Vai al contenuto

iChat:msn


mrcat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...non è possibile utilizzare iChat messaggiando con utenti msn messenger??????

I love talking 'bout nothing, it's the only subject wich I know everything!!!!!

lasteruserbar9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei solito (o eri solito) usare messenger, un equivalente per mac è adium, veramente stabilissimo e di facile utilizzo; se eri solito usare skype....beh...esiste skype per mac...direi identico a quello x pc...ciao:ciao::ciao::ciao::ghghgh:

I love talking 'bout nothing, it's the only subject wich I know everything!!!!!

lasteruserbar9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...non è possibile utilizzare iChat messaggiando con utenti msn messenger??????

è possibilissimo, trovi tutta la spiegazione qua:

http://www.faqintosh.com/342

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ma poi funziona come se avessi 2 account?

uno msn e uno ichat che posso cambiare da l'uno all'altro come con adium?

Sì, hai due Liste contatti (una AIM e una Jabber) e finestre separate per le conversazioni (ma niente tab, a differenza di Adium).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai due Liste contatti (una AIM e una Jabber) e finestre separate per le conversazioni (ma niente tab, a differenza di Adium).

ho provato qusto metodo...l'ho trovato un bel po' scomodo.

perferisco adium sinceramente.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ho provato qusto metodo...l'ho trovato un bel po' scomodo.

perferisco adium sinceramente.

Mah, io lo uso... Niente nick da 250 caratteri strani (vedo solo i nomi che ho impostato in rubrica) niente trilli, niente animoticon, niente emoticon personalizzate... discussioni semplici e pulite, oltre a un bellissimo stop dei files stupidi mandati via msn (dato che quel server Jabber non supporta i trasferimenti file)

Insomma, ordine pulizia e niente cavolate. Un sogno diventato realtà.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
guard che con adium è la stessa cosa:p

niente trilli nomi strani ecc;)imposto tutto io;)

L'ho usato per un bel pezzo adium... ma quell'icona paperosa non m'è mai andata giù. Più elegante iChat.:fiorellino: E poi si possono fare le conversazioni video e audio senza dover tenere aperti due programmi (anche se solo coi contatti AIM). Adium non lo permette.

I gusti son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi tengo mercury??? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

anche io ho configurato ichat per utilizzarlo con i contatti msn ma quando configuro ichat per collegarlo con ilserver jabber mi chiede la firma digitale che non è presente su server scelto, e dato che non se se il server e sicuro voi che server jaber usate ?

Alessandro

imac 20" OSX 10.5 Leopard HD 320 - RAM 2Giga Proc. 2.4 GHZ

http://www.alessandrolongobardi.com/

http://www.myspace.com/sandrino71

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire perchè non facciano un programma di messaggistica per mac decente al 100%, nessuno sa se ci sono imminenti novità a riguardo??:baby:

in microsoft stanno lavorando a messenger:mac 7 che dovrebbe (ripeto, dovrebbe) allinearsi completamente all'equivalente messenger lato windows

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...