Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

a proposito di terzini.... ma dossena? ieri sera sè fatto il culo, ha corso come un pazzo, e nell'autogol è stato sfortunato, tra l'atro era l'unico in copertura, io lo vedrei bene sulla fascia sinistra.

se si vende pirlo... per 25mln, ingaggio 6,5 si puo riparlare di hernanes, o del sogno fabregas... o di g.rossi.

sempre nei sogni di luca il nuovo milan sarebbe cosi.

abbiati

cissokho, silva, mexes, dossena

gattuso, fabregas(hernanes), ambrosini

ronaldinho

dzeko, pato

oppure

abbiati

cissokho, silva, mexes, dossena

gattuso, ambrosini

rossi, ronaldinho, pato

dzeko

anche perchè... 68+15+eventuali 25 per pirlo+ gli stipendi straonerosi risparmiati... solod i cessioni sarebbero, 108mln

cissokho arriverà a 10mln... ne rimangono 98.

ne togli 22-25 per dzeko e ne rimangono 72...

vedremo vedremo. se il milan riesce a muoversi bene sul mercato, se leonardo ha l'occhio lungo cosi come cè l'ha avuto per kakà e pato, io inizio a credere in questa squadra.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a proposito di terzini.... ma dossena? ieri sera sè fatto il culo, ha corso come un pazzo, e nell'autogol è stato sfortunato, tra l'atro era l'unico in copertura, io lo vedrei bene sulla fascia sinistra.

se si vende pirlo... per 25mln, ingaggio 6,5 si puo riparlare di hernanes, o del sogno fabregas... o di g.rossi.

sempre nei sogni di luca il nuovo milan sarebbe cosi.

abbiati

cissokho, silva, mexes, dossena

gattuso, fabregas(hernanes), ambrosini

ronaldinho

dzeko, pato

oppure

abbiati

cissokho, silva, mexes, dossena

gattuso, ambrosini

rossi, ronaldinho, pato

dzeko

anche perchè... 68+15+eventuali 25 per pirlo+ gli stipendi straonerosi risparmiati... solod i cessioni sarebbero, 108mln

cissokho arriverà a 10mln... ne rimangono 98.

ne togli 22-25 per dzeko e ne rimangono 72...

vedremo vedremo. se il milan riesce a muoversi bene sul mercato, se leonardo ha l'occhio lungo cosi come cè l'ha avuto per kakà e pato, io inizio a credere in questa squadra.

Hai ragione Dossena ha fatto un'ottima gara, a mè è piaciuto molto anche Ramires (o come si scrive) e Felipe Melo. In attacco se non va in porto l'operazione Dzeko, farei un pensierino per Luis Fabiano :D

Fabregas è un sogno anche per mè, ma penso che rimarrà tale. :D

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dossena sarebbe da andare a prendere al volo.

sè fatto davvero il mazzo.

con cissokho leonardo avrebbe i suoi terzini di spinta, e con dzeko la in mezzo..

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ieri dossena non giocava a sinistra? l'ho sempre visto da quelal parte.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dossena è sinistro. Percui o lui o Cissokho. Per rinnovare sarebbe il caso di prenderli entrambi e impacchettare Janku.

Ma si sa che se quest'anno arrivano 2 pezzi c'è già da star contenti.

Fiducia comunque,

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dossena è sinistro. Percui o lui o Cissokho. Per rinnovare sarebbe il caso di prenderli entrambi e impacchettare Janku.

Ma si sa che se quest'anno arrivano 2 pezzi c'è già da star contenti.

Fiducia comunque,

Ciao, Ale

Adesso non esageriamo, è già tanto che prendiamo un terzino giovane ed un buon attaccante...

Già me lo immagino il pelatone quando finalmente avrà chiuso per una punta che dirà ai vari microfoni: Siamo a posto così, siamo competitivi al 99,99% e siamo ancora il Club più titolato al mondo..... come mi fa inca22are...:)

A zio fester se non ti svegli lo saremo ancora per poco !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. secondo me compra qualcun'altro, sopratutto se va via pirlo.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, i conti ora sono sotto gli occhi di tutti

tra i soldi guadagnati (kakà - gourcuff) tra silvio che dice che kakà di ingaggio e cazzate varie ci sarebbe costato 300mld di lire...

e altre menate varie... comprano per forza.

spero che pirlo vada al chelsea e che ci diano sui 25mln, cosi da investirli per qualcun'altro.

investirli, non tenerli li al sicuro sia chiaro...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pirlo sono d'accordo, Leonardo era stato chiaro in conferenza stampa; aveva detto che voleva un gioco veloce fluido e spettacolare, modello Barcellona. Cosa che con "moviola in campo Pirlo&Seedorf non puoi ottenere....

Se lo si vende al Chesea e magari gli si regala anche Seedorf (così Ancelotti lo schiererà titolare e durerà 10 min sulla panchina del chesea) noi potremmo comprare sto benedetto Hernanes oppure il sogno Fabregas, che sarebbe il vero colpo che ci farebbe "dimenticare" Kakà..... Vedremo :rolleyes:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo infatti... serve uno con i piedi buoni ma anche veloce...hernanes forse... ha una clausola di 40mln ed è extracomunitario quindi non potrebbe giocare, almeno che la figc aumenta il tetto a 3.

altro scenario... niente dzeko, si adebayor allora in quel caso hernanes puo giocare.

altro scenario, dzeko e fabregas, anche se fabregas lo vedo irraggiungibile, io se fossi in lui ci verrei di corsa, con l'arsenal non vincerà niente nemmeno quest'anno.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi scegliere allora direi assolutamente si a Fabregas, ma Dzeko e Debayor sinceramente non mi convincono, sono due spilungoni che hanno fatto una annata buona e non vorrei che non si riconfermassero... a sto punto preferirei un punta alla Acquafresca con di fianco il Papero e dietro Francesco che inspira il gioco...

Io sarei felicissimo se arrivasse Fabregas, Acquafresca (o chi per esso) e un bel centrale difensivo (Mexes o Zapata) + Chissoko già preso !

P.S: a mio parere l'unico spilungone coi piedi buoni e haimè le caviglie di cristallo e quello che ho come firma :rolleyes::rolleyes::shock:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

così siamo da master league, nel senso che vinciamo solo nei videogame...

hahaha già mi immagino le sfide a pes 2010 a casa dell'amico di turno che sceglie sempre manchester united o inter ed io con il mio Milan.... almeno l'anno scorso lo bastonavo per bene con Kakà, quest'anno mi toccherà far giocare Ronaldinho in sovrappeso e demotivato con favalli difensore centrale accanto a Nesta sempre rotto :rolleyes:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di Pirlo spero che arrivi Felipe Melo: è giovane, ha piedi buoni, è grintoso al punto giusto, si sa inserire sotto porta e soprattutto a già dimostrato di poter fare la differenza in serie A (cosa che per Hernanes, che fra l'altro costa molto di più, sarebbe tutta da vedere...)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di Pirlo spero che arrivi Felipe Melo: è giovane, ha piedi buoni, è grintoso al punto giusto, si sa inserire sotto porta e soprattutto a già dimostrato di poter fare la differenza in serie A (cosa che per Hernanes, che fra l'altro costa molto di più, sarebbe tutta da vedere...)

Sarebbe bello, ma non so se la fiorentina sia d'accordo....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La volontà del giocatore viene sempre prima di tutto....prima della Confederations Cup il suo agente lo aveva offerto all'Inter e se non ricordo male si parlava di 15/18 milioni per comprarlo dalla Fiorentina.

Intanto tuttomercatoweb.com parla di Luis Fabiano come alternativa a Dzeko.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Han fatto bene a mettere Pirlo cedibile: meglio cercare di prenderci qualcosa finchè vale dei soldi che regalarlo l'anno prossimo.

Non mi sembra abbiano capito che oltre ai titolari ci vogliono anche dei buoni comprimari. Questi pensano di prendere una punta un mezzo terzino e siamo apposto. Io avrei fermato un portiere (abbiati rientra in forma???) un centrale coi controcazzi e una punta. A centrocampo avrei pescato dal Real che vuole vendere Snijder (come caz... si scrive) nell'affare Kakà.

Ma qui mi sembra ci sia sempre più voglia di smobilitazione che voglia di VINCERE.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio crederci.

Cesc Fabregas chiama il Milan. Il centrocampista dell'Arsenal, parlando alla Rai, individua in quella rossonera la squadra in cui vorrebbe giocare se decidesse di scegliere la serie A: «Se dovessi venire in Italia, sarebbe il Milan la squadra in cui mi piacerebbe giocare. Non si sa mai».

l'ipotesi che tanto veniva acclamata ne forum potrebbe diventare realtà XD cazzo galliani cosa aspetti, rifai sta cazzo di squadra...

aly l'hai preso, ora con i soldi incassati dalla cessione di pirlo vai e compra pure fabregas

abbiati

cissokho, silva, ????, zambrotta

gattuso, ambrosini

fabregas

ronaldinho, pato

dzeko

che squadra ragazzi.... lo dicevo io che la partenza di kakà avrebbe sbloccato un po di cose.

una squadra giovane e dinamica, che gioca alla brasiliana come vuole leonardo.

i soldi per questi acquisti ci sono.

galliani potrebbe riavere la fiducia di un'intera tifoseria.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dzeko mica è stato dichiarato incedibile dal nuovo allenatore crucco?

l'allenatore crucco ha solo detto che dzeko lo considera fondamentale per la squadra o una roba del genere... peccato che lo stesso dzeko, lo stesso procuratore aspettino solo il milan, e il milan aspetta il wolfsburg XD

l'affare si farà sicuramente... chi trattiene un giocatore controvoglia?

forse giusto giusto ibra che si piglia 13mln l'anno rimarra "controvoglia" all'inter.

però... dobbiamo vendere pirlo e prendere fabregas... se galliani lo fa, io mi faccio l'abbonamento allo stadio.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sarei felicissimo di un arrivo di Fabregas al posto di Pirlo, butto lì una provocazione.

Ma non vi sembra strano che, visto l'Arsenal in crisi economica e il prezzo di saldo, non ci sia nessuna grande squadra europea a fare la corte a Fabregas???

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sarei felicissimo di un arrivo di Fabregas al posto di Pirlo, butto lì una provocazione.

Ma non vi sembra strano che, visto l'Arsenal in crisi economica e il prezzo di saldo, non ci sia nessuna grande squadra europea a fare la corte a Fabregas???

Da quel che ne so è il Liverpool ad essere in crisi, non l'Arsenal.....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...