Vai al contenuto

iChat:msn


mrcat

Messaggi raccomandati

si ma scusate, non è possibile rendere ichat come adium? dico non è proprio possibile rendere ichat + aperto? spero che in un prossimo aggiornamento ichat sia compatibile con più client!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Avete mai visto Amici Miei atto II...quando il mascetti va a conoscere l'ingallatore di sua figlia???? Il famoso Giovannone!! Che con fare indifferente mentre maneggia due coltelli risponde alla supercazzola del mascetti...<<non c'ho capito un ca**o!!>> Ecco più o meno è quello che ho pensato dopo aver letto tutte queste spiegazioni!!

Mi pare di capire che usare iChat per continuare a fare quello che facevo su msn è difficile!:(:mad::):mad::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti

ho provato a seguire le indicazioni che si trovano nei diversi link riportati in questa discussione però ho sempre riscontrato i seguenti problemi:

1. incongruenza tra le schermate descritte per PSI nelle guide e quelle che visualizzo io durante il processo di registrazione.

2. una volta registrato l'account (seguendo strade leggermente diverse da quelle segnalate) e avviata l'importazione dei contatti di MSN mi arriva uno strano messaggio di invalidità dell'account MSN (per altro validissimo e usato sempre senza problemi con windows), sostanzialmente su PSI non vengono aggiunti i miei contatti MSN.

essendo la prima volta che accendo un mac non so proprio come fare, spero di trovare un aiuto grazie :ciao:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

nessuno sa rispondere al post precedente?

a me mi spunta msn.jabber ecc ecc... e non mi ci fa registrare se faccio refresh continui dopo un po spunta faccio register ma lo lasciato a caricare per 2 ore ma non fa nulla

sapete come fare?????

vi pregoooo!!!

grazie infinite in anticipo

 iMac i5 quad core 2,5Ghz 

 iPhone 4 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo lo avevo visto e funziona alla grande.

peccato che non faccia la stessa cosa autonomamente con msn.

continuo ad aspettare una risposta alla mia domanda di prima

grazie sempre

 iMac i5 quad core 2,5Ghz 

 iPhone 4 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo intenda il fatto che non riesca a logarsi...almeno sulla rete jabber per accedere al suo account msn....

almeno io ho interpretato cosi :rolleyes:

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tuti

vlevo sapere se e' possibile usare la video camera integrata conmsn messanger per mac. se si come si fa????? io ho una versione di messager per mac, ma non posso attivare la web cam non posso impostare le foto

se qualcno sa aitarmi???????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di sbattersi così tanto per avere msn su ichat e ritrovarsi poi senza la possibilità di ricevere o mandare video/audio, o di mandare file ("qualcuno lo fa ancora?" ma siamo scemi o cosa???? Cristo santo...bella guida), o anche solo non poter visualizzare i nomi utente veri (ah ma tanto sono tutti colorati e disordinati da bimbominchia, chi li vuole! :ghghgh: ), tanto per dire...

abbasso i multiprotocollo! :ghghgh:

...e così, se ti do un bacio, e dopo levo la parola "bacio", quello che rimane è meraviglia, come prendere il sole sulla spiaggia bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuti

vlevo sapere se e' possibile usare la video camera integrata conmsn messanger per mac. se si come si fa????? io ho una versione di messager per mac, ma non posso attivare la web cam non posso impostare le foto

se qualcno sa aitarmi???????

grazie

Ma intendi Msn Messanger di Microsoft?

Non credo proprio permetta di utilizzare la videocamera...è una versione antichissima :ghghgh:

L'unica alternativa è usare Amsn o Mercury...

...e così, se ti do un bacio, e dopo levo la parola "bacio", quello che rimane è meraviglia, come prendere il sole sulla spiaggia bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di sbattersi così tanto per avere msn su ichat e ritrovarsi poi senza la possibilità di ricevere o mandare video/audio, o di mandare file ("qualcuno lo fa ancora?" ma siamo scemi o cosa???? Cristo santo...bella guida), o anche solo non poter visualizzare i nomi utente veri (ah ma tanto sono tutti colorati e disordinati da bimbominchia, chi li vuole! :rofl: ), tanto per dire...

abbasso i multiprotocollo! :(

Concordo quasi del tutto...inutile sbattersi per avere un ichat di fatto mozzo...tanto vale usare adium, in entrambi i casi non si avrebbe l'av, meglio usare un programma che nativamente supporti il multi protocollo. Ichat con il sistema jabber per accedere ai contatti msn è una cosa penosa.

Attendiamo che ichat supporti anche altri protocolli, oppure che si opti per altri im...non vedo altre strade.

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...