Vai al contenuto

amule


ranius

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto già tutte le discussioni sul tema ma non ho trovato soluzione al mio problema!

Dunque, andiamo per ordine.......prima amule funzionava, poi niente più......cerca di connettersi ma su nessun server ci riesce........ho configurato le preferenze come sottolineato in tanti topic, ho aperto le porte su OSX.........ho cancellato i server che c'erano ma ora non riesce più a scaricarmi nessuna lista, qualsiasi indirizzo url inserisco!

Vi chiedo gentilmente:

1) come configurare le porte sul router

2) quale indirizzo url inserire

3) se conoscete il rpoblema e sapete come risolverlo

Mille grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema,e un mio amico mi ha detto che su un sito dove si parla solo di p2p hanno scritto che sono caduti molti server, non si sa se per cause legali, virus o altro........

Di più non so dirti, prova a cercare i siti di p2p e magari li si trova qualcosa di extra.

Ps

Al momento ad esempio mi si conette solo la rete kadu il resto tutto morto

Link al commento
Condividi su altri siti

ave ranius

quello che maxander l'ho sentito anche io

cmq puoi sempre fare riferimento alle guide emule....

tanto il concetto è lo stesso

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp <------lista server

e http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp <------ configurazione porte

ti ricordo che per entrare nelle impostazioni del router devi immettere come indirizzo nel tuo browser 192.168.0.1 o 192.168.1.0

se non hai cambiato il nome utente e password quelle standard che si usano sono nome utente: admin password: password

cmq puoi sempre controllare nel web le specifiche del tuo router

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...