Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vi ridiamo ronaldo, come sopra mobile non è male...o come appendi abiti :ghghgh:

nono, direi che un 2 a 0 alla roma possa bastare...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, direi che un 2 a 0 alla roma possa bastare...

Guarda... MAGARI... vincessimo davvero all'olimpico allora si che ci crederei nel quarto posto. Che per come la vedo io è talmente fondamentale... da farvi pure un regalone per portacelo a casa. :fiorellino:

Il problema è che tra QUESTA Roma e QUESTO Milan non c'è storia.

Poi.... come si dice... la palla è rotonda. E la Roma ha fatto della scarsa costanza di rendimento un suo marchio..... :fiorellino:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... MAGARI... vincessimo davvero all'olimpico allora si che ci crederei nel quarto posto. Che per come la vedo io è talmente fondamentale... da farvi pure un regalone per portacelo a casa. :fiorellino:

Il problema è che tra QUESTA Roma e QUESTO Milan non c'è storia.

Poi.... come si dice... la palla è rotonda. E la Roma ha fatto della scarsa costanza di rendimento un suo marchio..... :fiorellino:

27 partite giocate, 17 vittorie, 7 pareggi 3 sconfitte

in casa: 13 partite giocate 10 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta

Spero di avere sempre questa scarsa costanza;)

Chi parla della Roma spesso non sa di cosa parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Frappa si riferisse a Siena per esempio, o al pareggio interno con il Napoli.

Nun te incazza sempre appena ti toccano la Roma, non è la squadra perfetta per eccellenza, ha le sue beghe come tutte le altre

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Frappa si riferisse a Siena per esempio, o al pareggio interno con il Napoli.

Nun te incazza sempre appena ti toccano la Roma, non è la squadra perfetta per eccellenza, ha le sue beghe come tutte le altre

Simone ha perfettamente centrato il mio pensiero.

Con "incostante" intendo che spesso negli ultimi anni - pur giocando un calcio BELLISSIMO, per cui attualmente non provo altro che invidia :dance: - nelle partite decisive, nel momento topico della stagione... vi siete "persi per strada".

Ad esempio parlando di Champions, ricordo l'anno passato che dopo un ottavo di finale passato in maniera spettacolare contro il Lione (con complimenti che fioccavano da tutta Europa), nei quarti è successo quel che è successo.... :DD

Quindi - da milanista che tifa più la sua squadra di quanto anti-tifa l'Inter, come dovrebbe sempre essere secondo me... - domenica prossima mi auguro che la Roma toppi la partita. Così come tu ti auguri il contrario... e ci mancherebbe altro!!

Chi vivrà vedrà :shock:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si così il prossimo anno giochiamo la uefa..... ma per favore....

e aggiungo... se il prox anno giochiamo la uefa (e magari il Berlusca vince disgraziatamente le elezioni... e il disgraziatamente non vuole avere valenza politica, ma calcistica!!) col cavolo che si farà una campagna acquisti in grado di riportarci ai vertici italiani e europei in fretta!

= sono dei gran cazzi amari.....

FORZA MILAN anche contro la Roma, non voglio nemmeno pensare agli odiati neroblu... la lotta scudettto non è cosa nostra quest'anno, non ci penso e non ci voglio pensare.

Se la Roma vuole il tricolore, che faccia punti nelle restanti 10 partite.... :DD

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Frappa si riferisse a Siena per esempio, o al pareggio interno con il Napoli.

Nun te incazza sempre appena ti toccano la Roma, non è la squadra perfetta per eccellenza, ha le sue beghe come tutte le altre

no ma mica sono arrabbiato:ghghgh:

era solo per dire che mi sembra molto regolare il cammino della roma...

partite come siena capitano a tutti in una stagione, anche all'inter... solo che magari la vince in qualche modo, roma ed inter hanno pareggiato le stesse partite, mentre la differenza la fanno 2 sconfitte in + per la roma, una è lo scontro diretto... ma + regolare di così il cammino di una squadra non può essere...

poi è ovvio che uno spera di vincere sempre, specialmente se è una squadra come il milan... le partite iniziano sempre sullo 0-0 e nel calcio ci sono sempre gli avversari, quindi mi pare normale che si provi a vincere... altrimenti uno con l'inter partirebbe sempre battuto e non mi pare il caso, già ci pensa qualcun altro a sbloccargli le partite...ma il cammino della roma mi pare davvero intenso e con poche pause, per questo è seconda in campionato... quando si parla di squadre altalenanti uno pensa al torino, alla sampdoria, al genoa, alla fiorentina al limite... magari ha meno esperienza europea di altre squadre più blasonate e con storie più importanti, ma ripeto il cammino della roma mi pare davvero molto continuo... per questo mi auguro che sia così anche il prossimo anno... magari con questo punteggio la roma sarebbe in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

La uefa di una volta era più prestigiosa. Se consideriamo che prima la 2° classificata andava in uefa e non in champions, risulta evidente il prestigio che aveva. Ora ci va la spazzatura d'Europa e sinceramente preferirei continuare a non vincerla

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sentivo oggi a studio sport. Non ne sapevo nulla ma da come parlava il pirla di Bruno Longhi sembra già fatta. Mah vedremo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sentivo oggi a studio sport. Non ne sapevo nulla ma da come parlava il pirla di Bruno Longhi sembra già fatta. Mah vedremo

non sapevo..direi ottimo.

mi ha davvero impressionato nella disfatta con l'ottimo Arsenal.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sembra un gran giocatore, ma aspetterei a cantare vittoria. Se l'avesse detto zio fester è un conto, ma l'ha detto bruno longhi....siamo a livello di maurizio mosca

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La coppa Uefa ci manca!!!!

Certo ora è meno prestigiosa ma vorrei vederla nella bacheca del Milan!!!

Come Juve ed Ajax che le hanno vinte tutte le coppe.

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sembra un gran giocatore, ma aspetterei a cantare vittoria. Se l'avesse detto zio fester è un conto, ma l'ha detto bruno longhi....siamo a livello di maurizio mosca

è una voce che gira da un po ..sarebbe un gran rinforzo...magari insieme ad Adebayor?!?!? :puking:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

La società però non la capisco. Cercano di forza Maldini a continuare altro tempo quando non ce la più, siamo una squadra giovane quando invece quasi tutti superano i 30 abbondanti. Vogliono comprare Zambrotta che è anche lui in là. Ci vuole gente giovane, che corre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto la mia posizione espressa qualche giorno fa: vorrei il ritorno di Borriello

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il barcellona, la juve un paio dovrebbe restituirle

noi da restituire non abbiamo proprio un cazzo!!

abbiamo vinto 1 champions league, 1 coppa delle coppe e 3 uefa....

meritatamente direi....

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono 2 le champions league? Oppure da sportivo non consideri vinta quella del rigore a centrocampo?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

noi da restituire non abbiamo proprio un cazzo!!

abbiamo vinto 1 champions league, 1 coppa delle coppe e 3 uefa....

meritatamente direi....

:ghghgh:

beh una vinta all'heysel con tanti morti sugli spalti ed un rigore 6 metri fuori area, io non l'avrei proprio alzata, non restituita, la dovevate proprio lasciare dov'era...

un altra vinta a roma con giocatori che successivamente vennero processati per doping, ricordo il medico agricola è stato condannato per abuso di farmaci, io la restituirei all'ajax...

questione di come si pensa la lealtà sportiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...