Vai al contenuto

FTP


ale1

Messaggi raccomandati

salve volevo sapere quale SW free si può usare per trasferire dei files...mi consigliano Cyberduck...ma come si deve configurare il tutto? e li server che ospita i files quale deve essere?che grandezza di files si possono trasferire?...anche il Mac ha l'FTP (Mela+k...giusto?) grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio cyberduck

1 per connetterti ad un server ftp devi avere il suo indirizzo che inizia sempre per ftp.

2 se il server è protetto devi avere un nome utente e una password... (solo l'admin del server può dartene uno)

3 se hai tutti i dati inserisci l'indirizzo nome utente e password... (la porta deve rimanere sempre 21 se non specificato diversamente dall'admin) ti connetti ed a connessione avvenuta ti appariranno le varie cartelle o file...

facci sapere :angioletto:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione 2.8

e quando pubblico il file e poi faccio refresh col browser mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@sito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

cosa che invece con gli altri client ftp non accade. C'è percaso qualche impostazione particolare che mi sfugge?

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente ho trovato un ftp che funziona:

TRANSMIT 3.5.5

lo consiglio a tutti

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...