Vai al contenuto

Frasi (più o meno) celebri


Messaggi raccomandati

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.

La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perché.

In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

(A. Einstein)

:confused::p

ciao

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 916
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro; sono contro l'azione, per la contraddizione continua e anche per l'affermazione, non sono nè favorevole nè contrario e non dò spiegazioni perché detesto il buon senso."

Manifesto del Dadaismo del 1918, di Tristan Tzara

Link al commento
Condividi su altri siti

La bibbia non mi è piaciuta molto, il personaggio principale è poco credibile " (Woody Allen)

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

La rinascita degli individui io l’anticipo in me con una gioia che è come l’emanazione della primavera della terra. E anche se fossi solo a sentirla, mi resterebbe la piacevole follia d’aver voluto vincere la morte liberando i desideri dal suo ascendente.

Raoul Vaneigem

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è ragione per cui qualcuno possa volere un computer a casa sua

(ken olson, fondatore di digital, 1977)

Nel futuro i computer arriveranno a pesare non più di una tonnellata e mezzo

(Popular Mechanics, 1949)

Penso che ci sia mercato per non più di cinque computer

(thomas watson, presidente di ibm, 1943)

Ho girato avanti e indietro questa nazione (USA) e ho parlato con la gente. Vi assicuro che questa moda dell'elaborazione automatica non vedrà l'anno prossimo

(editor di libri scientifici di Prentice Hall, 1947)

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte l’ uomo inciampa nella verità ma per lo più si rialza e continua per la sua strada (Churchill).

:confused:

In ogni progetto cercate sempre di scoprire cosa potrà non funzionare o almeno qualcuno a cui darne la colpa.

:ghghgh:

Ogni uomo deve credere in qualcosa, io credo che berrò un altro bicchierino (Steele).

:ghghgh:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

«Nessun essere umano può capire veramente un altro, e nessun altro può fare la felicità di un altro.»

Graham Greene

«La civiltà del benessere porta con sé proprio l'infelicità.»

Ennio Flaiano

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«Nessun essere umano può capire veramente un altro, e nessun altro può fare la felicità di un altro.»

Graham Greene

...questa me la devo proprio segnare... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Dio è morto!>> F: Nietzsche

<<Per adesso è morto solo Nietzsche!>> Dio

:)

<<L'importante non è vincere, ma partecipare, senza perdere o pareggiare!>> :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non c'è idea che non porti in sé la sua possibile confutazione. "

di Marcel Proust

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

Pulp Fiction

so cool!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

La televisione non potrà reggere il mercato per più di sei mesi. La gente si stancherà subito di passare le serate a guardare dentro a una scatola di legno.

(Darryl F. Zanuck - ex presidente della 20th Century Fox, 1946)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Si vive nel falso fino a che non si è sofferto. Ma quando si comincia a soffrire si entra nel vero soltanto per rimpiangere il falso.»

Emil Cioran

«Non esiste il marito ideale. Il marito ideale rimane celibe.»

Oscar Wilde

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«O cielo! Se solo l'uomo fosse costante, sarebbe perfetto.»

William Shakespeare

«La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione.»

Isaac Newton

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

«Non esiste il marito ideale. Il marito ideale rimane celibe.»

Oscar Wilde

questa è proprio da Minerva!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è proprio da Minerva!!!

:)

:)

Minni, ti vedo parecchio ispirata oggi :ghghgh:

Sì...ma tra poco vado a lavorare.

E domani (forse) concludo l'affare!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

la giro subito a qualche mia amicha, apprezzerà di sicuro!!!

:ghghgh:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

la giro subito a qualche mia amicha, apprezzerà di sicuro!!!

:ghghgh:

:)

Io a rivisito così: "non esiste la moglie ideale; la moglie ideale rimane nubile." :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a rivisito così: "non esiste la moglie ideale; la moglie ideale rimane nubile." :ghghgh:

si è vero però la prima mi sembra più d'effetto!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, sei un uomo! :ghghgh:

mi sa che hai raggggione.

in effetti il matrimonio credo spaventi più i maschietti che le femminucce, almeno così credo.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...