Vai al contenuto

Mac in assistenza...


Messaggi raccomandati

Ebbene si, per la prima volta in vita mia mi dovrò rivolgere all'assistenza Apple (ecco il motivo: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=170796 ). Ho sfruttato tutte le mie conoscenze... e oltre, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. L'unico precedente è stata la ripetuta sostituzione del Mighty Mouse! :rolleyes:

Oggi pomeriggio l'ho portato da Mac@work qui a Milano. :ok:

Tempo: 15 giorni!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO come faccio 15 giorni senza Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!! :D:mad::shock:

Comunque volevo chiedervi: non mi hanno chiesto nulla riguardo al fatto che fosse o meno in garanzia. E manco lo scontrino. C'è da dire che però è il Rev. B all'ultimo aggiornamento, quello uscito a giugno. Ora mi è venuta la paura che mi presentino un bel conticino da qualche centone (viste le tariffe... la manodopera BMW costa uguale!). Che ovviamente non pagherei, al costo di scippargli il Mac e scappare via. :cold:

Che dite? A voi hanno mai chiesto lo scontrino?

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...