Vai al contenuto

Arrivati oggi..


Messaggi raccomandati

.. da MissingBite, non sono carini?

La felpa è veramente calda e veste benissimo, i due tasconi davanti a mo' di marsupio sono realmente comodi, ci sta di tutto.

L'orologio da tavolo è pesantissimo, ottimo come fermacarte.

27413075631.jpg

27413094214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.. da MissingBite, non sono carini?

La felpa è veramente calda e veste benissimo, i due tasconi davanti a mo' di marsupio sono realmente comodi, ci sta di tutto.

L'orologio da tavolo è pesantissimo, ottimo come fermacarte.

27413075631.jpg

27413094214.jpg

Cia' Mauro,

La felpa la sto' adocchiando da almeno un anno ...adesso che inizia l'inverno :shock: quasi quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la felpa! avevo una mezza intenzione anche i di prenderla!

Bella anche la scacchiera dietro la felpa :ghghgh::fischio:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero a me piace molto di più l'orologi che la felpa:D

anche a me :oops:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

carino il sito, non lo conoscevo.

Ma come possono usare il logo di Apple per i loro prodotti?

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa....se indossassi io una di queste t-shirt (bellissime:D) e miei amici non mi darebbero tregua...già mi prendono in giro perchè mi piace la Apple....però me le comprerei di corsa!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa....se indossassi io una di queste t-shirt (bellissime:D) e miei amici non mi darebbero tregua...già mi prendono in giro perchè mi piace la Apple....però me le comprerei di corsa!!

Guarda, veramente cool è la polo.

27421131394.jpg"]27421131394.jpg[/url]

Ottimi materiali e non costa nemmeno molto.

Buona sera dall'altro emisfero..

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro dalle foto ho visto che hai una bella scacchiera:D:D:Dti piace gioca a scacchi?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro dalle foto ho visto che hai una bella scacchiera:D:D:Dti piace gioca a scacchi?

Teresa gioca, io non ho mai avuto il tempo necessario per imparare seriamente.

La scacchiera l'ho disegnata io ed un artigiano me l'ha fatta per 100€ materiale: Pedra Sabão ( non so il nome in italiano) è una pietra molto duttile e soffice, molto bella.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teresa gioca, io non ho mai avuto il tempo necessario per imparare seriamente.

La scacchiera l'ho disegnata io ed un artigiano me l'ha fatta per 100€ materiale: Pedra Sabão ( non so il nome in italiano) è una pietra molto duttile e soffice, molto bella.:ghghgh:

peccato ero gia pronto a sfidarti a scacchi via mail :P magari la pietra in italiano é travertino ci assomiglia molto dalla foto bhoo:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me :ghghgh:

mamma mia xke non cambiare avatar? faresti un favore alla comunita'...e' qualcosa di inguardabile.... photobooth e' stato ideato per fare cose carine e divertente, non mi sembra la situazione attuale.........

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia xke non cambiare avatar? faresti un favore alla comunita'...e' qualcosa di inguardabile.... photobooth e' stato ideato per fare cose carine e divertente, non mi sembra la situazione attuale.........

e se nn è colpa di photobooth?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia xke non cambiare avatar? faresti un favore alla comunita'...e' qualcosa di inguardabile.... photobooth e' stato ideato per fare cose carine e divertente, non mi sembra la situazione attuale.........

Stai scherzando spero...

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...