Vai al contenuto

[iPod Touch] Premium Reseller


mareskino

Messaggi raccomandati

a me youtube non va

Per farlo funzionare, lo devi collegare al Mac o Pc e accedere attraverso iTunes al tuo account sullo Store, lo stesso vale per l'iTunes Wifi Music Store...

:rolleyes:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti!

Notizie da Padova sulla disponibilità dell'iPod Touch:

Ieri sono stato al Premium Reseller di via Altinate, non ne hanno ancora ricevuti. Mi hanno detto di provare a chiamare giovedì :ghghgh:

All'ABC, (Premium Reseller vicino al Giotto) ancora nessuna notizia, ho lasciato il mio numero di telefono e richiameranno loro quando arriveranno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Notizie da Padova sulla disponibilità dell'iPod Touch:

Ieri sono stato al Premium Reseller di via Altinate, non ne hanno ancora ricevuti. Mi hanno detto di provare a chiamare giovedì :popcorn:

All'ABC, (Premium Reseller vicino al Giotto) ancora nessuna notizia, ho lasciato il mio numero di telefono e richiameranno loro quando arriveranno... :mazzodifiori:

Sono anche io nella tua stessa situazione, sono andato in quello di via Altinate e non mi avevano detto di riprovare oggi.

Ho prenotato anche io il mio da 8GB da ABC, ho telefonato ieri per sapere se erano arrivati, ma mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro appena sarebbero arrivati. Speriamo presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche qui a Napoli lunedi arriveranno gli 8gb!!

IL GRANDE GIORNO SI AVVICINA!!

ANCORA DUE GIORNIIII

SBAVOOO

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

al 15 ottobre ci sono ancora premium reseller che non hanno touch?:ghghgh:

Purtoppo è così! A Padova la situazione è disastrosa, su un Apple Reseller non sanno nemmeno se arrivano o meno e non si possono prenotare, sull'altro l'ho prenotato mercoledì scorso e aspetto una telefonata che mi dica che sono arrivati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sato se arrivano e sai qualche cosa, posta subito va.

Che se riesco me lo prendo e mando a quel paese la apple e il suo store online.

Ti prego per piacere :fiorellino::cry::saltella::cry:

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

News su Parma

Il commesso del Premium Reseller di via Marchesi continua a glissare sulla data d'arrivo del Touch da 8 Giga,dicendo che ogni giorno è buono(il forte sospetto è che non sappia che pesci prendere)..In compenso,quando la settimana scorsa sono andato a provare il modello da esposizione ha cercato in tutti i modi di rifilarmi uno di quei famigerati modelli da 16 che due giorni prima a detta sua "Sarebbero dovuti andare via come il pane" Credo proprio che abbiano ordinato prima i modelli più costosi e quindi più difficilmente piazzabili per sfruttare l'iniziale "effetto astinenza" degli utenti...Se entro la settimana non ci saranno novità credo proprio che mi rivolgerò a un grossista che li dà in consegna entro 24 ore,pur pagando il tanto agognato gingillo ben 25 euro in più---

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, weee. ci sono a RESELLER ma credo ke sono per quelli ke hanno prenotato. L'ho beccato l'ultimo pezzo ^^ ci sono anche quell da 8 giga, andate questo pomerigio, sbrigate vi ^^ doppo posto un foto...

p.s. AMAZING ^^ (come ha detto tutti)

Holla Back!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sato dove hai preso quello da 8gb ?

Io ho bloccato un 16gb e lo vado a ritirare oggi.

Ho disdetto l'ordine online perchè mi sono rotto di aspettare e appena tornano i soldi sulla carta, si va di preorder per il Leopardo.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...