Vai al contenuto

iPod touch, avvistato in qualche negozio?


al404

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se avete già avvistato in FNAC, Mondadori o qualche store l'iPod touch?

Son curioso di vederlo e capire quanto sembra grande!

Una domanda ma la personalizzazione sul retro è solo se si acquista dall'Apple Store?

La garanzia di quant'è?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo in ordine:

1- no, non ce l'ha nessuno...neanche l'apple store a Roma.

2- la personalizzazione la fanno solo se l'acquisti sull'apple store online ed è gratis...solo che ritarda forse un pelo la spedizione. Se vuoi farla dopo devi trovare qualcuno con un laser.

3-la garanzia è sempre di 1 anno, come tutti i prodotti apple, a meno che non lo acquisti in catene come Essedi che ti forniscono 1 anno supplementare.

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia non ne ho visti... a Dubai è arrivato e sto per acquistarlo... 359 dollaronzi per la versione a 16GB... niente male...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia non ne ho visti... a Dubai è arrivato e sto per acquistarlo... 359 dollaronzi per la versione a 16GB... niente male...

ah si? prenderesti uno per me? :bacino::ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto di più bisogna aspettare?

e poi si cancella facilmente?

pensavo di metterci il mio nome e la mia email, così se lo perdo magari me lo restituiscono o chiedono un riscatto :bacino:

il fatto che te lo restituiscano è provabile come fare 6 al superennalotto!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono multilingua...Forse sarà preparato in arabo, quindi l'unica difficoltà sarà trovare le impostazioni per cambiare la lingua...

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora chiamo e mi informo sul prezzo perche se è vero che costa 359 dollari è un affare se è vero come dici te l'unico problema sarebbe esclusivamente trovare la lingua.

qui a bg niente da fare parlano di settimana prox o addirittura il 15 ottobre ma è troppo snervante questa attesa....quindi se la storia di dubai va in porto martedi max è a casa :baby:

Zeb

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Saturn di Assago (Mac Shop) per adesso non ci sono (i Touch) :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem a Roma

non ci sono da nessuna parte!!!!

hahahahahha per fortuna che io aspetto solo leopard!!!!!!

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato il 9 di settembre all'apple store online (pagato tramite bonifico il giorno 11 settemrbe)... mi hanno detto che la spedizione sarà dal 9 di ottobre al 12 quindi arriverà a casa mia dal 15 in poi.... presumo che il ritardo del touch in italia sia dovuto al fatto che stanno sostituendo i display per eliminare il difetto riscontrato nei touch americani.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata una email dalla Apple, sta sera, che mi avvertiva dell'avvenita spedizione. Se tutto va bene lunedì o martedì è a casa. :yay:

Ma che data di arrivo prevista ti risulta nella mail che ti ha mandato Apple?

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato in fnac mi hanno detto, non prima di metà ottobre

Eeeeeh addirittura?! Non lo so a me la mediaworld ha detto non prima di metà Dicembre, boh... chissà cosa staran compinando!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che data di arrivo prevista ti risulta nella mail che ti ha mandato Apple?

E' previsto per il 9 settembre ma arriverà sicuramente prima, come tutte le altre volte.

Ho fatto decine di acquisti sull'Apple Store e regolarmente la roba mi è arrivata uno o due giorni dopo la notifica di spedizione. Non so, forse abito vicino a dove spediscono oppure sono davvero efficienti. Credo la seconda che ho detto. :(

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' previsto per il 9 settembre ma arriverà sicuramente prima, come tutte le altre volte.

Ho fatto decine di acquisti sull'Apple Store e regolarmente la roba mi è arrivata uno o due giorni dopo la notifica di spedizione. Non so, forse abito vicino a dove spediscono oppure sono davvero efficienti. Credo la seconda che ho detto. :ciao:

:ghghgh:

Io invece direi proprio la prima, oppure la terza: Botta di culo! Ma la seconda direi proprio di no!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece direi proprio la prima, oppure la terza: Botta di culo! Ma la seconda direi proprio di no!

Beh, se pensi che in due anni ho comprato almeno 20 articoli sullo store e tutti mi sono arrivati al massimo due giorni dopo la notifica di spedizione, dovrei forse andare a giocare il superenalotto perchè col culo che ho, vinco di fisso!

A me piace pensare che la Apple sia un'azienda seria ed efficiente.

Una curiosità: dove abiti? (a parte quello che c'è scritto...)

A proposito: grande avatar! Pink Floyd Rule! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spedizione non dipende da Apple ma dalla società di spedizioni.

A me, non si sa perché, impiegano giorni per recapitarmi la merce. Forse perché sono al confine estremo della provincia di Milano, boh :)

Comunque al Saturn il ragazzo che vendeva Apple nell'Apple Shop (un vero Apple user si riconosce sempre) ha detto che girava voce "a Natale". Spero stia scherzando :devil:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

@matboss sei anche tu di novara :D

Io comunque lo voglio vedere dal vivo prima di prenderlo, perchè dalle foto non capisco la dimensione reale

Già, ho visto che anche tu sei di Novara. :devil:

Per le dimensioni non credo sia un problema. Sul sito sono descritte. Prendi un foglio e una matita, disegni sul foglio le dimensioni e capisci quanto è grosso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...