Vai al contenuto

5,4,3,2,1... il giorno X è arrivato!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

LOL ho fatto ben 3 telefonate alla TNT, visto che il tracking italiano e quello internazionale non corrispondono per niente (uno dice che è partito da Arnhem il 2, l'altro dice che è arrivato ad Arnhem poco fa).

Telefonata n.1: la signorina era più confusa di me, non sapeva cosa rispondere, e a un certo punto è "caduta" la linea...

Telefonata n. 2: la spedizione è ora ad Arnhem e comunque non ho neanche il diritto di lamentarmi perchè la consegna è prevista per l'11

Telefonata n.3: la tipa simpaticissima mi ha gentilmente spiegato che il sito TNT.it ogni tanto spara delle "ca**ate" (parola testuale), che fa fede l'internazionale, e che è arrivato ora ad Arnhem. Il fatto che l'italiano parlasse di Arnhem al 2 ottobre è una delle "ca**ate" di cui sopra.

Tirate voi le conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso devo inviare il fax.....altrimenti metterò un bigliettino sotto con scritto "Cognome" così' vediamo

io ho scritto" Suonare in portineria altrimenti suonare aD.A.N" loro mi hanno messo "Suonare in portineria altrimenti suonare a"

:D adesso sto piangendo sul serio

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contenti le storie non finiscono qui...x quelli che come me stanno aspettando esca nei negozi ecco le notizie che mi ha dato un gentilissimo commesso dell'apple reseller store di vicenza...

Domani arrivano!!si, xo' ne arrivano un paio da mettere in esposizione...praticamente sono quei pochi che sono arrivati oggi, ne verranno distribuiti un pò in giro x i negozi giusto per farli vedere...mi ha consigliato di prenotarlo e cosi' ho fatto...ha detto che sarò uno dei primi ad averlo ma in tutta sincerità mi ha detto che non hanno idea di quando arriveranno...sicuramente non prima della settimana prossima, in pratica deve partire un altra spedizione poi verranno smistati e forse poi li vedremo ACQUISTABILI nei negozi...:cry:assurdi...sono senza parole...:D

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Non è che abbia avuto tutto questo tempo per testarlo. Ad ogni modo. Mi sembra un apparecchio molto facile da usare, comodo nelle sue applicazioni. La digitazione del testo è abbastanza buona, qualche volta scrivo una lettera per un'altra ma probabilmente è un problema mio. La connessione la trova da solo, se c'è da mettere una password te la chiede. Basta tutto qui.

Il volume è abbastanza soddisfacente, neanche a dirlo che ovviamente è al massimo. Però effettivamente ci sono delle persone, tipo mia moglie, che gli ho messo le cuffiette ed è partito un "moccolotto" (bestemmia) per quanto era forte secondo il suo udito. Per il momento ho visto che qualche volta ci mette un pochino a capire che l'ho girato (per l'immagine capovolta) adesso non so se c'è un microfono da qualche parte perchè anche lì, un altro "moccolotto" (scusa Ratzinger),:D e l'immagine tac si è girata. Per il resto aspetto test più approfonditi. Spero davvero che vi arrivi presto, perchè è abbastanza fastidioso non poter condividere la soddisfazione di averlo.:mad:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

basta aspettare... facciam finta che sia ancora un sogno ed esca il 30 ottobre, così quando ci arriverà molto prima, saremo più felici :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

sono come al solito nelle stesse condizioni da 3 giorni...

TNT Internazionale

01 Oct 2007 13:16 Suzhou Shipped From Originating Depot

30 Sep 2007 19:19 Suzhou Consignment Received At Transit Point

TNT Italiano

2/10/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

2/10/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

1/10/2007 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

30/09/2007 SUZHOU La spedizione e' in gestione

ricordo:

ipod touch 8gb

no incisione

ordinato il 5 settembre ore 23.06

V.E.R.G.O.G.N.O.S.O.

....

...

..

.

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei aspettare,però aspettare tranquillo :D

domani spedisco un fax........ speriamo,alcuni mi dicono che sta passando la dogana ora...bho,domani dovrebbe passarla la dogana e forse arrivarmi....però prima appiccio sul citofono un post-it con "Cognome"

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

il tracking internazionale si è aggiornato:

04 Oct 2007 19:04 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

01 Oct 2007 13:16 Suzhou Shipped From Originating Depot

30 Sep 2007 19:33 Suzhou Consignment Received At Transit Point

che significa? chi lo ha ricevuto potrebbe dirmi quanto tempo è passato dopo quest'aggiornamento?

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

il tracking internazionale si è aggiornato:

che significa? chi lo ha ricevuto potrebbe dirmi quanto tempo è passato dopo quest'aggiornamento?

io l'ho ricevuto per l'imac.....credo quindi dovro' rassegnarmi e dovremo anche per voi ipoddiani ad avere i nostri gioiellini lunedi'....sicuro domani arriva per me che son ovicino a milano a linate.....quindi lunedi' partirà verso casa mia.....o a meno che la spedizione sia partita questa mattina presto e quindi sia gia arrivata in italia....

ps: quanto tempo con i camion dall'olanda a milano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio si è appena aggiornato

04 Oct 2007 19:06 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

01 Oct 2007 13:16 Suzhou Shipped From Originating Depot

30 Sep 2007 19:22 Suzhou Consignment Received At Transit Point

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli con i track freezati ora hanno tutti arnehm hub consignment blabla...

BOOOOH, il peggio e' che mi han detto che non ha ancora fatto dogana... ma allora che stava li a fare?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ragionevole che siano partiti da Arnhem o che siano lì in gestione. Se fanno a tempo vanno con camion o aereo al centro di smistamento europeo di Liegi. Da lì tra le 12 e le 3 di notte in genere partono gli aerei per i principali centri di smistamento italiani. Se tutto va bene domani sono in italia se va male entro lunedì. Se domani è in italia e non me lo consegnano me lo vado a prendere al deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

04 Oct 2007 19:03 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

01 Oct 2007 13:16 Suzhou Shipped From Originating Depot

30 Sep 2007 19:37 Suzhou Consignment Received At Transit Point

secondo i miei calcoli domani potremmo riceverlo,io però devo ancora faxare

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ragionevole che siano partiti da Arnhem o che siano lì in gestione. Se fanno a tempo vanno con camion o aereo al centro di smistamento europeo di Liegi. Da lì tra le 12 e le 3 di notte in genere partono gli aerei per i principali centri di smistamento italiani. Se tutto va bene domani sono in italia se va male entro lunedì. Se domani è in italia e non me lo consegnano me lo vado a prendere al deposito...

se arriva domani in italia...dubito partano gia per le destinazioni finali.....pero' bho....speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vi dice che sono partiti dall'olanda allora li avrete domani.

Ieri mi diceva che erano partiti, oggi che erano a liege euro e poi a roma quindi alle 2 - 20 la consegna:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

partiranno domani mattina...... io nel fax quasi quasi nn ci metto di suonare alla sigla,metto direttamente un cartellino con il mio cognome domani :P

dico solo il numero telefonico ;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...