.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un carattere squadrato e "massiccio", se ti piace lo "stile Pirelli" (o un logo, magari...se trovi qualche grafico sul forum disposto a darti una mano...)

Comunque la voglio tutt'altro che spessa :rolleyes:

Deve essere molto fine e particolare :D

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...