Vai al contenuto

chi gioca a tennis ?


RedRouges

Messaggi raccomandati

qunado ero piccola giocavo (a tennis).....e anche bene......ma poi.....mi son dedicata alla pallavolo.....

però adoro guardare le partite di tennis....specie se gioca NADAL!:oops:

:P

EDIT: guardo volentieri anche FEDERER:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io giocavo a tennis... ho fatto 4-5 anni di lezioni... ma ormai non ci gioco quasi più... ho perso la mano...

anche io adesso vado in palestra...

però dei miei amici che prendono lezioni dicono che ho ancora l'impostazione e la tecnica... dovrei solo riprendere ad allenarmi...

"I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere."

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocavo....ora giochicchio ogni tanto. Vado in palestra (ma preferivo il tennis)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grande , non ricordavo l avatar .......

l hai battuto recentemente ??:ciao::ghghgh:

Naaa, neanche in doppio con Sampras riuscirei a batterlo... :) Io gioco a tennis da tantissimo tempo, faccio qualche torneo di 4° categoria, ma non ho mai preso una lezione...

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo prima o poi vinca il rolland garros.... mi piacerebbe dire ai miei nipotini di aver visto il miglior giocatore di sempre....

Temo che quest'anno abbia avuto la chance più grande, ma chi lo sa...non si può mai dire

It's not over until is over!

A prescindere da questo, siamo dei privilegiati a poter ammirare tale classe ed eleganza prevalere in un epoca di tennis fatto di muscoli ed urlacci......

ogni riferimento è puramente voluto :powermac_g3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che quest'anno abbia avuto la chance più grande, ma chi lo sa...non si può mai dire

It's not over until is over!

A prescindere da questo, siamo dei privilegiati a poter ammirare tale classe ed eleganza prevalere in un epoca di tennis fatto di muscoli ed urlacci......

ogni riferimento è puramente voluto :angioletto:

Mah non sono mica tanto sicuro che questo sia stato il miglior anno... Sempre più spesso il tennis tutto muscoli stà scricchiolando con problemi fisici vari... Tecnicamente è in grado di vincere a Parigi, deve migliorare di testa e poi potrà farcela! Per il resto cosa dire? Non ci sono più aggettivi :ghghgh:

Se vogliamo proprio salvare una partita da leggenda io direi il Federer-Roddick degli AO'07, IL MANUALE DEL TENNIS

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non sono mica tanto sicuro che questo sia stato il miglior anno... Sempre più spesso il tennis tutto muscoli stà scricchiolando con problemi fisici vari... Tecnicamente è in grado di vincere a Parigi, deve migliorare di testa e poi potrà farcela! Per il resto cosa dire? Non ci sono più aggettivi :ghghgh:

Sono d'accordo con te, ma pensavo che il 6-0 ad Amburgo gli fornisse la spinta mentale necessaria a trionfare a Parigi

se vogliamo proprio salvare una partita da leggenda io direi il Federer-Roddick degli AO'07, IL MANUALE DEL TENNIS

MAMMA MIAAAA :angioletto::shock: ho ancora i brividi! Federer ha anche dichiarato di essersi impressionato da solo e che non gli era mai capitato di distruggere un avversario in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto qualche partita ci scappa anche se sono un pò scarsino :angioletto:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bello sport il tennis...lo pratico da anni e mi piace piu' del calcio,ma non ditelo a nessuno!!

Aspettatevi un finale di stagione bellissimo con la triade che governa il tennis pronta a darsi battaglia nei tornei di Parigi-Madrid-Master di Shangai,e per il 2008 vedo Djoko in lotta per il primo posto anche se Roger è veramente troppo ma troppo FORTE!

Non male anche il preferito di bimbetta80.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora facciamo un bel torneino ....:angioletto::ghghgh:

sarebbe bellissimo orginazziare un mega raduno di italiamac in bel centro sportivo , mi viene in mente pugnochiouso in puglia ...che è di li' ??

e farci una bella sett di vacanza + tennis + mac ...

se riescono le federazioni e riesce grillo a mettere tutte quelle persone in piazza, non riusciamo noi di italiamac , diciamo in un anno per es il prox settembre a fare un mega raduno di una sett in un mega centro che ci accolga ....????

sarebbe bellissimo per la ns comunità :ghghgh::ghghgh:

lo so sono un visionario .....:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti noi ex-giocatori di tennis andiamo in palestra... come mai?!?

mah... i misteri dello sport...

sai perchè ?

perchè è difficile trovare il compagno , trovare l ora giusta , trovare uno del propio livello, ed allora la palestra rappresenta uno sport piu' immediato....

non ti puoi incazzare con la riga, con la pallina, con il tuo telaio.....con il net talcvolta beffardo.......che bello che è il tennis......:ghghgh::ciao:

lo gioco da quando avevoi 14 anni ne ho 45.......ho fatto tutto il resto ma i brividi che ti dà vincere un bel match al 3 non te li nessuno .........in my opinion:gira::angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora facciamo un bel torneino ....:angioletto::ghghgh:

sarebbe bellissimo orginazziare un mega raduno di italiamac in bel centro sportivo , mi viene in mente pugnochiouso in puglia ...che è di li' ??

e farci una bella sett di vacanza + tennis + mac ...

se riescono le federazioni e riesce grillo a mettere tutte quelle persone in piazza, non riusciamo noi di italiamac , diciamo in un anno per es il prox settembre a fare un mega raduno di una sett in un mega centro che ci accolga ....????

sarebbe bellissimo per la ns comunità :ghghgh::ghghgh:

lo so sono un visionario .....:ghghgh::ciao:

Questa è una bellissima idea!!! :shock::ok::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sport meraviglioso......lo pratica mia figlia più piccola. E a me piace un sacco seguirla, spero che non perda mai questa passione!:bacino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...