Vai al contenuto

Spice Girls: il tour è iniziato!


s702nv4e

Messaggi raccomandati

gruppo di cosa? 4 persone che si preoccupano più di mostrare tette e culi mettendo in secondo piano la musica, sono per me etichettabili con il lavoro più antico del mondo.

così come loro, anche il 50% delle tipe che credono di saper cantare e passano su mtv per non si sa per quale grazia di dio :mad:

e comunque piano con le parole. Se ti alteri attaccando personalmente un utente di un forum perchè ha osato toccarti il tuo gruppo del cuore, beh... quello poco intelligente non sono io eh :ciao:

Non mi altero perché mi hai toccato il "gruppo del cuore" (se ci dovessimo arrabbiare ogni volta che qualcuno critica noi e i nostri interessi non ce la caveremmo più, e poi sai che tristezza se la pensassimo tutti allo stesso modo su tutto...), ma mi dà fastidio il fatto che la tua critica sia totalmente infondata e prima di argomentazioni e conoscenza.

Un forum è un posto dove scambiarsi opinioni e pareri, anche discordanti tra loro, ma la tua frase non ha portato nessun valore al thread, e non aveva altro intento che provocare per il gusto di farlo. È un po' come se un utente Windows venisse su ItaliaMac con il solo scopo di sparare a zero su Apple, no? Uno così lo chiamiamo tutti troll, chissà perché invece se l'argomento è la musica pop (perché qui sta, in fondo, il nocciolo della questione) le cose cambiano :ghghgh:

Non che questo sia un problema, sia chiaro: a quanto pare questo argomento (la "musica" pop, uso le virgolette per non darvi troppo fastidio) alla maggior parte di voi non interessa, e non avete voglia/curiosità/tempo di interessarvi; siete liberissimi di farlo, e io posso benissimo smettere qui di scrivere in questa sezione :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cavolo come vorrei andarci!

Sto ascoltando Stop ad alto volume e mi sto anche emozionando ricordandomi i vecchi amori di quando ero più piccino!

Viva le Spice!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi dà fastidio il fatto che la tua critica sia totalmente infondata e prima di argomentazioni e conoscenza.

come vedi poi le ho messe le argomentazioni, anche se pensavo fossero scontate.

mi sbagliavo.

È un po' come se un utente Windows venisse su ItaliaMac con il solo scopo di sparare a zero su Apple, no? Uno così lo chiamiamo tutti troll, chissà perché invece se l'argomento è la musica pop (perché qui sta, in fondo, il nocciolo della questione) le cose cambiano
un troll è colui che attacca a partito preso, senza argomentazioni, solo per il gusto di dire qualche stronzata.

se un utente windows viene qui e attacca il mondo mac con argomentazioni, valide o no, non vedo dove sia il problema.

a quanto pare questo argomento (la "musica" pop, uso le virgolette per non darvi troppo fastidio) alla maggior parte di voi non interessa, e non avete voglia/curiosità/tempo di interessarvi; siete liberissimi di farlo, e io posso benissimo smettere qui di scrivere in questa sezione
vedo che sei troppo superficiale e non esiti due volte nel giudicare una persona :ghghgh: E non è la prima volta che capita. vabbè, tralasciamo

Io ascolto più musica pop di quanto tu possa pensare. La parola musica è volutamente sottolineata perchè appunto io ascolto quella, fatta da gente che si spacca il culo e no che va in studio e trova già i testi belli pronti, la base musicale in cuffia, i passi di danza e i costumini succinti per far colpo al pubblico.

Questo è TEEN POP.

Il POP è un'altro e non a caso viene preceduto dalla parolina magica MUSICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun me ne pò fregà de meno... però se passassero per casa mia... che ne so... per una sveglia mattutina... le farei entrare volentieri! Vabbè dai... qualche canzone piace anche a me...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun me ne pò fregà de meno... però se passassero per casa mia... che ne so... per una sveglia mattutina... le farei entrare volentieri! Vabbè dai... qualche canzone piace anche a me...

Lascia perde... che poi te senti male come l'altra volta a Campo de' Fiori! :(

Scherzo Alex! :ghghgh:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perde... che poi te senti male come l'altra volta a Campo de' Fiori! :rofl:

Scherzo Alex! :ghghgh:

:ciao:

Nun me ce fa pensà... :bicycle::fischio::pope::salute::ghghgh::jason:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi poi le ho messe le argomentazioni, anche se pensavo fossero scontate.

mi sbagliavo.

un troll è colui che attacca a partito preso, senza argomentazioni, solo per il gusto di dire qualche stronzata.

se un utente windows viene qui e attacca il mondo mac con argomentazioni, valide o no, non vedo dove sia il problema.

vedo che sei troppo superficiale e non esiti due volte nel giudicare una persona :ghghgh: E non è la prima volta che capita. vabbè, tralasciamo

Io ascolto più musica pop di quanto tu possa pensare. La parola musica è volutamente sottolineata perchè appunto io ascolto quella, fatta da gente che si spacca il culo e no che va in studio e trova già i testi belli pronti, la base musicale in cuffia, i passi di danza e i costumini succinti per far colpo al pubblico.

Questo è TEEN POP.

Il POP è un'altro e non a caso viene preceduto dalla parolina magica MUSICA

Ok questa risposta mi piace molto di più, ci dà molte più cose di cui parlare. :salute:

Prendo atto di averti giudicato, e ti chiedo scusa, ma vorrei dire ancora qualcosa.

Dunque io non volevo mettermi a differenziare le definizioni di "pop", che è forse la parola più generica che esista, ma allora sì, parliamo pure di "teen pop" come lo chiami tu. Diciamo che le Spice Girls fanno teen pop, per adesso.

Innanzitutto: è forse un male che un gruppo di performing artist (le chiamiamo così?) si avvalga della collaborazione di professionisti per realizzare uno spettacolo? Io penso di no. I costumi li ha realizzati Roberto Cavalli prendendo spunto dalle idee di ciascuna, e in particolare seguito da Victoria Beckham. La band è quella di Melanie C, che da diversi anni ormai si esibisce dal vivo come cantante semi-indipendente. Il direttore del tour è Jamie King, già collaboratore di Madonna nei suoi ultimi 3 tour. Insomma, la produzione è di alto livello e non mi sembra si possa avere molto da ridire. Avere la pretesa di potere fare tutto da soli non ha nessun senso (in questo caso e nella vita in generale :jason:).

Parliamo della "musica". Nessuno dice sia arte, né che si tratti di canzoni superbe o chissà cosa. I testi sono comunque scritti dalle cinque ragazze (in particolare da Emma Bunton e Geri Halliwell), sebbene in collaborazione con songwriters "di routine". Anche in questo caso mi chiedo: è un problema? Celin Dion non ha mai scritto una canzone in vita sua, ad esempio... eppure (secondo me) è una grande artista.

In ultimo, io penso che tu sbagli ad assimilare le Spice Girls a una qualsiasi delle ragazzine che si vedono su MTV. La loro storia è davvero unica, e non sono io il solo a dirlo. Tutti i manager, i songwriter, i produttori, gli arrangiatori, i vocal coach, gli avvocati, i coreografi, i fotografi... praticamente chiunque abbia lavorato con questo gruppo nel corso degli anni ha dichiarato (ci sono fonti scritte, se ti interessa te le vado a cercare) che mai prima e mai più dopo nella loro carriera hanno avuto la possibilità di lavorare con un gruppo di persone tanto affiatate, tanto dedite al lavoro, tanto interessate, tanto desiderose di costruire qualcosa come lo sono state queste cinque ragazze.

Se le Spice Girls hanno avuto tanto successo e dopo dieci anni di assenza riempiono come niente arene su arene, non è perché hanno un talento naturale o perché sono state fortunate (cosa c'è poi di diverso tra il talento e la fortuna?). Non è neanche perché la gente che le segue è stupida, secondo me. Il motivo è che trasmettono passione, dedizione, e genuina voglia di fare quello che fanno. Che sia anche semplicemente divertirsi.

Io sono il primo a pensare che quello che passano le radio e MTV sia per la maggior parte spazzatura, "teen pop". Sono il primo ad apprezzare quella che tu chiami musica, con la sottolineatura (anzi, sarei molto contento se mi consigliassi qualche gruppo o cantante che piace a te!). Mi sono tanto infervorito sulle Spice Girls perché se c'è un gruppo apparentemente uguale a tutti gli altri (e io ne ho visti passare parecchi in questi anni!) che invece ha qualcosa in più, si tratta proprio delle Spice Girls. Non cantano meglio, non ballano meglio; ma loro e la loro musica hanno quel di più che pochi artisti hanno. Sì, uso la parola artisti, e uso anche la parola musica.

Poi magari dopo questo lunghissimo e noiosissimo discorso (mamma quanto ho scritto :pope:) in realtà sono io a essere uno sciocco illuso che non ha capito niente per dieci anni. Ma, modestamente, non credo proprio sia così. Adesso io ti chiedo di rispettare la mia posizione, e sarei molto contento se questo scambio di pensieri potesse portare qualche frutto: ad esempio se tu ti fossi incuriosito sulle Spice Girls e avessi anche solo minimamente messo in discussione la tua opinione su di loro; oppure se tu avessi davvero voglia di raccontarmi qualcosa su quelli che secondo te sono veri artisti e perché. Così sì che un forum ha senso! :fischio:

Se invece così non fosse — ma mi auguro di no! — be' che dire... io al concerto ci andrò, mi divertirò e sarà un momento che vorrò portare con me spero per molto tempo, anche se c'è qualcuno che pensa che siano solo 5 puttane che farebbero meglio ad andare a lavorare (parole tue :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ke bello beati loro, io sto cerkando 5 ultimissimi biglietti x il concerto dei led zeppelin:gira::ghghgh::gira: se tutto va bene volerò a londra insieme la mia band :ghghgh:

non so che darei per andarci... ma dove li trovi i biglietti? hai letto della tipa che ne ha pagati due 120000 euro... x le mie tasche sono un po' carucci... :fischio:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...