Vai al contenuto

Hey Mama: Apple & Black Eyed Peas


Messaggi raccomandati

Vi ricordate il primo spot della nuova serie degli iPod? Per chi non se lo ricorda, lo potete vedere, in varie lunghezze e formati, qui.

In molti abbiamo pensato "ma che carina questa idea delle sagome che ballano", subito seguito da "hey, ma quanto è forte 'sta canzone!" :D

Bene, a quanto pare il legame fra lo spot dell'iPod e i Black Eyed Peas non si esaurisce qui, e infatti il video che accompagna l'uscita del nuovo singolo di questo gruppo, Hey Mama, nella fase iniziale richiama chiaramente lo spot Apple.

Nella prima delle due immagini che ho catturato dal video musicale potete infatti vedere le "ombre danzanti" che accompagnano tutta la prima parte di questo scatenatissimo video :D

heymama.jpg

pregaSi notare anche i gonnellini e gli shorts che sfoggia Fergie :D

Adesso non resta che aspettare che inizino a trasmetterlo anche in Italia :D

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

pregaSi notare anche i gonnellini e gli shorts che sfoggia Fergie  :D

ehmm... già... :roll: non li avevo notati... :roll: :? :D

:D8):D:D

(non provocarmi che ritiro fuori un mio vecchio avatar...!!)

................

Daniele

:wink:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle pubblicità ipod, la versione rock, usa una canzone dei jet.

a parte il fatto che la canzone è una scopiazzatura a metà tra my generation degli who e lust for life di iggy pop, ciò non toglie che sia molto carina. e se qualcuno ha avuto modo di vederne il video noterà delle strane sagome nere che ballano qua e la... 8)

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...