Vai al contenuto

iPOD Touch disponibile Apple Store Roma Est


Appleman76

Messaggi raccomandati

E' ufficiale ho chiamato lo store, l'iPod touche è disponibile ed anche in un quantitativo soddisfacente sia 8 che 16gb :):p :ciao::ciao::gira:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno cosi gentile che me lo compra e me lo porta a napoli??

Gli pago anche la benzina!!!

:(:cry::confused:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaaaaaa eddajeeeeeeeeeeee io xo prima di domani pomeriggio non ci posso andare.... che pensate lo troverò??

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Ce ne sono parecchi.

Però è pure vero che chiunque esce dallo store ha un touch in mano.

ps. ma le foto si zoommano solamente con un tocco?

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no devi usare due dita pizzicare per ridurre e al contrario per zummare....! sto pregando in tutte le lingue del mondo che rimanga un touchd a 8 fino a domani pomeriggio... purtoppo prima i miei non mi ci accompagnano...

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno cosi gentile che me lo compra e me lo porta a napoli??

Gli pago anche la benzina!!!

:(:cry::confused:

Nessuno?????

:ghghgh::cry::ciao::cry::P

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikil purtroppo dovrei farmi altri 200 km per portartelo...non credo sia proprio agevole!

Ma salta su un treno e arrivaci...chiude alle 10 l'apple store!

lo studio non me lo consente proprio!!!

magari se c'è qualche napoletano/casertano che lavora a romae che o ch ci va quotidianamente...

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi al centro Commerciale Porta di Roma (Bufalotta) dove dentro ad un MediaWorld gigantesco c'è un piccolo apple center ci sarà???:D

Sono sfornitissimi, direi proprio di no...e' dietro casa mia ma non credo proprio ci andrò, rimango sempre deluso da quel maledetto media world! l'altra volta nemmeno le MMC Dual aveva...buuuuuuuu!!!!!! ed e' il piu grande d'europa questo centro commerciale... :mad:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sfornitissimi, direi proprio di no...e' dietro casa mia ma non credo proprio ci andrò, rimango sempre deluso da quel maledetto media world! l'altra volta nemmeno le MMC Dual aveva...buuuuuuuu!!!!!! ed e' il piu grande d'europa questo centro commerciale... :mad:

Dai non esagerare! MediaWorld Porta di Roma sfornitissimo non mi sembra... anzi... magari sei stato sfigato tu che non hai trovato quello che tu cercavi... ma dire che non ci sia niente mi sembra troppo dai...

Dopo tutto non riesco ancora a capire come una persona possa comporare qualcosa inerente ai Pc o MAC... li si và solo x comprare DVD, Giochi (i primi in assoluto per prezzi e disponibilità), Console, ecc. se mi serve una scheda grafica non vado di certo a Mediaworld! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non esagerare! MediaWorld Porta di Roma sfornitissimo non mi sembra... anzi... magari sei stato sfigato tu che non hai trovato quello che tu cercavi... ma dire che non ci sia niente mi sembra troppo dai...

Dopo tutto non riesco ancora a capire come una persona possa comporare qualcosa inerente ai Pc o MAC... li si và solo x comprare DVD, Giochi (i primi in assoluto per prezzi e disponibilità), Console, ecc. se mi serve una scheda grafica non vado di certo a Mediaworld! :mad:

Giusto :D

la MMC era per un regalo e mi serviva subito altrimenti la prendevo a meta' prezzo su ebay come ho sempre fatto (e alla fine ho fato cosi pure per quella:D)

pero' ad esempio gli HD esterni (quelli costano come online..) avevano 20modelli esposti, ma disponibili solo la meta'...io dico che e' penoso :D

non che non abbia niente, ma che di cose molto richieste spesso siano sforniti purtroppo e' vero....

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto :D

la MMC era per un regalo e mi serviva subito altrimenti la prendevo a meta' prezzo su ebay come ho sempre fatto (e alla fine ho fato cosi pure per quella:D)

pero' ad esempio gli HD esterni (quelli costano come online..) avevano 20modelli esposti, ma disponibili solo la meta'...io dico che e' penoso :mad:

non che non abbia niente, ma che di cose molto richieste spesso siano sforniti purtroppo e' vero....

Su questo ti posso dare ragione... ma è un problema cronico di TUTTI i negozi in generale... a volte sembra che quando chiedi qualcosa che non hanno sembra di essere entrati in un alimentari! ci sono giorni che non hanno cose basilari come x esempio un cavo usb! come dire... vado al supermercato e non trovo il salame! assurdo!

Ricordati cmq che esiste sempre la concorrenza!! a 4 negozi di distanza c'è sempre la FNAC...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti posso dare ragione... ma è un problema cronico di TUTTI i negozi in generale... a volte sembra che quando chiedi qualcosa che non hanno sembra di essere entrati in un alimentari! ci sono giorni che non hanno cose basilari come x esempio un cavo usb! come dire... vado al supermercato e non trovo il salame! assurdo!

Ricordati cmq che esiste sempre la concorrenza!! a 4 negozi di distanza c'è sempre la FNAC...:mad:

Per molte cose ho visto che costa un 10% in piu pero'...

ha quasi tutto, ma poco di tutto...

unica cosa che aveva in quantita' erano le cuffie da DJ, da media world ce n'erano solo du emodelli invece.. :D

anche tu di roma?

Domani faccio un salto all'apple store magari ci vediamo li' :D

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO ADESSO !!! :mad:

Mi hanno detto quelli dello store che adesso lo hanno solo loro, fra una settimana forse arriverà ai premium reseller

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO ADESSO !!! :mad:

Mi hanno detto quelli dello store che adesso lo hanno solo loro, fra una settimana forse arriverà ai premium reseller

Sapete mica se il finanziamento e' il solito...10 rate piu una mezza rata?

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Per molte cose ho visto che costa un 10% in piu pero'...

ha quasi tutto, ma poco di tutto...

unica cosa che aveva in quantita' erano le cuffie da DJ, da media world ce n'erano solo du emodelli invece.. :D

anche tu di roma?

Domani faccio un salto all'apple store magari ci vediamo li' :mad:

Si anche io di Roma... abito in zona Parioli, tu? purtroppo domani niente Apple Store già ordinato online dovrebbe arrivarmi tra lunedi e martedi... forse dovevo dare fiducia all'Apple in questo caso... vabbè... :D

Ragazzi per chi lo ha preso oggi... fateci sapere come và!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica se il finanziamento e' il solito...10 rate piu una mezza rata?

l'ho sempre trovata una cosa assurda.

fare un finanziamento per un lettore mp3

se uno se lo puo permettere lo prende, se no no.

l'italia è sempre l'italia.

ho visto gente fare finanziamenti per comprarsi la ps3.

o un cellulare da 500€.

i finanziamenti si dovrebbero fare per cose piu serie

parere personalissimo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sempre trovata una cosa assurda.

fare un finanziamento per un lettore mp3

se uno se lo puo permettere lo prende, se no no.

l'italia è sempre l'italia.

ho visto gente fare finanziamenti per comprarsi la ps3.

o un cellulare da 500€.

i finanziamenti si dovrebbero fare per cose piu serie

parere personalissimo

per esempio comprarsi una fuoriserie (BMW Mercedes ec.) o una moto e poi non poterla mantenere?:fiorellino:

a par mio se uno deve fare un finanziamento è meglio che lo faccia per importi irrisori, così almeno ha la sicurezza di poter pagare a fine mese rate di 20/30 euro....non come quelli che si comprano il macchinone e si mettono soto scopa facendosi rate da 1.000 al mese e poi a casa non hanno nulla da mangiare

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...