Vai al contenuto

iMac Power PC G4 e Schermo laCie


Messaggi raccomandati

Devo collegare al mio iMAc Power PC G4 uno schermo laCie, precisamente il 320. Devo pero' prendere un cavo di collegamento. Quale? un VGA o un DVI ? mi pare che l'iMac in mio possesso mi fa usare un VGA , posso utilizzare invece un cavo DVI con un adattatore? (pare sia migliore) ; in piu' i cavi apple mi sembrano un po' cortini, devo prendere una qualche prolunga?

Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai sull'imac un uscita dvi collegalo in dvi se in vga lo colleghi vga... tanto pure se metti gli adattatori non cambia la velocità....

2 una prolunga si quella in dotazione con il man serve a solo a far diventare la porta del mac o vga o dvi.... ma è troppo corta per poterla collegare ad un monitor...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

vga - vga ma devi controllare se nello schermo l'attacco e maschio o femmina...

se è femmina compri un cavo maschio-maschio se è maschio compri un cavo maschio-femmina

il cavo lo puoi trovare nei maggiori negozi di computer...

facci sapere ;)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...