Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che mi dite di questo?

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-didac-vila-al-genoa-per-criscito-703228

probabilmente solo una supposizione,ma visto i legami che ci sono tra le 2 squadre...forse Preziosi farà il bravo questa volta!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realta a molti giocatori capita piu di infortunarsi da giovani (vedi Pato) che da adulti (vedi Del Piero)

Forse perchè PATO è meno resistente (ai legamenti) di altri giocatori, ma, comunque "teoricamente" più s'avanza con l'età e più il fisico è soggetto a rischi maggiori, dato che la freschezza non è più quella di un 20enne.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè PATO è meno resistente (ai legamenti) di altri giocatori

o forse perchè in estate è passato da stecchino alto un metro e un cazzo ad arbusto fisicato e alto? :oops:

chi sa che bombe s'è tirato per avere quei muscoli... è logico che il corpo non gli sta dietro e si rompe come niente... ha messo su la massa muscolare che un uomo normale in palestra mette in 6-7 mesi, lui l'ha fatto in un mese e mezzo...

vedi tu ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse perchè in estate è passato da stecchino alto un metro e un cazzo ad arbusto fisicato e alto? ;)

chi sa che bombe s'è tirato per avere quei muscoli... è logico che il corpo non gli sta dietro e si rompe come niente... ha messo su la massa muscolare che un uomo normale in palestra mette in 6-7 mesi, lui l'ha fatto in un mese e mezzo...

vedi tu :fiorellino:

Hai perfettamente ragione e, ne so qualcosa.Io son dovuto dimagrire per essere efficiente nel mio sport (Atletica)..:oops:

Comunque sia, in cosi poco tempo come ha fatto ad accrescere la propria massa muscolare ? Steroidi anabolizzanti ?;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

fuoriluogo? ma perché tu sul serio la vedi come una provocazione?

avete più del doppio delle nostre champions e siete la squadra più titolata al mondo, ma mi sembra che fino a un anno fa lo ricordavate meglio, sto triplete ha distrutto il morale di molti cugini...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche Zacca posta per flammare, allora il mondo non ha più speranze. Dai. Stava scherzando. È uno degli utenti più corretti in circolazione. E non lo dico mica perché è compagno di tifo.

Grazie Paoletta! :)

non fa nulla dai... chiedo scusa se è sembrato volessi provocare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paoletta! :)

non fa nulla dai... chiedo scusa se è sembrato volessi provocare...

Ti sei fatta un'amica...:)

:cincin:

(Ribadisco che il mio post non è offensivo per nessuno.)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paoletta! :)

non fa nulla dai... chiedo scusa se è sembrato volessi provocare...

Figurati, per quanto mi riguarda nessuna provocazione, ci mancherebbe! :dance:

Però non capisco perchè mai la prima squadra di Milano dovrebbe essere l'Inter....:cincin:

:)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, per quanto mi riguarda nessuna provocazione, ci mancherebbe! :cincin:

Però non capisco perchè mai la prima squadra di Milano dovrebbe essere l'Inter....:)

infatti era una battuta....

molto divertente, devo dire.. :):ghghgh:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche Zacca posta per flammare, allora il mondo non ha più speranze. Dai. Stava scherzando. È uno degli utenti più corretti in circolazione. E non lo dico mica perché è compagno di tifo.

beh oddio il buon Zacca in passato ha fatto i suoi bei flame qui dentro :rofl:

direi che di quelli che postano e scrivono qui se ne salvano...nessuno :rofl:

poi arriva robi con un "tutti dietro e zitti" che conferma quanto ho detto nei post recenti :rofl:

grande!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante vittoria ieri del Milan che gioca il secondo tempo in 10.

Ecco i video gol Catania Milan 0 2 da youtube.

:rofl:

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire adesso ch rideva dell'arrivo di Robinho, bollandolo subito come il pacco di turno....

Il lavoro che fa per la squadra è semplicemente incredibile, cambia fronte ogni volta, rientra, riparte, salta l'uomo, fa assist e a volte la butta pure dentro: siamo già a 7 gol in campionato (e ne ha sbagliati clamorosamente altrettanti....però è ovvio che con tutto il movimento che fa a volte non sia lucidissimo sotto porta...).

Ieri sera ha chiuso la partita facendo praticamente l'interno di centrocampo, dimostrandosi anche molto intelligente tatticamente: per me il miglior acquisto dell'anno, a parte Ibra ovviamente.

E il buon vecchio Mario Yepes anche ieri sera ha messo in mostra un'ottima prestazione: di testa sono tutte sue, non ci si scappa!

:rofl:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza centrocampo e in 10 per un tempo in trasferta (0-2). E tutti dietro e zitti

quoto... :rofl::ghghgh:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire adesso ch rideva dell'arrivo di Robinho, bollandolo subito come il pacco di turno....

Il lavoro che fa per la squadra è semplicemente incredibile, cambia fronte ogni volta, rientra, riparte, salta l'uomo, fa assist e a volte la butta pure dentro: siamo già a 7 gol in campionato (e ne ha sbagliati clamorosamente altrettanti....però è ovvio che con tutto il movimento che fa a volte non sia lucidissimo sotto porta...).

Ieri sera ha chiuso la partita facendo praticamente l'interno di centrocampo, dimostrandosi anche molto intelligente tatticamente: per me il miglior acquisto dell'anno, a parte Ibra ovviamente.

E il buon vecchio Mario Yepes anche ieri sera ha messo in mostra un'ottima prestazione: di testa sono tutte sue, non ci si scappa!

:rofl:

ariquoto, mitico Binho!!! :rofl:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire adesso ch rideva dell'arrivo di Robinho, bollandolo subito come il pacco di turno....

Il lavoro che fa per la squadra è semplicemente incredibile, cambia fronte ogni volta, rientra, riparte, salta l'uomo, fa assist e a volte la butta pure dentro: siamo già a 7 gol in campionato (e ne ha sbagliati clamorosamente altrettanti....però è ovvio che con tutto il movimento che fa a volte non sia lucidissimo sotto porta...).

Ieri sera ha chiuso la partita facendo praticamente l'interno di centrocampo, dimostrandosi anche molto intelligente tatticamente: per me il miglior acquisto dell'anno, a parte Ibra ovviamente.

E il buon vecchio Mario Yepes anche ieri sera ha messo in mostra un'ottima prestazione: di testa sono tutte sue, non ci si scappa!

:rofl:

se solo la buttasse dentro quando deve ora sarebbe a 20 gol e non scherzo, solo contro il cesena se ne è mangiati 5, ieri sera non l'ho vista ma in tutto il campionato se ne è mangiati almeno 15 di gol già fatti

rimane un ottimo elemento perchè come hai detto fa un movimento che nessuno dei nostri fa

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...