Vai al contenuto

iPOD Touch disponibile Apple Store Roma Est


Appleman76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ognuno ha le sue possibilità economiche.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente io non ho problemi a comprarmi il touch ma se dovessero farmi un finanziamento a tasso 0 tipo quelli euronics o giù di li mi verrebbe, COMUNQUE più comodo pagarlo a rate anzichè tutto insieme.

anche perchè diciamocelo, è matematico -___-

se uno riesce ad avere i finanziamenti a tasso 0 sono a prescindere vantaggiosi perchè ti si sconta l'inflazione...

pagare un immobile 3 anni dopo senza interessi è 8 volte più conveniente che comprarlo oggi tutto cash, per esempio :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui che vi scrivo dallo store, finalmente ho preso anch'io quest'oggettino del desiderio...è davvero splendido.

Vi faccio l'aggiornamento in tempo reale, alle ore 19:30 ce ne sono ancora parecchi a disposizione e lo store è vuoto...quindi mi hanno detto i commessi che per domani c'è ampia disponibilità...sempre che non arrivino le orde di barbari :fiorellino:

Ora mi faccio i miei altri 200 km per rientrare a casa...ma con il sorriso a 50 denti :fiorellino:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me non è inteligente fare un finanziamento per un iPod, della macchina non se ne può fare a meno (escludendo rarissimi casi) l'iPod invece non è per niente indispensabile, poi come detto sopra ognuno è degno di spendere e indebitarsi come vuole

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rientrerò a roma lunedì... ora sono fuori per lavoro!

Speriamo di trovarlo!!!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto gli addetti allo store di Roma Est mi hanno detto che per i premium reseller ci vorrà una decina di giorni

L'Apple Reseller dove lo ho ordinato io mi hanno detto che arriva ad inizio prossima settimana...:(

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come alle 7e40 avevano detto che ne avevano ancora ampia disponibilità... vabbè speriamobene io domani alle 4 sono li....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora di sfoltire la mia nutritissima libreria e sincronizzare finalmente il touch, che dire ragazzi è una figata pazzesca, davvero splendido, solo le animazioni valgono la pena.

Alla fine ho preso il modello da 16gb e sulla scatola non ho macy gray ma Corinne Bailey Rae, dal numero del seriale presumo sia stato prodotto nella settimana 37, per ora non ho notato nulla che non andasse, mi riservo di testarlo per bene domani, visto che ora vado finalmente a letto...è stata una dura giornata ma ne è valsa la pena :ghghgh:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le disponibilità, io ho visto un comesso con una pila enorme di touch, fra le braccia che si accingeva a sistemarli nei cassettoni dietro il genius bar....un paio di commessi con cui ho parlato mi hanno detto di avere disponibilità ampia....poi non so cosa intendano di preciso, insomma quanti pezzi...solo fra le braccia di quel commesso ne ho contati una ventina, dietro penso ne abbiano molti altri, quindi nella giornata di domani ne troverete di sicuro!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeee mi hai ritirato su di umoreeeee...!! io nn pretendo tanto solo un piccolo ipod touch da 8 giga che faccia compagnia al mio video da 30... :ghghgh:!! poi vi farò sapere appena i miei tornano alle 3 volo li!!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexdd79
francamente io non ho problemi a comprarmi il touch ma se dovessero farmi un finanziamento a tasso 0 tipo quelli euronics o giù di li mi verrebbe, COMUNQUE più comodo pagarlo a rate anzichè tutto insieme.

anche perchè diciamocelo, è matematico -___-

se uno riesce ad avere i finanziamenti a tasso 0 sono a prescindere vantaggiosi perchè ti si sconta l'inflazione...

pagare un immobile 3 anni dopo senza interessi è 8 volte più conveniente che comprarlo oggi tutto cash, per esempio :ghghgh:

si ma stiamo parlano di un finanziamento per 10 mesi di un oggetto che col tempo potrà solo diminuire il suo prezzo e l'inflazione in questo caso che ci azzecca????:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e la mia speranza di averlo oggi si è spenta con una chiamata.... fino adesso non mi avevano risposto e ora mi hannod etto che ne so sono rimasti pochi pezzi da 16 e quelli da 8 sono terminati... niente da fare..... dovrò aspettare aìncora qualche giorno.....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

e la mia speranza di averlo oggi si è spenta con una chiamata.... fino adesso non mi avevano risposto e ora mi hannod etto che ne so sono rimasti pochi pezzi da 16 e quelli da 8 sono terminati... niente da fare..... dovrò aspettare aìncora qualche giorno.....

In esposizione ne avranno messi giusto?

Anche fossero finiti volevo vederlo in azione e provarlo dal vivo.....

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so cosa dicevano cmq io ad andarci ci vado comunque almeno a vederli ma i miei non me lo rpenderanno mai quello da 16 e poi mi hanno detto che ne sono rimati pochi e in pochi minuti finiranno....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

si a quello era da stamattina alle 9e30 k provo ogni 10 minuti emi hanno risposto ora... rispondo quando gli pare....

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è inutile che chiamate non rispondono...io ci sono andato stamattina alle 9:00 apple store quasi deserto postazione con 10 ipod touch...tutti per me! giocato un attimo e preso...adesso è qui con me :ghghgh:...c'è stata gente che è venuta dalla germania!!! Per adesso li hanno solo all'apple store di roma e londra...cmq fanno delle bastardate nel senso che ero lì e un commesso ha detto ad un altro di mettergli da parte un touch da 16 per tizio e uno per caio...certo che chi conosce chi lavora e lo contatta può permettersi di farselo mettere da parte...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...