Vai al contenuto

iPod touch, avvistato in qualche negozio?


al404

Messaggi raccomandati

ma ti è già arrivato? e se fosse di importazione parallela tipo USA succede per la garanzia?

comunque la garanzia è un altro punto.... se lo prendo dallo store apple è 1 anno e basta se lo preda ad esempio in Fnac, fnac è tenuta a garantirmi il secondo anno.

Il tizio della Fnac mi ha detto di fare la garanzia apple care per il secondo anno così ero sicuro... certo devo pagare un extra per avere da Apple quello che è mio diritto avere già...

Per le dimensione, ho già fatto la prova :) però come si vede dalle foto credo che le dimensioni dello schermo siano pi piccole, preferisco vederlo e toccarlo con mano

per esempio il nuovo nano mi sembrava grande, ma per me è troppo piccolo e anche il display lo immaginavo molto più grande mentre dal vivo sembra più piccolo

su ebay le persone che l'hanno preso dicono che sembra più piccolo dal vivo il touch

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, facile dire così. Intanto quello da 16 Gb costa 375 + 14 di spedizione, che fa 389. Io l'ho preso sull'Apple Store a 399 e spedizione gratuita (10 Euro in più in tutto, ma almeno so da dove viene) e me l'hanno già spedito. Arriverà inizio settimana prossima.

Mah... non è che hai fatto sto gran affare... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI CORONA è UN GRANDE E RICORDA CORONA NON PERDONA!!!!:mad:ANCH'IO HO COMPRATO LA SUA MAGLIA E STO AVENDO UN SACCO DI SUCCESSO CON LE DONNE!:ciao:

PROVARE PER CREDERE!

VA Bè POI VI DIRò QUANDO MI ARRIVA!

BYE FORZA CORONA!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma perchè urli?

Ah beh, allora se si cuccano le donne ne compro uno stock! Magari mi fanno uno scoticino sull'iPod Touch! ihihihih!!

Corona in galera! (ancora e per sempre!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto di spam per indurre alla fregatura. Ma così eh...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corona in galera mentre invece chi ammazza la gente dopo 2 ore è fuori, bello schifo..

:ciao:

Anche quelli che dici tu devono andare in galera e rimanerci. Ho forse detto il contrario?

Corona in galera solo per il fatto che vive sui fatti degli altri. E' alla stessa stregua di un inutile insetto come la zanzara che succhia il sangue. Il dramma è che fa pure il figo. Povero ignorante.

Comunque anche le zanzare dovrebbero andare in galera! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...