Vai al contenuto

Macbook: Plastica Laterale rigonfia???


Romolo

Messaggi raccomandati

Non so se è normale...ma a voi la plastica laterale tra le due viti a sx (prima delle porte usb) si muove e scricchiola??? :bubble:

almeno mi tranquillizzo...non vorrei che per il calore si sia un po' rigonfiata la plastica.

attendo vs feedback grazie

ro

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si muove poco poco ma non scricchiola per ora :fiorellino:

l'ha sempre fatto cmq .. e pure quello di un mio amico preso meno di 1 mese fa .. snif snif :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato, ma nulla mi scricchiola proprio in corrispondenza della seconda vite...

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul lato sinistro ho un rigonfiamento dalla nascita, che raggiunge l'apice in corrispondenza dell'attacco per il cavo Kensington (per chi non lo sapesse è l'ultimo attacco ovale dopo le porte audio). Inoltre la vitina vicina all'angolo dev'essere spanata (o meglio la sede è spanata) perchè se la premo anche molto leggermente rientra dentro e anche di parecchio...

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è normale...ma a voi la plastica laterale tra le due viti a sx (prima delle porte usb) si muove e scricchiola??? ;)

almeno mi tranquillizzo...non vorrei che per il calore si sia un po' rigonfiata la plastica.

attendo vs feedback grazie

ro

ho il tuo stesso problema.. leggermente rigonfio e scricchiola se lo premo..

non mi da fastidio, ma appena l'ho notato ha fatto strano anche a me

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma se non sbaglio le viti a sinistra sono per bellezza e per simmetria con il lato opposto, non sono avvitate in nessun componente, sotto e vuoto e normale che si muova l'importante e che non sia gonfio.

ciaoz

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io ho preso un macbook (quello bianco) 6 giorni fa.. sulla base della tastiera nell'angolo in basso a destra, in basso a sinistra e in alto a destra ho notato un leggerissimo rialzo..che però ho paura aumenti con il passare del tempo..ho paura anche per il monitor a sto punto perchè nel ho lette di cotte e di crude..

Quindi..

Qual'è la causa di tutto questo? E soprattutto perchè una macchina dal così caro prezzo si comporta in questa maniera?

Ci sono delle soluzioni?..oggi pensavo di portarlo dove l'ho comprato..

Cavolo è il mio primo mac..non vorrei rimanere deluso..

Grazie per ogni risposta ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo questi topic mi cadono le braccia, mi fa rabbia che una macchina così bella e potente come il MacBook abbia problemi di questo tipo, e parla uno che ne era in possesso ma che lo ha venduto, felicemente, per un iMac...

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

;( grazie ragazzi per aver risposto...

Stasera anzi fra 57 minuti esco da lavoro e mi fiondo dall'apple store..

Non mi arrendo cavolo.. fosse una macchina che ho pagato 200 euro dico vabè..

ma è costata anche cara..è un gioiellino che ho sempre sognato e ora che ce l'ho non mi va che sia così..magari mi cambiano la superficie con una più resistente.. speriamo vi tengo aggiornati..

Grazie a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

;( grazie ragazzi per aver risposto...

Stasera anzi fra 57 minuti esco da lavoro e mi fiondo dall'apple store..

Non mi arrendo cavolo.. fosse una macchina che ho pagato 200 euro dico vabè..

ma è costata anche cara..è un gioiellino che ho sempre sognato e ora che ce l'ho non mi va che sia così..magari mi cambiano la superficie con una più resistente.. speriamo vi tengo aggiornati..

Grazie a tutti ragazzi

Un mio amico aveva comprato un MBP ( 2000€ ) al MediaWorld, appena arrivato a casa ha notato un piccolo rigonfiamento nel poggia polsi, in 10 minuti si è rifiondato al negozio e gliel' hanno cambiato all' istante quindi pretendi anche tu lo stesso trattamento!!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io lo preso giovedì scorso.. l'ho notato solo ieri sera.. speriamo....

Beh non è passata neanche una settimana... fatti sentire mi raccomando.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare ho insistito da matti ma ha detto che nei corsi della apple che ha fatto gli hanno fatto vedere questi famosi danni e il mio non corrisponde a quelli che la apple considera di fabbrica.. in sostanza mi ha detto che ce l'hanno tutti (lo sapevo già grazie).. praticamente la plastica sulla tastiera è avvitata e capita che faccia quello scherzo..bhe intanto lo appena preso e l'ho avvisata (stile padrino :scappo: ) se peggiora gle lo porto subito..c'è anche da considerare che è stata più la paura anche perchè l'ho misurato adesso ed è giusto lo spessore di un foglio di carta.. in ogni caso ha detto che non dovrebbe peggiorare.. ma tanto se capita sarò li e stavolta mi metto a gridare.. grazie per il sostegno ragazzi! ps. se qualcuno ha soluzioni è ben accetto! CIAO e grazie ancora!

Rock N Roll!

Link al commento
Condividi su altri siti

è peroprio perchè le viti non sono avvitate che si verifica questo problema (inoltre su quel lato il macbooks si scalda abbastanza e forse la plastica non lo sopporta bene...

Dal canto mio lo considero un difetto davvero poco rilevante (però comunque mi da un po fastidio, lo ammetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...