Vai al contenuto

Software per... video da immagini e testo


Messaggi raccomandati

Ciao ragà e da qualche mese che uso per la prima volta un mac...mi trovo benissimo...ma veniamo al dunque...su pc usavo swish (non per fare siti) per creare degli spot pubblicitari che vengono mandati su un grande schermo...sostanzialmente li faccio a partire da immagini datemi e inserendo i testi direttamente da swish e infine mettendo il tutto insieme con gli effetti...mi rendo conto che flash è un po troppo superfluo perl'uso che dovrei farne io (a parte che non lo so usare) quindi chiedevo se c'è un software per fare video partendo da immagini e testi e con effetti...spero esista qualcosa...ciao ragà...vi ringrazio in anticipo :D

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste eccome, ma.. hai bisogno di applicazioni professionali.. imovie che trovi in ilife non so se permette di fare ciò..

l'ideale è usare motion 3 che si trova nella suite fcs2, che è parecchio costosa.

oppure, prova a cercare qualche programma free o che costi meno, anche se io non ne conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

motion ??? Mmm...

cmq spero hai capito quello che cerco perchè visto che mi dici imovie diciamo che non ci siamo proprio...non so se conosci swish ma li il tutto è reso semplicissimo...metto immagini,testi,effetti su testi e immagini..stop...in piu mi piace che ho la possibilità di fare sovrapposizioni di immagini e metterne di diverse nella stessa videata...cmq proverò motion...intando se avete altro da propormi dite pure...ciao e grazie

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok li provo...cmq ho provato motion e non c'entra proprio nulla con quello che dovrei fare io...mi verrebbe piu facile con finalcut e livetype...ma salta il principio della semplicità che vorrei e sopratutto la velocità...cmq vediamo questi altri due...vi ringrazio come sempre...ciao ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...