Vai al contenuto

finalmente!


Messaggi raccomandati

perchè qualcosa non dovrebbe andare.....??

:fiorellino:

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html

http://promo.euro.apple.com/promo/help/it/consumer/

7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1
Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del contenuto dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto restituito o dei Servizi di cui non avete usufruito. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei Prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo dei Servizi se avete iniziato a fruire dei Servizi.

7.2
Per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia ai Servizi di cui non siete soddisfatti dovrete telefonarci al Numero Verde dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. Dovete restituirci i Prodotti nella loro confezione originale e i Prodotti non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da Voi essere conservata.

7.3
A condizione che i Prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi rimborseremo il prezzo pagato per tali Prodotti.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...