Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni :)


Wacko

Messaggi raccomandati

;) anche..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia dopo un paio d'anni cominciano a rovinarsi un po' (anche perché a volte viene la tentazione di usarle per cancellare) e vanno sostituite. Ma quanto ci costano i Mac...:ghghgh::ghghgh::):ghghgh:

Ecco appunto :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho adotatto la tecnica dei tappi di plastica......devo dire che mi sono trovato bene :)

Non so se hai notato l'effetto "barrista! una spina grande....vooooooam....ciapa quà"...ovvero l'effetto "boccale-che-scivola-sul-bancone-del-bar"...il mac fila via che è una meraviglia :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non scivola via il mac?

Per l'appunto, ma a me va bene così...perché quando qualcuno passa davanti il router del vicino, o quando chiude le finestre, mi tocca spostare il mac :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, posso avere informazioni sul mouse che utilizzi?

grazie, bellissima postazione :ciao:

è davvero ottimo .. non mi ha mai dato problemi ... è un semplice mouse wireless della trust ... l'impugnatura è comodissima e funziona da dio .. stop .. non sarà eccellente ma mi trovo benissimo . :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei gommini no??? Non si vedono neanche.... :ciao:

http://frikki.altervista.org/IMG_1077.JPG

non sono un po troppo bassi? :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono vanno bene cosi.... :ciao:

forse sono le zeppe che ho io sotto il mac ad essere troppo alte .. asd :ghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei tu quella riflessa nel monitor?? :ghghgh::ciao:

penso sia un film .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei tu quella riflessa nel monitor?? :ghghgh::ciao:

Quello è uno degli ultimi MBP con monitor decenti, mica questi specchietti retrovisori che vi siete accattati :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...