Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
piersilvio è veramente odioso... secondo me "dentro" è interista

:ghghgh:

ahahah no dai interista noooo :ciao:

quando abbiamo vinto la CL ti ricordi che c'era lui dietro il capitano? col suo faccino pizzettato e sorridente..:ghghgh:

io penso che i bilanci delle migliaia di società di famiglia saranno davvero assurdi!! quindi si fa una sorta di 3 oro vince 3 oro perde... i soldi li fanno girare da un posto all'altro cercando di tappare le falle!! voglio sperare che sia solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la situazione è seria (secondo me non così seria... ma un Presidente più vicino piacerebbe anche a me)

Qualcuno ha pubblicato una petizione on-line per la vendita del Milan!!!

Fonte: CALCIOMERCATO.it - Tutte le ultime notizie sul calcio in tempo reale - interviste sportive - gossip

Petizione

Cari fratelli rossoneri.Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato.Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche,la differenza di introiti,di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno.Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa.Questo succede(oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste)per il famoso conflitto di interessi.Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan.Tutto questo dovrebbe metterci i brividi,dovrebbe farci riflettere tutti.Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi,ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra.Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo:Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero,facciamoci sentire in modo serio,per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni.Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta.Per il bene di tutti ma specialmente del Milan,caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che effettivamente se Berlusconi vendesse avremmo davvero solo da guadagnarci....

Però chi potrebbe comprare?

Finire in mano al magnate americano o russo di turno non mi piacerebbe granchè....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si :angel:

se han soldi da spendere volentieri.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di aderire alla petizione.

E' ormai chiaro, Berlusconi pensa ad altro da tempo... e non vuole/può (x motivazioni politiche e non economiche, tra l'altro) investire seriamente sulla squadra per riportarla ai vertici.

Vuoi che non ci sia qualche gruppo o magnate (straniero o italiano poco mi importerebbe, sai nel 2008 è inutile fare gli schizzinosi) disposto a comprarsi una società del prestigio del Milan? Credo ci sarebbe la coda o quasi se domani il nanetto annunciasse di voler vendere.....

Forse è l'unica soluzione.

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Piersilvio il Milan è a posto così.... :angel:

TUTTO MERCATO WEB - Milan, Berlusconi Jr: "Stiamo bene così"

La mia perplessità su qualche magnate straniero è che se arriva è solo per conquistare qualcos'altro che possa interessare sul mercato italiano, non per riportare alla dovuta gloria i colori rossoneri; quindi una volta passato l'altro interesse anche il Milan non servirebbe più...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questa dirigenza ho ancora fiducia. Abbiamo vinto tutto anche grazie a loro e non ci "sputo" sopra. C'è malcontento, è ovvio ma ho ancora fiducia

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questa dirigenza ho ancora fiducia. Abbiamo vinto tutto anche grazie a loro e non ci "sputo" sopra. C'è malcontento, è ovvio ma ho ancora fiducia

sono con te!! dai.. abbiamo vinto tutto, ci può anche stare fare qualche anno sottotono!! ancora mi sembra un pò presto per dire di vendere, lasciare ecc ecc!! io la penso cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la pensavo (e un po' penso ancora) come te, ma sto perdendo fiducia ogni giorno che passa.

Preferirei una chiara dichiarazione del tipo "il Milan non può competere ad altissimo livello, pensiamo di puntare al quarto posto e ben figurare in coppa Uefa" piuttosto che frasi tipo "prenderemo 7-8 giocatori importanti perchè vogliamo tornare a vincere lo scudetto" e poi scontrarsi con l'amara verità.

Spero che la campagna abbonamenti sia un flop totale, visti i presupposti...

Ahimè, temo che ci aspetti un altro campionato da -20....:dance::cold::dance:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nella settimana precedente alla partita Inter ñ Milan e Gattuso propone un'incredibile scommessa: giocher‡ da solo contro l'inter. Se riuscir‡ a vincere, da solo contro 11 avversari, Il Milan gli dar‡ un premio di 300.000 euro.

Accettata la scommessa, Galliani, Ancelotti e tutta la squadra se ne vanno comodi alle Maldive, per vedersi la partita via satellite.

Incomincia la partita 1 contro 11: Gattuso contro l'Inter, neanche 5 minuti e il Milan, cioË il solo Gattuso Ë in vantaggio.

Alle Maldive Galliani e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la "beneamata".

Improvvisamente perÚ, subito dopo il goal (al 5∞ del primo tempo) salta il collegamento satellitare e tutti i milanisti rimasti oscurati cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento. Verso la fine della partita il collegamento Ë ripristinato, tutti si chiedono: "chiss‡ quanto stiamo!"... quando improvvisamente il telecronista:

"... ecco Vieri, ..Vieri,.. tiro ....rete, 1- 1 l'Inter Ë riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita ..",

L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1.

Galliani e tutti i rossoneri restano interdetti:

" .. vabbË non abbiamo vinto perÚ 1 contro 11, un pareggio Ë comunque un buon risultato ..", e quindi iniziano a festeggiare.

Nel frattempo Ancelotti chiama al telefono Gattuso per fargli i complimenti:

" .. dai Ringhio comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro l'Inter ...", ma Gattuso Ë letteralmente inferocito. Ancelotti cerca di calmarlo:

"... ma dai giocavi da solo contro l'Inter, un pareggio va bene, non hai vinto i 300.000 euro, ma va bene lo stesso..", al che Gattuso risponde

: " ...ma no mister, non Ë per il pareggio, Ë che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo........."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me ne sto partendo per una settimana di (meritate) ferie

al mio ritorno spero di leggere di un bell'acquisto per il Milan...... ;)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani vuole Ronaldinho in prestito.....fra un po' chiederà al Barcellona di farsi dar dei soldi pur di prenderlo... :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani vuole Ronaldinho in prestito.....fra un po' chiederà al Barcellona di farsi dar dei soldi pur di prenderlo... :shock:

ha spiegato il perchè del prestito.. beh di sicuro c'è che R10 deve lasciare barcellona (laporta l'ha detto chiaro) e a quanto dicono i giornali (mai fidarsi) non vuole andare in inghilterra, quindi l'unico posto dove può andare (prestito o non prestito) è a milano!

..si dice che c'è un offerta di 30 mln per Alde..

ma è uscito il nome di un argentino per sostiruire tutti e due.. mah!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... il primo non-campione da due mesi a questa parte... ma tra un po' sarà troppo caro anche lui.... :shock: proporranno una comproprietà ;)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

però se non altro è giovane... e non il solito 40enne

speriamo che non sia solo un'operazione mediatica fatta per far passare questo messaggio: noi ci battiamo i cojoni se R10 e Ade costano troppo, andiamo in sud america e compriamo un ragazzo valoroso a due euro...quindi abbassate le pretese e venite al milan;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto comincerei a lasciar perdere davvero questi grandi nomi (o presunti tali) e spenderei qualche eurello per prendere almeno un difensore centrale degno e un altro esterno in grado di fare un po' di cross per Borriello/Inzaghi.

Qualche nome?

Io prenderei al volo Matteo Ferrari (svincolato) e Grosso (6 o 7 mln e lo porti a casa).

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari... mah... vale un Bonera... anzi meglio Bonera... allora tanto vale tenere Simic.

Grosso? Ma per piacere, difende come Jankulovski ma è solo di poco meglio in fase offensiva... età? 31. No, grazie.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo proposto Vargas.... :rolleyes:

Poi non è una critica... è la mia opinione! ;)

Ma io non sono nè Corvino (purtroppo) nè Braida, nè Branca nè Secco...

All'inizio ero convinto anche io su Ferrari... ma in fin dei conti che plus darebbe?

Toglierebbe spazio solo a Darmian... giovane sul quale punterei decisamente... l'ho visto in amichevole e mi ha davvero molto ben impressionato... speriamo venga su bene... :ghghgh:

Se si dovesse acquistare un centrale bisognerebbe prenderlo davvero forte o al limite primo panchinaro oppure un giovane ma molto bravo...

Per il terzino sinistro siamo coperti... Antonini (che non conosco affatto... devo confessare la mia ignoranza), Jankulovski e Favalli (e in caso di necessità Zambrotta).

A destra abbiamo Oddo e Zambrotta (in caso di necessità Bonera). Manca un centrale davvero forte ma non è facile prenderlo a poco... Juan era ottimo ed è costato davvero poco... peccato l'ha preso la Roma lo scorso anno... Io sono convinto che l'anno prossimo prenderemo Zapata e ciò mi conforta molto.... ;-)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo proposto Vargas.... :ghghgh:

Poi non è una critica... è la mia opinione! :ghghgh:

Ma io non sono nè Corvino (purtroppo) nè Braida, nè Branca nè Secco...

All'inizio ero convinto anche io su Ferrari... ma in fin dei conti che plus darebbe?

Toglierebbe spazio solo a Darmian... giovane sul quale punterei decisamente... l'ho visto in amichevole e mi ha davvero molto ben impressionato... speriamo venga su bene... :)

Se si dovesse acquistare un centrale bisognerebbe prenderlo davvero forte o al limite primo panchinaro oppure un giovane ma molto bravo...

Per il terzino sinistro siamo coperti... Antonini (che non conosco affatto... devo confessare la mia ignoranza), Jankulovski e Favalli (e in caso di necessità Zambrotta).

A destra abbiamo Oddo e Zambrotta (in caso di necessità Bonera). Manca un centrale davvero forte ma non è facile prenderlo a poco... Juan era ottimo ed è costato davvero poco... peccato l'ha preso la Roma lo scorso anno... Io sono convinto che l'anno prossimo prenderemo Zapata e ciò mi conforta molto.... ;-)

pienamente con te!!

cmq il prestito del dentone sembra fattibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...