Vai al contenuto

Doppia Sim su Iphone


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma sarebbe una novità questa????

cmq si...io ce l'ho....va da dio...uso tim x navigare e vodafone x il resto! e lo switch da una all'atra lo fa in 5/6 sec!!

a mio parere è una cosa utilissima!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il link x comprarla!!

http://cgi.ebay.it/DOPPIA-SIM-DUAL-16-x-NOKIA-ERICSSON-LG-MOTOROLA-UMTS_W0QQitemZ300198175780QQihZ020QQcategoryZ3311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ho cercato un dual sim x una settimana...e questa è decisamente la migliore!! anche x il prezzo!!

poi il venditore è fantastico!

pensate ke x una cavolata l'avevo rotta(l'ho quasi calpestata :ciao:)

cmq gli ho spiegato la mia disavventura...e lui mi ha detto ke gli dispiaceva e me ne ha venduta un'altra con il 50% di sconto!!

poi la scheda è a dir poco perfetta!! facile da usare, e super efficente! ce l'ho da 2 mesi e non ho mai avuto un problema!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarebbe una novità questa????

cmq si...io ce l'ho....va da dio...uso tim x navigare e vodafone x il resto! e lo switch da una all'atra lo fa in 5/6 sec!!

a mio parere è una cosa utilissima!!!

e come si fa a farle girare entrambe e assieme?

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link al commento
Condividi su altri siti

però non capisco una cosa...

Se io sono ad esempio allacciato alla rete tim e ricevo una chiamata sulla scheda wind,il telefono suonerà o no?

Cioè si possono usare tutte e due contemporaneamente le schede...oppure bisogna scegliere se usare l'una o l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ho letto bene le faq sulla guida di ebay che avete postato.Le due schede,come immaginavo,si usano separatamente... cioè se sono allacciato alla rete tim non posso ricevere chiamate su wind e viceversa.Esiste però il servizio "trasferimento di chiamata" che reinderizza le chiamate del numero inattivo su quello attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una hyper card che comprai per sbloccare la parte telefonica dell'iphone la adoper con voda e wind e funziona regolarmente, non so se sbloccando la parte telefonica funzionerà ancora.

Tra poco provero a sbloccare la parte telòefonica con ziphone e vi dirò se funziona a tel sbloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ma va inserito dove metto la sim..immagino che sarà qualcosa di sottile sottile giusto??

ora sono un pò incasinato...fra un pò vi spiego come si fa!! :ghghgh:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...è ke ho un **** di esame di chimica venerdì...bè ora sono stufo!!!!

cmq basta ke tagli le 2 sim ke ti interessano!!

poi nella dual sim ci sono due buchi(nei quali inserirai le sim tagliate! la dual sim poi dovraà essere inserita in un sottile supporto x mantenere ferme le sim!

ci sono due supporti! uno spesso e uno sottile!!

io ho usato quello sottile(ke entra decisamente con tranquillità nell'iphone!

chiaramente è più facile infilare il supporto largo intorno alla dual sim(in quanto più largo appunto).

xò se fate con calma vi consiglio il supporto sottile, ke si infila senza problemi(ovviamente non come una una normale sim, ma non preoccupatevi, avevo paura di fare casini, ma è una cavolata)

ve la stra consiglio!!

ho vodafone con la quale uso l tariffe x le chiamate e sms

con tim navigo come una spia (20 euro al mese 1gb disponibile) FANTASTICO!!

X ARCOBALENO) xò non ho mai provato con trasferimento di chiamata! xò non penso si possa....nella sim non c'è quella opzione!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...è ke ho un **** di esame di chimica venerdì...bè ora sono stufo!!!!

cmq basta ke tagli le 2 sim ke ti interessano!!

poi nella dual sim ci sono due buchi(nei quali inserirai le sim tagliate! la dual sim poi dovraà essere inserita in un sottile supporto x mantenere ferme le sim!

ci sono due supporti! uno spesso e uno sottile!!

io ho usato quello sottile(ke entra decisamente con tranquillità nell'iphone!

chiaramente è più facile infilare il supporto largo intorno alla dual sim(in quanto più largo appunto).

xò se fate con calma vi consiglio il supporto sottile, ke si infila senza problemi(ovviamente non come una una normale sim, ma non preoccupatevi, avevo paura di fare casini, ma è una cavolata)

ve la stra consiglio!!

ho vodafone con la quale uso l tariffe x le chiamate e sms

con tim navigo come una spia (20 euro al mese 1gb disponibile) FANTASTICO!!

X ARCOBALENO) xò non ho mai provato con trasferimento di chiamata! xò non penso si possa....nella sim non c'è quella opzione!

grazie mille!! la debbo prova anche io!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch si ma manualmente tramite la funzione software che è presente nella scheda.

Io l'ho avuta, oltre il taglio delle schede complicato, una volta richiusa con la lastra di lamierino, la sim diventa spessa e nel mio vecchio sonyericsson non entrava.

Un volta che sono riuscito a farla entrare il problema era che le schede se pur tagliate correttamente, non venivano lette bene, per cui bisognava toglere la sim e fare dei piccoli accorgimenti nella sistemazione perchè tutto funzionasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch si ma manualmente tramite la funzione software che è presente nella scheda.

Io l'ho avuta, oltre il taglio delle schede complicato, una volta richiusa con la lastra di lamierino, la sim diventa spessa e nel mio vecchio sonyericsson non entrava.

Un volta che sono riuscito a farla entrare il problema era che le schede se pur tagliate correttamente, non venivano lette bene, per cui bisognava toglere la sim e fare dei piccoli accorgimenti nella sistemazione perchè tutto funzionasse.

l'hai mai provata nell'iphone?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...lo switch è rapidissimo! davvero...5 secondi max...e si fa o dal menu della sim o(in maniera molto piu comoda) chiami 002 per passare alla sim 2..e 001 x tornare alla sim 1...tutto in maniera istantanea!!

inoltre il taglio della sim è a prova di idiota!! è facilissimo! ci sono delle foto con istruzioni nel pacchetto!!

l'unica pecca...è bossprefs o netservices! infatti se si fa lo switch normalente è rapidissimo, se prima di fare lo switch attiviamo o disattiviamo edge ci mette di più...non so xk!

cmq la soluzione è prima fare lo switch e poi usare netservices

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originalmente inviato da paki81 viewpost.gif

Lo switch si ma manualmente tramite la funzione software che è presente nella scheda.

Io l'ho avuta, oltre il taglio delle schede complicato, una volta richiusa con la lastra di lamierino, la sim diventa spessa e nel mio vecchio sonyericsson non entrava.

Un volta che sono riuscito a farla entrare il problema era che le schede se pur tagliate correttamente, non venivano lette bene, per cui bisognava toglere la sim e fare dei piccoli accorgimenti nella sistemazione perchè tutto funzionasse.

l'hai mai provata nell'iphone?

No non l'ho mai provata nell'iphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il link x comprarla!!

http://cgi.ebay.it/DOPPIA-SIM-DUAL-16-x-NOKIA-ERICSSON-LG-MOTOROLA-UMTS_W0QQitemZ300198175780QQihZ020QQcategoryZ3311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ho cercato un dual sim x una settimana...e questa è decisamente la migliore!! anche x il prezzo!!

poi il venditore è fantastico!

pensate ke x una cavolata l'avevo rotta(l'ho quasi calpestata :ghghgh:)

cmq gli ho spiegato la mia disavventura...e lui mi ha detto ke gli dispiaceva e me ne ha venduta un'altra con il 50% di sconto!!

poi la scheda è a dir poco perfetta!! facile da usare, e super efficente! ce l'ho da 2 mesi e non ho mai avuto un problema!!

Confermo.

Anche io uso lo stesso sistema.

La mia Vodafone come carta principale e la Wind con i-mode no limit per Navigare, scaricare posta, google maps...ecc.

Uno spettacolo!

L'unica cosa da sottolineare è la difficoltà nell'inserimento...bisogna spingere un po' ed utilizzare la "custodia" slim (compresa nella confezione).

@demamac: anche tu hai avuto le stesse difficoltà di inserimento? O hai optato per il nastro adesivo sulle 2 sim (come alcuni fanno vedere su youtube)?

Ciao

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che avevi già risposto prima...scusate !

Cmq, per problemi di inseriemento, consiglio anche di guardare i video nei quali si utilizza il metodo del nastro adesivo.

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che avevi già risposto prima...scusate !

Cmq, per problemi di inseriemento, consiglio anche di guardare i video nei quali si utilizza il metodo del nastro adesivo.

A

:ghghgh:

cmq ho usato prima la custodia più grossa..facevo un pò di fatica, allora ho provato la slim, e tutto liscio! la tolgo e la rimetto senza problemi :popcorn:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...