Vai al contenuto

Modificarlo conviene?


Nicko204

Messaggi raccomandati

Mi sorge questo dubbio ora...... modificare il mio ipod touch per metterci nuove funzioni......

certo,ho le funzioni come l'iphone....ma scade la garanzia,e diciamo che simbologicamente la mela bianca si macchia..... :love:

io sto già pensando di rimediare le widget con igoogle....... però mail mi serve........

la apple metterà a disposizioni applicazioni su itunes? :bacino:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se usi un servizio come GMail Yahoo e simili penso che potrai controllare la posta direttamente andando sul sito, quindi nel caso funzionasse tutto bene non servirebbe nemmeno usare Mail.

In ogni caso non si sa cosa farà Apple con il software dell'iPod Touch, alla domanda se il Touch creerà problemi all'iPhone jobs ha risposto che invece servirà per indirizzare le persone verso l'iPhone, è quindi intuibile che certi programmi sull'iPod Touch non vedranno mai la luce.

Comunque vedrai che dopo questa cosa gli hacker saranno già al lavoro per produrre modifiche che permettano di ritornare alla configurazione di default in modo da non far capire se è stato modificato il software oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie saint.... io uso aol,gmail,nicko204 (del mio sito :bacino:) etc...... anche se dover andare alla pagina ogni volta....va be...

spero che gli hacker si mettano a lavoro :love:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...