Vai al contenuto

Frasi (più o meno) celebri


Messaggi raccomandati

  • Risposte 916
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano. "

Anonimo

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

«In ciascuno dei tuoi istanti è contenuto, come in un nocciolo, il seme di tutta l'eternità.»

San Francesco di Sales

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«Il sesso dovrebbe essere ispirato da sentimenti amichevoli.

Altrimenti, scegliete giocattoli meccanici: è più igienico.»

Robert A. Heinlein

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non c’è alcuna chance che iPhone acquisisca una qualsiasi quota di mercato significativa. Nessuna chance".

Steve Ballmer, amministratore delegato Microsoft, 30 aprile 2007.

:mad:

Ecco una frase che dice qualcosa in cui credo fermamente:

«L'amicizia, più che intimità, è rispetto.»

Roberto Gervaso

...

«Io non domando a che razza appartiene un uomo.

Basta che sia un essere umano.

Nessuno può essere qualcosa di peggio.»

Mark Twain

...

«L'artista ama la sua opera perché ama la sua stessa esistenza.

Questo è naturale, dato che, in atto, l'opera esprime ciò che noi siamo in potenza.»

Aristotele

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno l'ha già messa, comunque...

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

O Minerva che fai???

Cogli la carpa?

Come fai?

Ciao

Con il retino! :confused:

«Mi contraddico?

Certo che mi contraddico!

Sono grande, contengo moltitudini...»

Walt Whitman

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frase prima della nanna:

«La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina.»

Samuel Johnson

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

Internet è il più grande media mai esistito ed è senza dubbio uno dei veicoli più solidi per la difesa della libertà, poiché offre la verità a chi vuole vederla e intenderla.

Vinton Gray Cerf

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"

Oscar Wilde

"Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore. Il primo per calunniarti e il secondo per fartelo sapere"

Mark Twain

"Il pubblico ha un'insaziabile curiosità di conoscere ogni cosa eccetto quelle che meritano di essere conosciute"

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prevedo che fra 100 anni i computer saranno 2 volte più potenti, 10.000 volte più grandi e perciò talmente costosi che i 5 re più facoltosi d'Europa potranno permetterseli.

Prof. John Frink

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

«Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.»

Charles Baudelaire

E la rivisiterei anche così:

«Le donne che meglio riescono a stare con gli uomini sono le stesse che sanno starci benissimo senza.»

Minerva

:ciao:

«La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce.»

Francois de La Rochefoucauld

«Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.»

Rita Levi Montalcini

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«La prudenza e l'amore non sono fatti l'una per l'altro; via via che cresce l'amore, la prudenza diminuisce.»

Francois de La Rochefoucauld

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

«Confidarsi è natura, accogliere le confidenze così come vengono fatte è cultura.»

Goethe

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno: La conosci la storia dell'uccellino? Mio nonno me la raccontava sempre.

Jack Beauregard: Diventare nonni era estremamente difficile ai tempi miei.

Vecchio: Era difficile ragazzo, ma non impossibile.

Nessuno: Allora, questo uccellino non sapeva ancora volare, durante l'inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero. Comincia a gridare "PIIO PIIO PIIO" come un matto e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca; lo vede e pensa di scaldarlo, e così alza la coda e... SPLASH, una margherita bella e fumante, grossa così. L'uccellino al caldo è tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia "PI-PIIO PI-PIIO" più forte di prima. Ma un vecchio cojote lo sente e arriva di corsa, allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben benino, e poi... GNAM! Se lo ingoia in un solo boccone. Il nonno diceva che la morale c'è, ma che bisogna trovarsela da soli.

Tra di voi qualcuno si ricorda la morale? :ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì!

1) Non è detto che chi ti mette nella merda voglia il tuo male.

2) Non è detto che chi ti leva dalla merda voglia il tuo bene.

3) Ma soprattutto, se sei nella merda fino al collo, perché catzo ti metti a cantare?

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...