Vai al contenuto

Doppia Sim su Iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

io ho messo la dual sim nella custodia slim, e l'ho inserita dentro senza fare troppe pressioni!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche io, con la slim entra perfettamente!!!:rofl:

scusate l'OT, ma Serpis8.... è TROPPO FIGO IL TUO AVATAR!!! :rofl:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una info... volevo comprare questo oggetto per la lettura della doppia sim, ma leggendo tra i feedback, una persona ha scritto che non funziona con la sua tim da 128 kb. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito. Avete schede tim da 128 che usate in dual sim??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo... paga il numero deviato.. quindi se uno vi chiama sul vostro numero spento e deviate su quello acceso vi pagate la chiamata ...

ma se metto la deviazione del numero inattivo su quello attivo pago soltanto se rispondo giusto?? ;)

ps: sapete quanto viene al min la deviazione?? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...è ke ho un **** di esame di chimica venerdì...bè ora sono stufo!!!!

cmq basta ke tagli le 2 sim ke ti interessano!!

poi nella dual sim ci sono due buchi(nei quali inserirai le sim tagliate! la dual sim poi dovraà essere inserita in un sottile supporto x mantenere ferme le sim!

ci sono due supporti! uno spesso e uno sottile!!

io ho usato quello sottile(ke entra decisamente con tranquillità nell'iphone!

chiaramente è più facile infilare il supporto largo intorno alla dual sim(in quanto più largo appunto).

xò se fate con calma vi consiglio il supporto sottile, ke si infila senza problemi(ovviamente non come una una normale sim, ma non preoccupatevi, avevo paura di fare casini, ma è una cavolata)

ve la stra consiglio!!

ho vodafone con la quale uso l tariffe x le chiamate e sms

con tim navigo come una spia (20 euro al mese 1gb disponibile) FANTASTICO!!

X ARCOBALENO) xò non ho mai provato con trasferimento di chiamata! xò non penso si possa....nella sim non c'è quella opzione!

Help!!! :ghghgh:

ho tagliato le sim come da istruzioni allegate e come hai indicato te! ma non mi entrano bene nell'alloggiatore delle 2 sim!

che faccio??? taglio ancora???

nelle due schedine finte di plastica la sim che ho tagliato entra! x'?? e quella cos'è?? un adattatore?? e con l'adesivo con scritto ghost dual sim che ci fo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

con un po' di fatica ma senza far danni sono riuscito a mettere dentro le due sim tagliate...

si è attivata subito la sim primaria tim, ma non mi switch sulla seconda sim.

Consigli?

la procedura 007: 002+ tasto risp+ tasto termina non funge... :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si paga il trasferimento di chiamata!

solo che le tariffe sono in base all'operatore.

chiama il tuo call center e chiedi! :ghghgh:

intendevo : ho attivo il trasferimento .... mi chiamano sul num inattivo e risp su quello attivo ..allora pago!! ma se non risp ?!?! non dovrei pagare no??:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che la seconda sim funzioni, con l'adattatore per utilizzarla da sola mettendola in un altro cellulare

funzionano entrambe le sim. credo che la funzione "007" non funzioni con il tastierino dell'iphone essendo concepita x altri cellulari.

cmq ho risolto entrando in Impostazioni->telefono->sim e cambio da lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...