Vai al contenuto

Consiglio cellulare [URGENTE]


Messaggi raccomandati

Tanto x iniziare mi scuso con admin e mods se non è il posto migliore per questo tipo di post, ma ho una certa urgenza (entro oggi) dopodiché potrete annullare questo post nel modo che preferite :o

Preambolo:

ho una offerta che mi permette, oggi, di sostituire il mio cellulare con un altro con prezzo da 180 a 230euro. Ovviamente bluetooth e mac compatibile.

opzioneA: mi tengo il mio Siemens S55 (perfettamente funzionante) e chissene frega.

opzioneB: mi prendo un Ericsson T68i (migliore compatibilità col mac, ma il resto com'è? display, ricezione...)

opzioneC: altro...

please answer as soon as possible!

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t68i è un po' lento come software e qualche volta si blocca.

Il display con i suoi 256 colori fa cagare, la ricezione è molto buona.

Per il resto è ottimo (lo ho anch'io)

Meglio il t610.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che si riesce a trovare il T610 a 250 euro, in tal caso sarebbe perfetto!

I Nokia non li voglio neanche considerare... mi stanno antipatici da sempre. Non c'è una motivazione precisa, per carità saranno anche ottimi cellulari ma... non ne comprerò mai uno!

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non poterti aiutare :D , ma mi hanno detto che, al momento di cellulari disponibili non c'è né. :D

Comunque un mio amico, visto che Opera non è lontana da Monza, mi ha detto che può passare, a prenderti, con la sua Alfa di servizio ...

polpen.jpg

:P :P :P :P :o :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

I Nokia non li voglio neanche considerare... mi stanno antipatici da sempre. Non c'è una motivazione precisa, per carità saranno anche ottimi cellulari ma... non ne comprerò mai uno!

E' un vero peccato, io ho il 6600 ed oltre ad essere secondo me uno dei top 3 cellulari oggi in commercio e' totalmente compatibili col mac.. Poi fai tu :o

Cmq i sonyericcson sono belli e compatibili ma di software non sono il top..

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard+--><div class='quotetop'>QUOTE(richard)</div>
<!--QuoteBegin-MacNeo

I Nokia non li voglio neanche considerare... mi stanno antipatici da sempre. Non c'è una motivazione precisa, per carità saranno anche ottimi cellulari ma... non ne comprerò mai uno!

E' un vero peccato, io ho il 6600 ed oltre ad essere secondo me uno dei top 3 cellulari oggi in commercio e' totalmente compatibili col mac.. Poi fai tu :o

Cmq i sonyericcson sono belli e compatibili ma di software non sono il top..[/b]

I software degli ericsson sono veramenti lenti, ma lenti...però completi!!

Quoto per il nokia 6600 che è veramente uno spasso e con un display incredibile(anche se i migliori a mio avviso restano i samsung)

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che il T610 a 250euro è quello brandizzato vodafone, che pare sia una chiavica pazzesca. Quello Wind (no-brand) costa 290euro, che è troppo fuori budget per me.

Quindi... o trovo un T610 no-brand a 250 (magari qualche offerta strana, che so...), oppure mi tengo il Siemens S55 :o

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto tempo x guardare solo in due centri commerciali: uno non li tiene più, e l'altro li ha finiti (gli arriveranno, non si sa quando, quelli Vodafone che hanno il branding schifosissimo).

Se domani non trovo qualche posto nei paraggi mi sa che finirà che mi tengo il mio siemens :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MacNeo)</div>
...ho una offerta che mi permette, oggi, di sostituire il mio cellulare con un altro con prezzo da 180 a 230euro. Ovviamente bluetooth e mac compatibile.[/b]

Ti sei fatto la domanda basilare? «Ho bisogno di un nuovo telefonino? Sia pur esso dotato di buetooth e della compatibilità con il mio Mac?»

Indubbiamente ti saria già risposto di «Si» per cui non ti resta che seguire i buoni consigli degli altri.

Io resto dell'oppinione che dovresti far valere l'opzioneA

<!--QuoteBegin-MacNeo

...mi tengo il mio Siemens S55 (perfettamente funzionante) e chissene frega.

Detto ciò ti chiedo venia per la risposta di prima, stupidamente ironica, e per questa, ottusamente paternalistica (dovresti avere più o meno l'età di mio figlio maggiore) e ti auguro una buona scelta. :o

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t610 si trova su eBay senza brandizzazione a un 200 euro fino a poco tempo fa

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pepo154

Il t610 si trova su eBay senza brandizzazione a un 200 euro fino a poco tempo fa

Ehh... :roll: ho dovuto faticare non poco per convincere mio padre a comprare l'iBook "online" sull'Apple Store, figuriamoci se oso parlargli di eBay :o

Purtroppo per 'ste robe devo ancora affidarmi ai negozi tradizionali :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un negozio Wind...Lo trovi a 269 ed è un no-brand...O prova sul sito Wind a comprarlo lì...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

io una t610 con modulo bleutooth ..... nn mi pare assolutamente lento...anzi pare che sia piu' veloce del mio ibook..poi lo schermo e' uno spettacolo..... la compatibilita' mac e' assoluta...la fotocamera integrata fa un formato un po piccoletto 240x1... e qualcosa.... in definitiva: proprio un bel cellulare....

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Vai in un negozio Wind...Lo trovi a 269 ed è un no-brand

negozi Wind che non so dove cavolo trovare... qui vendono tutti vodafone, e che caspita! :evil:

boh, domani magari faccio un giro alla ricerca...

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

T610 the best, qualità prezzo nn ci sono rivali ( 240€ lo trovi ), per un nokia devi spendere 50 100 euros in più.

La compatibilità con il Mac poi è fantastica. ciao

"Ci saranno sempre scettici.

Ci saranno sempre increduli.

E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano".

http://tinyurl.com/ypn9dv

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...