Vai al contenuto

Apple Tv e Itunes


dario2007

Messaggi raccomandati

Non riesco a far vedere la nuova Apple Tv ad Itunes come dispositivo. Itunes è all' ultima versione. Apple Tv vede la rete Wireless denominata Default e ci si collega. Ma niente da fare. Devo anche dire che non riesco a mettere in rete il Imac 20" con il Mac Book.

Probabilmente sto tralasciando qualcosa per la rete?

Chi può darmi una mano???:baby:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulle impostazioni della apple tv hai dato l'ok per sincronizzarla con uno dei mac?

se ti leggi il manuale vedrai che non avrai problemi...

purtroppo non avendo l'Apple remote qui non posso usare la Apple TV e non posso darti le istruzione complete...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

prego cmq è molto facile...

non ti preoccupare

facci sapere :)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla.... :)

ps: io non ho disabilitato nessun Firewall

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...