Vai al contenuto

[iPod Touch] - Napoli - Ma si sono scordati di noi?


Nikil

Messaggi raccomandati

Dove lo hai preso?? Alla Fnac??

Yes... sono bastati un foglio di carta e una penna... spesa: 2Euro...

molto economico....

E LA COSA PIù IMPORTANTE è NON SI GRAFFIA... MAIII:ghghgh:

E IO NON SONO PAZZOOOOOO

....:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes... sono bastati un foglio di carta e una penna... spesa: 2Euro...

molto economico....

E LA COSA PIù IMPORTANTE è NON SI GRAFFIA... MAIII:ghghgh:

E IO NON SONO PAZZOOOOOO

....:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

scusa ma se sono andato stasera da fnac e mi hanno detto che il primo ordine è previsto per il 20 e non prima... e se prima hai detto che fnac ti voleva rifilare uno zune...mi dici dove l'hai preso?

edito: ho visto ora la foto...ma LOL

ripeto, odio fnac!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se sono andato stasera da fnac e mi hanno detto che il primo ordine è previsto per il 20 e non prima... e se prima hai detto che fnac ti voleva rifilare uno zune...mi dici dove l'hai preso?

edito: ho visto ora la foto...ma LOL

ripeto, odio fnac!

:(:ghghgh::ciao:

Comunque prima ho postato il negozio che li vende!

Però ha solo i 16GB....

LUNEDI MATTINA POSTO LA LISTA DEI NEGOZI E LI AVRà, SIA 8 CHE 16

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO FINITI!

Ondè evitare di darvi notizie errate Lunedi mattina posterò la lista dei negozi che li ha disponibili

dovrebbero essere 3-4 negozi... a lunedì!!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla frutta, ieri (sabato 13) sono andato da mediaword e mi hanno detto "forse per metà novembre"

fnac mi ha detto "forse a fine mese ma nulla di sicuro" è una tristezza!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla frutta, ieri (sabato 13) sono andato da mediaword e mi hanno detto "forse per metà novembre"

fnac mi ha detto "forse a fine mese ma nulla di sicuro" è una tristezza!

Non ti preoccupare tanto domani arrivano in 5 negozi.

Ne ho la certezza ma preferisco postarli domani mattina per averne la certezza.

Domani finalemente Touch 8GB!!! FOR ME!!!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è il nostro giorno anche per noi NAPOLETANI!!!

NOTTE GENTE!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ORA BASTA PERò!

NON SE NE PUO PIùùùùùù

MA CHE STIAMO NEL TERZO MONDO!!!

SONO PASSATE 3 SETTIMANE E QUI NON SI VEDE MEZZO IPOD!

E PENSARE CHE 3 NEGOZI MI AVEVANO ASSICURATO CHE OGGI GLI SAREBBE ARRIVATO MA INVECE NIENTE!!

CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ORA BASTA PERò!

NON SE NE PUO PIùùùùùù

MA CHE STIAMO NEL TERZO MONDO!!!

SONO PASSATE 3 SETTIMANE E QUI NON SI VEDE MEZZO IPOD!

E PENSARE CHE 3 NEGOZI MI AVEVANO ASSICURATO CHE OGGI GLI SAREBBE ARRIVATO MA INVECE NIENTE!!

CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Parma Napoli andata e ritorno.

Stessa identica situazione.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro ho capito che sono arrivati un po dappertutto anche in piccole dimensioni!

Ma qui a Napoli??? Io ho chiamato tutti i Power Seller ma niente...

Qualcuno di Napoli ha notizie???

Venerdi andrò al centro commerciale "campania"... in cui c'è saturn, euronics, gamestop e altri... SPERIAMOOO!!!!!:)

non andare al campania hanno solo il nuovo nano:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alve a tt ^-^

da un pò d giorni a questa parte sto bazzigando molto in qst discussione dell'iPOd Touch qui a napoli

e ora vi spiego la mia situazione anke se a molti nn fregherà minimamente xD

ebbene

ho prenotato il MIO iPod Touch il giorno dopo dell'uscita...ovvero il 6 settembre...vado al negozio (un'essedì della mia città) prenoto ...pago un piccolo acconto e il tizio mi dice " Ripassa tra 20 giorni" ....dopo 25 giorni d attesa, kiamo x sapere se è arrivato...."No mi dispiace...xò sta a momenti"....dopo 1 mese e qlk giorno...vado lì "No ankora devono arrivare" ....astutamente sto andando lì quasi tt i giorni fin quando quello da dietro al bancone nn muove il culo e me lo và a prendere fino alla sede apple xD ma dubito ke il risultato sia questo...

ebbene

....................quando membro maskile arrivano?!?!!??

se qlk1 sà qlksa rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...