Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

no io ancora viaggio con la custodia "home made" fatta da mia mamma in cotone :D

però sono molto tentato dal prenderla :)

anche qst nn è male...ti danno anche il proteggi schermo incluso....Apple Store (Italia) - Custodia Griffin Elan Form per iPhone 3G

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
troppo grande lo spessore secondo me...

diventa una spece di telecomando :D

poi c'è pure questa Apple Store (Italia) - Custodia ultrasottile Sena per iPhone

si è bella....ma è sempre a fodero...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo comprato una Elan Griffin, perfetta. Peccato però che l'abbia dimenticata a casa. Ho trovato a Viareggio una custodiaccia in silicone per la modica cifra di 20€. È persino tagliata male! Va beh, almeno sta un po' al riparo dalla sabbia....

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle della no more thing ve le sconsiglio... 3 settimane per averla e quando è arrivata ho scoperto che mi lasciava tutto il sotto scoperto, dato che in auto sono solito tenere il telefono nel porta bicchieri o comunque sia in verticale per me è fondamentale che copra anche il sotto lasciando l' apertura per le sole casse e dock...

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110277227190&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=001

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo comprato una Elan Griffin, perfetta. Peccato però che l'abbia dimenticata a casa. Ho trovato a Viareggio una custodiaccia in silicone per la modica cifra di 20€. È persino tagliata male! Va beh, almeno sta un po' al riparo dalla sabbia....

la elan è un po ingombrante...e poi a metterla mi fa paura...

Quelle della no more thing ve le sconsiglio... 3 settimane per averla e quando è arrivata ho scoperto che mi lasciava tutto il sotto scoperto, dato che in auto sono solito tenere il telefono nel porta bicchieri o comunque sia in verticale per me è fondamentale che copra anche il sotto lasciando l' apertura per le sole casse e dock...

secondo me le custodie ke avvolgono l'iphone durante il suo utilizzo (intendo quelle fisse, silicone, plastica ecc) sapendo ke l'iphone se viene molto utilizzato si surriscalda, sta gomma ke lo avvolge lo soffoca, quindo conviene una custodia a fodero tipo la sena...perche: se pensiamo un po, ste custodie protettive servono quando si mette l'iphone in tasca o si appoggia da qualke parte, e nn quando lo sitiene in mano, se poi c'è qualcuno ke ha le mani di pasta frolla, ke nn riesce a tenerlo saldo in mano è un altro discorso...:grazieim:

cmq qst sono solo mie considerazioni:fiorellino:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci mettono ad arrivare quelle della Sena?Sono molto belle.

alcuni utenti hanno detto circa 5 gg...nn vedo l'ora ke mi arrivi la slim:p

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un contributo, soggettivo, per chi deve comprare una custodia.

io ne ho preso due, la invisibleshield e la ultraslim della sena.

la prima la ho messa e dopo un minuto era nel cestino: non nego che sia sottile, resistente etc, però di vedere l'iphone come un pesce surgelato e incellophanato proprio non esiste (al tatto poi... anzichè il rorido tap tap senti sbrowlsc)

invece la ultraslim della sena la trovo eccellente, almeno per le mie esigenze: quando esco introduco l'iphone nella custodia e lo metto in tasca (il volume dell'apparto aumenta di un minimo), quando sono alla scrivania lo appoggio sulla custodia, proteggendo il retro.

P.S. per chichiedeva di materiale fosse l'interno della sena: carta vetrata a grana grossa :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è carinissima...Ci sto facendo un pensierino anche io :baby:

io te la consiglio...è ottima...e poi in euro costa poco rispetto a quanto la vendono sull'apple store italiano...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un contributo, soggettivo, per chi deve comprare una custodia.

io ne ho preso due, la invisibleshield e la ultraslim della sena.

la prima la ho messa e dopo un minuto era nel cestino: non nego che sia sottile, resistente etc, però di vedere l'iphone come un pesce surgelato e incellophanato proprio non esiste (al tatto poi... anzichè il rorido tap tap senti sbrowlsc)

invece la ultraslim della sena la trovo eccellente, almeno per le mie esigenze: quando esco introduco l'iphone nella custodia e lo metto in tasca (il volume dell'apparto aumenta di un minimo), quando sono alla scrivania lo appoggio sulla custodia, proteggendo il retro.

P.S. per chichiedeva di materiale fosse l'interno della sena: carta vetrata a grana grossa :baby:

carta vetrata?!?!? :ciao::shock::mad::shock::DD:shock::P

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...Sto procedendo con l'ordine nel sito della Sena,ma per le spese di spedizione,loro calcolano i 4,99 normali + il corriere espresso internazionale di 9,99??Non dovrebbe essere solo il corriere?

paghi solo 9,99$ per la fedex international...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è brutta esteticamente...molto ingombrante....l'iphone sembra un telecomando...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le custodie della sena vanno bn anke x iphone 2g???

si, ci sono modelli per l'iphone 2g...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando di capire quale potrebbe essere la pellicola migliore e non vorrei davvero imbarcarmi in operazioni complicate con spray o saponi, colle etc , pensavo ad una pellicola che semplicemente protegga dai graffi , quella che hai preso e' complicata da applicare ?

ne avevo presa una per blackberry terribile, bolle a centinaia , questa quindi la consigli ???

non saprei... forse sono stato una 'schiappa' io nell'installazione :boh:, anzi senz'altro.... a settembre le prendero presso un negozio e me la faro mettere cosi sono tranquillo:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...