Vai al contenuto

HALO 3: un successo immeritato.


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si, col pad che non vibra... ti diverti meno :ghghgh:

Con i 3 led rossi non giochi e mandi tutto a mamma microsoft :fiorellino:

è solo una battuta tanto per..comunque il discorso di Notpil è corretto...è vero in questo caso è riferito ad halo ma ci sono altri giochi che hanno avuto successo più per la propaganda che per il loro effetivo valore e questa è una cosa su cui riflettere molto perchè vuol dire che se non si è critici al massimo nei confronti di questi prodotti su larga scala la qualità media scendera sempre più...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la 360 e non ho ancora provato "Halo 3". Sinceramente credo che la grafica non sia tutto quando dietro c'è una storia o comunque uno schema di gioco degno di essere notato. Prendiamo Zelda TP, non avrà la grafica di una PS3 o di una 360 ma ha una storia che coinvolge e dura tanto. Io personalmente punterei più sul fatto che spendere 70 euro per un gioco che ha una storia di solo 6 ore mi sembra opinabile. Anche RE4 mi è sembrato corto visto che dura 20 ore di gioco, però almeno lì ha i 3 livelli di difficoltà ed anche un sacco di modalità da sbloccare. Non so... sarei curioso di giocare ad "Halo 3" per farmi una mia opinione :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti stavo pensando alle copie rovinate. Se fanno come con i pad...

li chiamo e dico che ho la Ltd edition graffiata e me la faccio mandare nuova. Poi la metto in vendita a 250 euro col mio autografo sopra :fiorellino:

vuoi mettere una copia di Halo firmata da me? Un pezzo unico! :ghghgh:

Se ci mi metti uno dei yuoi bei disegni...naturalmente di Halo3 te lo prendo io:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modestissimo parere hai datto una cazzata:ghghgh:

no non posso parlare perchè non conosco il tre, ma da grandissimo appassionato di sparatutto direi che la serie halo è davvero un capolavoro che ha permesso all'xbox di vendere il relativamente poco, ma non assolutamente poco, che ha venduto.

Sono d'accordo che le campagne pubblicitarie e l'hype creato intorno ad un gioco possano falsare un pochino i contenuti effettivi, ma allora il discorso diventa troppo ampio, usiamo un mac mentre il mondo intero usa un pc ingannati da false notizie e credenze :fiorellino:

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill... quanto sei ipercritico... e pija il joystick e divertiti... E fanculo gli FPS e la risoluzione, è RISAPUTO UNIVERSALMENTE che Halo non ha mai avuto nel lato tecnico la sua forza, ma nella giocabilità... Anzichè star lì a parlare, gioca fratello caro gioca e divertiti...

voi playstationari sempre a parlà... si vede che avete tempo libero per parlare contro i giochi degli altri, dato che di giochi su PS3 nisba :fiorellino:

Vai vai, vatti a giocare Resistance e statti buono :fiorellino:

ah ah ah ah ah vero...dato che halo gli ha sempre fatto rodere il cu** dato che su quel catorcio di play 2 manco ci poteva girare!

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah vero...dato che halo gli ha sempre fatto rodere il cu** dato che su quel catorcio di play 2 manco ci poteva girare!

Eccolo là, ricominciamo sempre con le stesse storie "C64 vs ZX Spectrum", "Mac vs PC", "AMIGA vs Atari ST"...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri sera, mi sto mangiando le palle. 69 euro buttati al cesso

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

BIOSHOCK è un capolavoro. Trama sopraffina, una cura maniacale per il dettaglio, per l'audio, la grafica, i colpi di scena.. Halo è un 2 pompato, non introduce nulla di nuovo. va bene solo per gli appassionati della saga.

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah vero...dato che halo gli ha sempre fatto rodere il cu** dato che su quel catorcio di play 2 manco ci poteva girare!

Giusto per precisare. Ho giocato Halo, ho giocato halo2 ed ho giocato Halo 3quanto basta per capire di cosa stiamo parlando. Gico in multiplayer con diversi titoli da un bel po' e non ho la sveglia al collo e credo di avere strumenti a sufficienza per valutare la qualità di un gioco a prescindere dai miei gusti. Difatti qui non si parla di cio che mi piace.

Se poi vogliamo per forza far scadere la conversazione su una puerile questione basata su "io ce l'ho più grosso..." vabè passiamo ad altro. Nota però che io non ho mai criticato la console in due cartelle abbondanti di testo.

Capisco di essere stato un pochino prolisso ma ALMENO LEGGERE il testo sarebbe cosa buona è giusta.

Io non ho mai detto che halo è un brutto gioco. E questo può bastare a troncare la piega che sta prendendo il topic.

Intanto non c'è nessuno ancora che abbia contestato le informazioni che ho scritto.

Nessuno che dica: "ma ha una grafica da pauuura", "ma è lungo anche in single", non è vero che è difettoso" nessuno, nessuno...

P.S. Sono io che sono ipercritico o qui siete voi che siete troppo indulgenti?

Minchia! mi dici che ho detto una cassata MA TU NON L'HAI NEANCHE GIOCATO!!:fiorellino: se non è fideismo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

BIOSHOCK è un capolavoro. Trama sopraffina, una cura maniacale per il dettaglio, per l'audio, la grafica, i colpi di scena.. Halo è un 2 pompato, non introduce nulla di nuovo. va bene solo per gli appassionati della saga.

Questo dico. Neanche Bioshock è il mio genere ma è palesemente una spanna sopra a Halo. Tecnicamente e creativamente parlando.

Ed ho giocato anche questo a sufficienza per dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare. Ho giocato Halo, ho giocato halo2 ed ho giocato Halo 3quanto basta per capire di cosa stiamo parlando. Gico in multiplayer con diversi titoli da un bel po' e non ho la sveglia al collo e credo di avere strumenti a sufficienza per valutare la qualità di un gioco a prescindere dai miei gusti. Difatti qui non si parla di cio che mi piace.

Se poi vogliamo per forza far scadere la conversazione su una puerile questione basata su "io ce l'ho più grosso..." vabè passiamo ad altro. Nota però che io non ho mai criticato la console in due cartelle abbondanti di testo.

Capisco di essere stato un pochino prolisso ma ALMENO LEGGERE il testo sarebbe cosa buona è giusta.

Io non ho mai detto che halo è un brutto gioco. E questo può bastare a troncare la piega che sta prendendo il topic.

Intanto non c'è nessuno ancora che abbia contestato le informazioni che ho scritto.

Nessuno che dica: "ma ha una grafica da pauuura", "ma è lungo anche in single", non è vero che è difettoso" nessuno, nessuno...

P.S. Sono io che sono ipercritico o qui siete voi che siete troppo indulgenti?

Minchia! mi dici che ho detto una cassata MA TU NON L'HAI NEANCHE GIOCATO!!:fiorellino: se non è fideismo questo...

ma infatti non metto in dubbio che il terzo capitolo sia peggiore mi fido di te ma tendo a giustificare il successo dato dalla qualità indiscussa della trilogia, globalmente.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non metto in dubbio che il terzo capitolo sia peggiore mi fido di te ma tendo a giustificare il successo dato dalla qualità indiscussa della trilogia, globalmente.

...e invece la qualità andrebbe discussa invece che assunta ad occhi chiusi.

Per discutere della questione Madden08 a 30fps si sono scomodati persino i quotidiani nazionali come il New York Times.

Qui cosa abbiamo? Un titolo che ha la più bassa ( e insolita) risoluzione mai vista su X360, un framerate che non siete abiutati certo a vedere... e nessuno fiata? :fiorellino:

A proposito dell'overhype, ho letto un servizio della BBC che, in occasione del lancio di Halo diceva cose tipo: "...Signori ma vi rendete conto? Questi ragazzi oggi potranno collegarsi a internet e giocare insieme uno contro l'altro grazie ad Halo3...roba spaziale!"

:fiorellino:

capito a che livelli siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non metto in dubbio che il terzo capitolo sia peggiore mi fido di te ma tendo a giustificare il successo dato dalla qualità indiscussa della trilogia, globalmente.

È QUESTO IL PROBLEMA

la qualità di un sequel non è data dalla qualità o innovazione dei precedenti!!! :fiorellino:

Certo che di sto passo non so dove finiremo....:fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo adagiarsi sugli allori è un guaio che capita a molti brandi rinomati. Io ancora ce l'ho a morte con la Square per FFXII :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece rivoglio dei game dove bisogna applicarsi e usare l intelligenza al posto che ammazzre tutti voglio ZACK MAC CRACKEN MONKEY ISLAND INDIANA JONES &FATE OF ATLANTIS SAM & MAX GRIMFANDANGO

ALL'ENNESIMA POTENZA CON GRAFICA PAURA E ROMPICAPO DA PERDERCI LA NOTTE

ma ormai alle case frega solo che la gente si sfoghi veda un po' di sangue....siamo banali anche nei videogiochi...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo HALO fece scalpore non per la massiccia quantità di poligoni quanto per la sua immediatezza con un pad (prima di allora non ricordo fps giocabili su console), per la sua colonna sonora, l'immersione cinematografica e l'introduzioni di alcune features ricoluzionarie grazie al potente hardware XBOX. Insomma, un gioco ottimo in grado finalmente di aprire la strada agli fps anche su console, con una elevata qualità. L'ho giocato su XBOX e rigiocato sul Mac..

Poi venne il secondo: molto discusso per le ambientazioni non all'altezza del primo, giocabilità inalterata così com un pò tutti gli altri parametri con poche innovazioni come la possibilità di impugnare due armi in contemporanea. Una manna piena di hype per gli appassionati, un gioco sottotono rispetto al primo per me e tanti altri (non sono riuscito a finirlo).

Ora il 3. 3 lunghi anni di programmazione, un hardware infinitamente più potente, un budget stratosferico e mi tirano fuori un gioco ottimo dal punto di vista dell'online gaming, ma insoddisfacente nel single. Grafica al di sotto della media (da un blockbuster come Halo ci si aspetta di più) risoluzione non standard, cali di framerate, giocabilità inalterata, trama come al solito accettabile ma noiosa (vai di qua, raggiungi di là, arma la bomba...) e diversi bug che ho già notato.. insomma deluso, molto.

Consiglio mio giocatevi BIOSHOCK... quello è un vero capolavoro.

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

halo 3 è il miglior gioco della storia insieme a gears of war.

lo dico perchè lo possiedo e comunque vorrei far notare che ci sono molti fattori di gradimento soggettivi perciò è inutile dire non vale un 10 perchè secondo me si.

:) il miglior gioco! :ghghgh:

Io dico The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma è soggettivo.

Ad ogni modo a mio modo di vedere questo gioco mi ha parecchio deluso! A prescindere dalla grafica, che è un fattore da non prendere troppo in considerazione, mi sembra un gioco vecchio. Ammetto di non aver mai giocato ai precedenti capitoli, ma se devo essere sincero questo gioco non è che valga quanto lo avevano atteso tutti i fan della saga. La modalità online, cult secondo alcuni, non è che mi piaccia più di tanto, poichè è troppo frenetica, troppo caotica. GoW sotto questo punto di vista ha il pregio di essere un gioco semplice, anche stupido, ma maledettamente intuitivo online. Lo preferisco, ma questo probabilmente poichè nel genere degli sparatutto i TPS li preferisco nettamente agli FPS.

Mac Mini Core Duo 1.66 GHz

iPod Nano

RAM: 512MB

Memoria: 4GB

Hard Disk: 80GB

Colore: azzurro

Serial: YM608GJMU36

Link al commento
Condividi su altri siti

RocketRaces--screenshot_large.jpg

quelle tutine sono una cooosa graziosissima :):ghghgh:

Immagine stupenda. Ma è possibile inserire nelle partite a squadre il colore rosa anzichè il classico blu/rosso? Intendo nelle classificate, poichè si potrebbero fare delle partitine davvero super-fashion :(

Mac Mini Core Duo 1.66 GHz

iPod Nano

RAM: 512MB

Memoria: 4GB

Hard Disk: 80GB

Colore: azzurro

Serial: YM608GJMU36

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

le fatine spaziali VS gnomi d'oltre mondo

Non ho visto, ma mi sa di no.

...quell'immagine viene da una partita custom un po' anomala. Si chiama Rocket Race.

Uno guida e l'altro spara missili. ma si gioca anche in 4 coppie quindi li servono più colori. Credo sia fatta con forge... cerca un po' Halo Rocket Race su google

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ho provato oggi per due minuti e devo dire che la grafica non è proprio eccezionale, però per quel poco che ho potuto provarlo mi è piaciuto! sicuramente non è da 10 pieno però!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...