Vai al contenuto

Andare automaticamente alla pagina successiva


Messaggi raccomandati

E' possibile impostare su iweb che una volta finito un video di intro vada subito alla pagina successiva senza essere costretti a cliccare "vai alla pagina successiva"

:shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi flash puoi farlo - però ti do un consiglio molto caldo: EVITA COME LA PESTE i video di intro, da tutti gli studi di uso del web risultano la cosa più fastidiosa in assoluto per gli utenti.

per darti un esempio: questi stessi studi hanno rilevato che, dove la intro è accompagnata dal link "skip intro", al primo accesso in assoluto il 95% degli utenti salta la intro. la percentuale sale al 99% al secondo accesso per arrivare praticamente al 100% in tutti gli accessi successivi.

quindi, se tu togli il "vai alla pagina successiva" non solo non è vero che fai un favore all'utente ma gli dai un ulteriore motivo di fastidio perché lo obblighi a sorbirsi una intro che, come si vede dai dati di cui sopra, a lui non interessa minimamente vedere.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, quindi mi consigli di non mettere niente video di intro. ok allora elimino. Hai altri consigli per rendere appagante un sito web? E' la mia prima esperienza con iweb e con il fare un sito:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un sito appagante è dato di solito dalla combinazione di due elementi chiave: una grafica attraente e contenuti interessanti. se manca uno dei due, rimane un sito "zoppo" e a vita breve.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...