Vai al contenuto

Il sogno di ogni universitario


Messaggi raccomandati

:candela::shock: dove si trovano questi??:rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: mai visti tanti tutti insieme

Edit: troviamo chi non ce l'ha, io di prima occhiata ho visto il tipo sulla sinistra in 3 fila e il tipo alla destra della scala in 5-6 fila con la maglietta rossa :candela:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

stica!!!

c'è anche qualche LOOOZA col pc... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo sia il sogno di ogni apple shop che faccia lo sconto studenti.. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica!

però pensavo che il songo fossero due compagne di corso tettone in divisa succinta e minigonna da scolaretta che avevano bisogno di ripetizioni in geometria descrittiva.... lezione del giorno: proiezioni ortogonali e compenetrazione

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica!

però pensavo che il songo fossero due compagne di corso tettone in divisa succinta e minigonna da scolaretta che avevano bisogno di ripetizioni in geometria descrittiva.... lezione del giorno: proiezioni ortogonali e compenetrazione

azz ho bisogno di ripetizioni di geometria descrittiva! [scherzi a parte.. sul serio!!!! :baby::ciao: ]

come sei messa a tette??:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho bisogno di ripetizioni di geometria descrittiva! [scherzi a parte.. sul serio!!!! :ciao::) ]

come sei messa a tette??:ciao:

diciamo che ho un bel petto sviluppato........

dalla panca piana in palestra però!!!!!!

Doppia_A sono le iniziali del mio nome e cognome

e la tipa dell'avatar non sono io ma un mio disegno.....

in ultimo, ma non meno importante: sono un ragazzo :baby:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sogno e sogno!

quella sicuramente è un'università dove paghi 15000 euro all'anno e "ti regalano il macbook"....tanto per fare un pò di pubblicità e futuri utenti professionali....la apple punta molto su questo, si sa....

sul sito della sae http://www2.sae.edu/it/milano/ per fare un esempio, sono mesi che in prima pagina delle news c'è il "regalo" del macbook..e se vai la in sede ci sono più manifesti della apple e del "regalo" che roba inerente alla scuola......se fossi in quell'università li venderei il mac e ammortizzerei le spese della scuola che sicuramente sono mostruose

Link al commento
Condividi su altri siti

sì tipo gli si girano tutti con la mano sulla fronte con indice e pollice a forma di L...

looser.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Italia succede. Basta andare in qualche facoltà di grafica, design, ecc.

Non siamo al 95% ma al 70% sicuramente.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SIAMO PAZZI?!!?!??!

io in una situazione del genere SCAPPEREI A GAMBE LEVATE!

Odierei sentirmi chiedere: "ma come si installano i programmi?"

"ho messo dentro il cd di norton antivirus ma non funziona, ho il lettore cd rotto?"

"come si spegne? Non c'è la barretta in basso a sinistra!!!"

Ergo, frequento una università in cui il 90% delle persone sono incapaci di fare qualsiasi cosa su windows, figuriamoci dargli in mano un mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica!

però pensavo che il songo fossero due compagne di corso tettone in divisa succinta e minigonna da scolaretta che avevano bisogno di ripetizioni in geometria descrittiva.... lezione del giorno: proiezioni ortogonali e compenetrazione

:)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Italia succede. Basta andare in qualche facoltà di grafica, design, ecc.

Non siamo al 95% ma al 70% sicuramente.

falso.

io frequento il terzo anno di graphic & virtual design al politecnico di torino: su un corso che conta un centinaio di iscritti, noi mac user siamo in 6-7... e siamo sugli stessi numeri anche negli altri corsi più giovani, e nel corso di industrial design...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

falso.

io frequento il terzo anno di graphic & virtual design al politecnico di torino: su un corso che conta un centinaio di iscritti, noi mac user siamo in 6-7... e siamo sugli stessi numeri anche negli altri corsi più giovani, e nel corso di industrial design...

Pensavo il contrario, ad ingegneria quindi sono molti di più che a design! :)

Comunque cambia molto di anno in anno (come detto pure nell'articolo). Moltissime nuove matricole sono Mac user e altre sono in procinto di passare!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...