Vai al contenuto

[iPod Touch] Premium Reseller


mareskino

Messaggi raccomandati

Sono giù di testa. Venerdì quel genio del Premium Reseller mi aveva assicurato che sarebbero stati isecondi ad averlo in tutta Italia e che non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di prenotare..

Stamattina la sorpresona

A)Niente merce consegnata e buio totale sulle tempistiche di arrivo della i stessa

B)Prenotazione necessaria e comunque superiore ai touch che saranno effettivamente diponibili,quindi ulteriori tempi d'attesa

C)Dulcis in fundo arriveranno solo i modelli da 16giga per cui se vuoi quello da 8 ti trovi un bel muro di cemento armato e inizi a tirarlo giù a testate

D)Nella sua infinita magnanimità ha avuto il buon cuore di inserirmi in lista d'attesa così che verso il 2025 forse e dico forse,avrò il tanto agognato gadget della mela...

Sono sicuro,anzi sicurissimo,che in questo momento sarebbe molto più semplice provarci con la Canalis e ottenere una risposta positiva....

:):shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono giù di testa. Venerdì quel genio del Premium Reseller mi aveva assicurato che sarebbero stati isecondi ad averlo in tutta Italia e che non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di prenotare..

Stamattina la sorpresona

A)Niente merce consegnata e buio totale sulle tempistiche di arrivo della i stessa

B)Prenotazione necessaria e comunque superiore ai touch che saranno effettivamente diponibili,quindi ulteriori tempi d'attesa

C)Dulcis in fundo arriveranno solo i modelli da 16giga per cui se vuoi quello da 8 ti trovi un bel muro di cemento armato e inizi a tirarlo giù a testate

D)Nella sua infinita magnanimità ha avuto il buon cuore di inserirmi in lista d'attesa così che verso il 2025 forse e dico forse,avrò il tanto agognato gadget della mela...

Sono sicuro,anzi sicurissimo,che in questo momento sarebbe molto più semplice provarci con la Canalis e ottenere una risposta positiva....

:):shock::ghghgh:

Ci sono passato questa sera e mi ha detto le stesse cose.

Io spero vivamente che qualcuno di quelli in lista voglia 8GB e abbandoni il 16GB sperando che si liberi qualche posto.

Comunque aspetto fino a domani sera, poi vado di store online.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, la situazione mi sembra piuttosto disperata... Non oso pensare quando domani andrò all'Apple Reseller di Padova per chiedere se hanno il Touch...

Ho telefonato sabato..mi hanno detto k arrivano questa settimana..e chiedo alla tipa (abc.it vicino centro giotto) "posso prenotarlo?" e lei "manda un'e-mail con il touch ke vuoi..

così ho fatto, e il tipo mi ha chiesto il numero di cell x potermi chiamare quando arrivano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato questa sera e mi ha detto le stesse cose.

Io spero vivamente che qualcuno di quelli in lista voglia 8GB e abbandoni il 16GB sperando che si liberi qualche posto.

Comunque aspetto fino a domani sera, poi vado di store online.

Guarda,io ho trovato delle offerte interessanti sia su Mr Price che su un altro sito di e-commerce,dove addirittura forniscono un interessante mappa dei giorni e dei rispettivi pezzi consegnati al magazzino dello store(ex per l'11 ottobre ne hanno in arrivo41)

A questo punto o la situazione si sblocca entro la settimana oppure o lo compro on line oppure faccio un salto a Milano e buonanotte al secchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato sabato..mi hanno detto k arrivano questa settimana..e chiedo alla tipa (abc.it vicino centro giotto) "posso prenotarlo?" e lei "manda un'e-mail con il touch ke vuoi..

così ho fatto, e il tipo mi ha chiesto il numero di cell x potermi chiamare quando arrivano..

io sto a vicenza e c'è anche qui l'abc (sono gli stessi titolari di padova) solo che quando ho chiesto io il tipo gentilissimo mi ha fatto la prenotazione con tanto di ordine scritto e gli ho lasciato un acconto di 50 euro....!però in tutta sincerità non ha saputo dirmi quando arriveranno...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PREPARATEVI A RIDERE

Io sono disgustato. Telefono a Mediastore oggi alle 5 (gli stessi che mi avevano detto di richiamare domani, gli stessi che mi han detto di fare la prenotazione, che ricordiamo non garantisce nulla, è solo un'informazione sull'arrivo) e mi dicono che ne sono arrivati 10 e tutti prenotati, MA PRENOTATI DOVE? Cazzo, loro stessi avevano detto che non accettavano prenotazioni, pazzesco. Invece mi racconta che in realtà la prenotazione (che dallo stesso commesso il giorno prima era stata garantita come senza impegno!!!) ha un suo ordine di richiesta e quindi i primi ad averlo prenotato sono i primi ad averlo avuto.

Ma il record l'ha battuto Mac@Work, entro e me lo vedo lì in prova (stamattina avevo telefonato e mi ha risposto che per questa settimana niente di sicuro, di riprovare la prossima).

Domandone, ma ce ne sono disponibili? Risposta: "Guarda, ne sono arrivati 10 ma c'era già gente che l'aveva prenotato" e allora mi incazzo e gli dico che è da un mese che provo a chiedere se era possibile prenotarlo e la risposta è sempre stata negativa. Al che, mi nota un ragazzo che lavora lì e mi dice che in realtà i 10 arrivati se li sono presi i ragazzi che lavorano lì dentro, ne avanzavano due che si sono presi due fortunati arrivati poco prima di me. Me ne sono uscito sussurrando un bel vaffanculo che mi auguro abbiano sentito. Mac@Work non mi rivede mai più.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a vicenza e c'è anche qui l'abc (sono gli stessi titolari di padova) solo che quando ho chiesto io il tipo gentilissimo mi ha fatto la prenotazione con tanto di ordine scritto e gli ho lasciato un acconto di 50 euro....!però in tutta sincerità non ha saputo dirmi quando arriveranno...

Caspita!

Però è tristissimo che Apple tratti in questo modo i suoi rivenditori! Insomma come fanno a non sapere quando gli arrivano gli iPod Touch?? Non sono mica noccioline!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PREPARATEVI A RIDERE

Io sono disgustato.......

:D Si è pazzesco.... anche io ho continuato continuato e continuato a chiamarli, ho chiesto le tue stesse cose e ho avuto eguali risposte. Ieri parlavo con un amico... inc...... nero anche lui, entrambi consapevoli di essere presi in giro. Immaginavamo che quei 10 - 20 - 30 ipod touch finissero nelle tasche loro e degli amici. Cold hai fatto bene ad incazzarti e soprattutto a dir loro "Ma non avete detto che on si possono prenotare?"

Comunque mi sono abituato ai "Oggi oggi arriva!! No guarda arrivano domani, vuoi prenotarlo? no non si puo prenotare, sono finiti". Anzi mi sono stufato e non lo compro piu!

Forse....perchè è troppo bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

News da Parma.

Sono appena tornato dal Premium Reseller Faccincani & Gandolfi. E' a dir poco basito. Dovevano arrivargliene pochi, ma gli hanno comunicato che non se ne parla fino ai primi di Novembre. Dire che era inc...ato è dir poco.

A detto che a questo punto è meglio acquistarlo sullo store on line, che li giorno più giorno meno almeno una data te la danno.

Per quanto rigurada Personal System invece è in attesa del corriere. Gli risultano spediti ma non gli sono ancora arrivati.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato anche il terzo Premium Reseller di Parma, che non avevo contattato.

Stessa situazione ha detto che se ne parla a Novembre e che ormai non sanno più che pesci pigliare e che risposte dare. Non sanno nemmeno loro i motivi dei ritardi.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho un granchè da fare in ufficio, ho appena chiamato il servizio Clienti Apple per capire che cavolo succede con sti ipod.

Allora il problema è questo.

C'è stato uno slittamento di quasi una settimana nelle consegne causa problemi doganali non meglio specificati e di festa nazionale in Cina ??!!??

Per quanto rigurada la disponibilità ha detto che non dovrebbero esserci problemi di approvvigionamento, in quanto le scorte sono sufficienti.

Ma adesso arriva il bello; queste le sue parole "Tenga conto che se lo vuole acquistare online deve considerare 7/10 giorni per la produzione + altri 3/5 per la spedizione e consegna".

Cavolo ma se due secondi prima mi aveva detto che le scorte erano sufficienti ??

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione Padova 10-10-2007

abc.it Premium Reseller (via Venezia, vicino al centro Giotto e Mediawordl)

Ho telefonato stamattina e hanno detto che gli arrivano con il contagoccie, il prossimo ordine gli arriva per venerdì. È possibile prenotare se si lasciano i propri dati e un recapito telefonico.

AT srl Premium Reseller (via Altinate)

Sono andato stamattina e mi hanno detto che dovrebbero arrivare sabato, in teoria sarebbero dovuti arrivare ieri ma non hanno visto niente.

Non si può prenotare, ma solo telefonare per sapere se hanno disponibilità o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè a questo punto non lo prendete online...ci mette sicuro meno tempo!

Appena tornato dalla banca e caricato la carta di credito.

Aspetto fino a questa sera poi si va di online.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino: esauriti tutti questa mattina, ne si attendono dei nuovi entro fine settimana (forse mi hanno detto)... Cmq erano settimana 39 e solo 16 Gb con Macy Gray sulla scatola

Confermo in quanto sono io quello che ha comprato l'ultimo touch di tutta Torino!!!

Che culo!!Volevo quello da 8 ma non mi piace tornare a casa a mani vuote!

CHE SPETTACOLO!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

News Parma:

Da domani avremo i postini più "avanti" di italia. Andranno in giro con ipod touch.

Perchè ? Il commesso di Personal System mi ha detto che le poste hanno perso il loro pacco.

E meno male che Sabato scorso aveva riferitp che sarebbero stati i primi in Italia dopo l'apple store di Roma.

Alla faccia.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema è questo.

C'è stato uno slittamento di quasi una settimana nelle consegne causa problemi doganali non meglio specificati e di festa nazionale in Cina ??!!??

Si è vero. Lo so perchè mia sorella lavora a Shanghai. La settimana scorsa era la festa nazionale della repubblica popolare cinese. I cinesi lavora 24/7, non si fermano mai se non per una settimana, ovvero la scorsa. Fermi loro, fermi tutti.

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

News Parma:

Da domani avremo i postini più "avanti" di italia. Andranno in giro con ipod touch.

Perchè ? Il commesso di Personal System mi ha detto che le poste hanno perso il loro pacco.

E meno male che Sabato scorso aveva riferitp che sarebbero stati i primi in Italia dopo l'apple store di Roma.

Alla faccia.

A questo punto direi che ci tiro una riga sopra e lo compro su qualche store on line. Passi anche la giocata pettinata del commesso di Personal System che già la settimana scorsa andava in giro a dire che sarebbero stati i secondi ad avere il touch in Italia e che Mr Jobs era un suo amico di infanzia,ma questo oltre che cazzaro ha pure della sfiga addosso...Non oso immaginare cosa capiterà al prossimo carico di Ipod...Il fattorino sarà rapito dagli alieni???!!Oppure tutti i pezzi consegnati saranno afflitti da un rarissimo difetto di fabbrica che ne causa l'autodistruzione appena li si toglie dalla scatola??!!Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...