Vai al contenuto

Il Mac in Stop rimane connesso ?


ale911

Messaggi raccomandati

Quando il Mac viene tenuto in STOP puo essere "attaccato" dall'esterno?

La connessione internet è attiva o in Stand bye ?

:cry::oops::rolleyes:

Ciao grazie

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è connesso... (ma poi chi ti attacca?!? :cry: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Win?

Era solo una supposizione di acquadalsole riguardo i presunti "attacchi" dall'esterno a cui facevi riferimento... :cry:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se la connessione è via ethernet il mac può essere riattivato via rete (c'è un'opzione apposita nelle preferenze di sistema). credo che gli xserve possano addirittura venir avviati da remoto, su windows non saprei.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::oops::rolleyes::oops::ghghgh:

non sono esperto di internet e spesso ho 3 PC accesi in contemporanea anche quando mi assento.per un po

Ho letto anche nei nostro forum che se la connessione non è protetta ( e io non sono ancora riuscito a farlo) è possibile che altri entino nei nostri PC ... e questo non mi piacerebbe.

:ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

In prima battuta ti direi che non può succedere niente, dato che il Mac in stop è fondamentalmente spento (viene alimentata solo la memoria).

Mi viene in mente che tra le opzioni delle preferenze relative al risparmio energetico c'è una casella (Riattiva se il modem rileva una chiamata in arrivo) che è meglio che rimanga non spuntata, ma dovresti usare un 56k e la chiamata dovrebbe arrivare direttamente a te... la vedo dura :P

Ah, c'è anche il Wake on Lan (risveglio da remoto se il Mac è in rete).

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:oops::(:oops::)

non sono esperto di internet e spesso ho 3 PC accesi in contemporanea anche quando mi assento.per un po

Ho letto anche nei nostro forum che se la connessione non è protetta ( e io non sono ancora riuscito a farlo) è possibile che altri entino nei nostri PC ... e questo non mi piacerebbe.

:DD

è estremamente improbabile, specie con un mac.

In prima battuta ti direi che non può succedere niente, dato che il Mac in stop è fondamentalmente spento (viene alimentata solo la memoria).

Mi viene in mente che tra le opzioni delle preferenze relative al risparmio energetico c'è una casella (Riattiva se il modem rileva una chiamata in arrivo) che è meglio che rimanga non spuntata, ma dovresti usare un 56k e la chiamata dovrebbe arrivare direttamente a te... la vedo dura ;)

Ah, c'è anche il Wake on Lan (risveglio da remoto se il Mac è in rete).

in effetti sveglio spesso il mio miniserver via rete usando ard, è veramente comodo…

per evitare che possa accadere basta deselezionare l'opzione "riattiva per l'accesso dell'amministratore del network ethernet".

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

(forse usa win......con bootcamp....)

preoccupato.gif

:P

ho parallels ma non l'ho mai usato ( pensavo mi servisse invece no).

ho un modem wireless router Netgear DG834GT che uso solo in rete cablata proprio perchè non ho ancora capito bene Airport ...

Sugli altri computer in rete ho win ( sul portatile ) e Ubuntu sull'atro PC che funzionano bene ma non comunicano ...

:(

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...