Vai al contenuto

molestie telefoniche


Messaggi raccomandati

In genere l'operatore che usi dovrebbe poter bloccare il numero dal quale ricevi le chiamate previa denuncia ai Carabinieri (almeno così mi avevano detto all'epoca).

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai anche tu un Hiro, la tua abilità è quella di attrarre persone del Sud al cell :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai anche tu un Hiro, la tua abilità è quella di attrarre persone del Sud al cell ;)

ammazza oh che sfiga, almeno poteva capitarmi il potere di attrarre la gnocca del Sud al cellu...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgiti all'Autrità Giudiziaria, mediante querela a Polizia o Carabinieri, questa persona sta violando l'art. 660 del C.P., in "quanto arreca disturbo" in questo caso con il telefono, fra l'altro per questo mezzo sono state inasprite le sanzioni. Il "giovanotto" rischia 6 mesi di galera! Quindi senza troppi problemi vai e denuncialo, BASTA CON IL BUONISMO! ... Mi disturbi, mi crei in qualche modo disagio? Ti avviso, te lo ripeto, te lo ricordo... alla fine rompi le palle e ti querelo, così la prossima volta ti fai furbo!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgiti all'Autrità Giudiziaria, mediante querela a Polizia o Carabinieri, questa persona sta violando l'art. 660 del C.P., in "quanto arreca disturbo" in questo caso con il telefono, fra l'altro per questo mezzo sono state inasprite le sanzioni. Il "giovanotto" rischia 6 mesi di galera! Quindi senza troppi problemi vai e denuncialo, BASTA CON IL BUONISMO! ... Mi disturbi, mi crei in qualche modo disagio? Ti avviso, te lo ripeto, te lo ricordo... alla fine rompi le palle e ti querelo, così la prossima volta ti fai furbo!

Non avrei mai potuto essere più chiaro :ghghgh:. Comunque puoi sempre invitare il tizio che ti disturba a forum :ciao::ghghgh:. Oppure mandagli il moralizzatore delle Iene :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i vostri consigli!

La situazione ieri era peggiorata, nel senso che mi chiamavano addirittura TRE numeri diversi (questo nonostante la sera prima gli avessi già detto a voce che se avesse continuato l'avrei denunciato).

Allora, anche grazie ai vostri consigli e a un amico avvocato, ho preparato un sms molto "formale" con su scritto che tipo di denuncia gli avrei fatto, come, cosa sarebbe successo e cosa rischiava lui.

Da allora non ho più ricevuto neppure uno squillo :)

Spero si sia preso un po' di paura.... comunque se dovesse riprendere son pronta ad andare davvero dai carabinieri.

Spero che un giorno sarà possibile bloccare i numeri di cellulare indesiderati con la stessa facilità con cui si blocca, che so, un contatto in chat... così sarebbe molto più facile evitare questo genere di molestie. Ci son stati dei momementi la scorsa settimana in cui ero davvero esasperata dalla situazione!

Grazie ancora a tutti! ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i vostri consigli!

La situazione ieri era peggiorata, nel senso che mi chiamavano addirittura TRE numeri diversi (questo nonostante la sera prima gli avessi già detto a voce che se avesse continuato l'avrei denunciato).

Allora, anche grazie ai vostri consigli e a un amico avvocato, ho preparato un sms molto "formale" con su scritto che tipo di denuncia gli avrei fatto, come, cosa sarebbe successo e cosa rischiava lui.

Da allora non ho più ricevuto neppure uno squillo :gira:

Spero si sia preso un po' di paura.... comunque se dovesse riprendere son pronta ad andare davvero dai carabinieri.

Spero che un giorno sarà possibile bloccare i numeri di cellulare indesiderati con la stessa facilità con cui si blocca, che so, un contatto in chat... così sarebbe molto più facile evitare questo genere di molestie. Ci son stati dei momementi la scorsa settimana in cui ero davvero esasperata dalla situazione!

Grazie ancora a tutti! :ciao:

Ebbrava mirtì! mi piace l'idea dell'sms "formale" :ghghgh:

Spero che non ti stressi più sto individuo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si sia preso un po' di paura.... comunque se dovesse riprendere son pronta ad andare davvero dai carabinieri.

Spero che un giorno sarà possibile bloccare i numeri di cellulare indesiderati con la stessa facilità con cui si blocca, che so, un contatto in chat... così sarebbe molto più facile evitare questo genere di molestie. Ci son stati dei momementi la scorsa settimana in cui ero davvero esasperata dalla situazione!

Mah, io credo che in questi casi si tratti solo di fortuna. Purtroppo in Italia non si rischia quasi nulla a dare fastidio agli altri e se uno è delinquente se ne frega delle denunce. Come vedi il blocco del numero è facilmente aggirabile, una sim costa pochissimo e poi la cosa più importante per me è capire come questo tizio ha avuto il numero, da chi e perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Grazie per tutti i vostri consigli!

La situazione ieri era peggiorata, nel senso che mi chiamavano addirittura TRE numeri diversi (questo nonostante la sera prima gli avessi già detto a voce che se avesse continuato l'avrei denunciato).

Allora, anche grazie ai vostri consigli e a un amico avvocato, ho preparato un sms molto "formale" con su scritto che tipo di denuncia gli avrei fatto, come, cosa sarebbe successo e cosa rischiava lui.

Da allora non ho più ricevuto neppure uno squillo :ghghgh:

Spero si sia preso un po' di paura.... comunque se dovesse riprendere son pronta ad andare davvero dai carabinieri.

Spero che un giorno sarà possibile bloccare i numeri di cellulare indesiderati con la stessa facilità con cui si blocca, che so, un contatto in chat... così sarebbe molto più facile evitare questo genere di molestie. Ci son stati dei momementi la scorsa settimana in cui ero davvero esasperata dalla situazione!

Grazie ancora a tutti! :ghghgh:

Bravissima Mirtilla! :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un'informazione, se potete aiutarmi: da qualche giorno sto ricevendo un'infinità di chiamate al mio cellulare da uno sconosciuto con numero wind: è una cosa seccantissima, continua per ore, e se rispondo parte l'addebito di chiamata. Una volta ho chiamato, dalla voce è sicuramente straniero (lui dice di essere albanese) gli ho detto di non telefonarmi più ma lui continua imperterrito.

Io ho bisogno di tenere il telefono acceso per motivi di lavoro, ma questo maledetto mi impedisce a volte addirittura di chiamare gli altri o di ricevere telefonate (mi dicono che è sempre occupato per colpa sua).

Che voi sappiate, posso fare qualcosa? Posso denunciarlo? Da chi devo andare, carabinieri? O la cosa è perfettamente inutile? Lo ucciderei con le mie mani:mad:

non ho letto le altre risposte, quindi magari te lo hanno già detto, ma io ti consiglio di fare una segnalazione ai carabinieri, il suo numero ce l'hai e magari questa è una persona schedata..

inoltre cercherei di capire come è entrato in possesso del tuo numero...:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...