Vai al contenuto

5,4,3,2,1... il giorno X è arrivato!


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

sta finendo per te! per gli sfigati con il camionista pazzo no! xD

Cmq si, bell'idea quella del post..

Tra l'altro sono conetento che questo ipod mi abbia portato a conoscere questo forum che non conoscevo dove posso scambiare opinioni e parlare con macuser come me :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok

Sono arrivato ad una conclusione...

a chi è stato spedito il 29 lo ha ricevuto ieri...

invece a chi è stato spedito il 30 lo riceve oggi (come mulder....beato te!!)...

A me è stato spedito il 1 ottobre...a regola lo dovrei ricevere domani..(anke a voi no?)

Non intendo passare il week senza il mio IPOD!!!!

Sto delirando

Link al commento
Condividi su altri siti

sta finendo per te! per gli sfigati con il camionista pazzo no! xD

Cmq si, bell'idea quella del post..

Tra l'altro sono conetento che questo ipod mi abbia portato a conoscere questo forum che non conoscevo dove posso scambiare opinioni e parlare con macuser come me :devil:

Giusto!!!:fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho richiamato di nuovo TNT (ormai mi odieranno, probabilmente mi metteranno in blacklist prima o poi XD) e il gentilissimo operatore sto giro mi ha assicurato che il ciccino di papà ha lasciato i mulini a vento (già pensavo si fosse chiuso in qualche coffee shop) e che domani dovrebbero consegnare. In ogni caso, ha assicurato che in Cina non è.

Su camionista pazzo, pigia sull'acceleratore!

BTW bella idea quella del post 'commemorativo' :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta finendo per te! per gli sfigati con il camionista pazzo no! xD

Cmq si, bell'idea quella del post..

Tra l'altro sono conetento che questo ipod mi abbia portato a conoscere questo forum che non conoscevo dove posso scambiare opinioni e parlare con macuser come me :fiorellino:

Anch'io per lavoro non frequentavo molto il forum, però una comunità è bella perchè si allarga, qualche volta ci si assenta per poi ritornare e ritrovarsi è sempre un piacere. Senza contare che in materia si imparano un mucchio di cose utili oltre ad essere divertente. Faccio un piccolo OT e me ne scuso, vedo che sei di Como ed anche se adesso per la località che mi viene in mente è cambiata la provincia, mi hai fatto venire in mente una mia vacanza a Colico tipo 25 anni fa. Ho preso tanta di quell'acqua in 15 giorni di campeggio più una massacrante processione sulla montagna per San Rocco (perchè io partecipo tipo Fazzuoli nei luoghi dove vado..) Che avventura!:devil:. Scusate per l'OT

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, conosco colico :devil: cmq hai ragione riguardo alle cose che si imparano qui :fiorellino:

p.s. secondo me tutta sta tensione e' anche data dal forum lol. se nessuno sapesse nulla degli altri non si andrebbe in esaurimento... anche nelle gare sportive e' così :fiorellino: xD

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio e' partito il 30... eppure il mio tracking e' come il tuo, di dove sei elisir?

Io sono di La spezia!!

Tra l'altro ho anke chiesto il fermo deposito..

la tnt si tova dove lavoro!!

Mi chiamano quando è arrivato...se arriva..

Mah,allora la mia teoria non è giusta..

Aiutoooooo:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina sono andato in centro a vicenza al reseller apple...non hanno la vaga idea di quando possano arrivare e mi ha consigliato di lasciargli un acconto xkè ha detto che è probabile che gliene arrivano pochissimi cosi' me lo tiene fermo...ma vi rendete conto?????????????:devil::mad: oltre a non arrivare mai se tutto va bene ne arrivano anche pochissimi giusto giusto per coprire quei pochi che stanno aspettando...assurdi....delusione apple...ormai è un mese ed è assurdo che una società colosso del genere non si sia mobilitata x accellerare in qualche modo le consegne...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna oggi uscivo due ore prima da scuola!

ecco un po' di aggiornamenti:

il tracking mi dice ora questo

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' in gestione

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' in gestione

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' regolarmente partita

4/10/2007 ROMA CINECITTÀ La spedizione e' in transito

4/10/2007 LIEGE EURO HUB La spedizione e' regolarmente partita

4/10/2007 LIEGE EURO HUB La spedizione e' in transito

3/10/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

2/10/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

2/10/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

2/10/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

30/09/2007 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

29/09/2007 SUZHOU La spedizione e' in gestione

e widget questo:

2gtp9bn.jpg

inizio a sperare di averlo tra le mie mani a ore :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, ho scoperto che il deposito e' difianco a casa mia, ma devo mandare un fax ed e' sbatti, vabbo tanto alla fine da qui al deposito e' max 1 ora... quindi non cambia nulla

Io ho telefonato direttamente al deposito e ho lasciato il nominativo..

il fax non serve!!

Ho chiesto il fermo perchè lavoro dalle 14 alle 22 e consegnano nel pomeriggio e a casa non c'è nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: ho richiamato tnt cmq, ogni operatore/trice ha un opinione diversa... boh... arriverà, spero almeno arrivi tutto a posto... a un tipo gli e' arrivto da 8gb e ha pagato 399... speriamo almeno non succedano sti casini

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il mio tracking.

immagine1rr3.th.jpg

Oggi è il 4! Credo che per molti ci sia stata confusione con l'aggiornamento del Tracking. Anzi sapete che mi fa pensare, che proprio perchè organizzare smistamenti costa ore ed ore di lavoro, credo che ad Arnhem si siano fermati un pò tutti per allineare le spedizioni, io credo che tra oggi al massimo domani ce l'avranno tutti.:devil:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il 4! Credo che per molti ci sia stata confusione con l'aggiornamento del Tracking. Anzi sapete che mi fa pensare, che proprio perchè organizzare smistamenti costa ore ed ore di lavoro, credo che ad Arnhem si siano fermati un pò tutti per allineare le spedizioni, io credo che tra oggi al massimo domani ce l'avranno tutti.:devil:

sperem... mo esco che devo andare dalla donna :fiorellino: se arriva poi diccelo subito eh!!!!

Spero arrivi oggi pomeriggio, la speranza e' l'ultima a morire!

A dopo Raga e non scrivete troppo che poi mi tocca leggermi 200 pagine :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco...sullo store in effetti scrivono disponibilità "7-10 giorni"...ma senza specificare a partire da quando e senza mai aggiornamenti...:devil::ghghgh::fiorellino:...sti 'stronzi...:fiorellino:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi come me non l ha ordinato... si spera che almeno domani sia negli store :devil:

Siamo in 2...ma un'ora fa all'apple premium reseller mi hanno detto che lo aspettano per la settimana prossima...spero fosse solo un ignorante che non sa che qualcuno è gia in italia...:fiorellino:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, confermo.

A me han detto, "non lo sappiamo", consegnano oggi e domani ma non si sa.

Al limite settimana prossima...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...