Vai al contenuto

Aspettando iTouch sistemo itunes


bolco

Messaggi raccomandati

Io ho catalogato 3600 canzoni con album, copertine e per il 40% anche lyrics.

Purtroppo occupano 30gb...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io infatti mi sono fermata a 4 gb di musica. 1 gb sarà per le foto (purtroppo tutte pesantissime, a meno che no le ridimensioni, e poi 3 gb giga per i filmati.

Voi, avete pensato alla distribuzione dello spazio?

Fatemi sapere che sono curiosa :-)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a dire che il codice è sbagliato, nonostante inserisca tutti i dati perfettamente. Ma va be'!

Cmq, mi potreste dire con maggior precisione come si chiama il programma di amazon?

Trovi in prima pagina il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi in prima pagina il link.

Grazie!

Cm oggi un mio amico mi ha segnalato uno script veramente funzionale... e quindi ho sistemato tutta la mia libreria.... che faticaccia però!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la carta di credito a che serve allora?

le copertine le pago?

come funziona la cosa?

spiegatemi per bene che dopo l'ennesimo formattone del pc ho perso tutto e vorrei ricominciare subito riordinando bene la libreria..

thanks

Luca

La carta di credito serve nel caso volessi comprare qualcosa e si presuppone che l account serva per comprare non solo per scaricare le copertine....;)

Funziona cosi tu sistemi le tag delle canzoni poi fai tasto destro "Ottieni illustrazioni album" ed automaticamente di scarica la copertina dallo store senza pagare...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale quale?

Allora, lo script per la ricerca delle copertine si chiama Fetch Art, mentre il programmino che serve per risistemare e cercare eventuali tag mancanti si chiama iEatBrainz.

Secondo me utilissimi a chi voglia risistemare la propria libreria iTunes ;)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora, nessuno che dica in che proporzione riempirà l'iPod?

Quanta musica, foto, e filmati? Sono prorpio curiosa... :-)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho avuto Ipod Video da 30gb....pieno come un uovo ma con molte cose che non ascoltavo mai.

Ora voglio oraganizzarla con 5gb di musica, e il restante diviso per foto e qualche video.

Sperando che non sia troppo esiguo questo spazio :ghghgh:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

INfatti, spero anche io che bastino. Anche io vengo da un ipod 30 gb. La cosa scocciante è che i video vnano eliminati appena visto, altrimenti occuperanno troppo spazio. Ma va be'!

E metterò pochissime foto (prima ne avevo 9 gb!)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora, nessuno che dica in che proporzione riempirà l'iPod?

Quanta musica, foto, e filmati? Sono prorpio curiosa... :-)

8gb sicuramente per la musica!

i restanti 6gb per serie tv e film...

(spero che il videora ipod converter vada bene anche con il touch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Scusatemi se sono del tutto profano ma ho un mac da pochi mesi ed il primo ipod l'acrò giorno 2 appena arriva il mio touch 16gb... io sto sistemando Itunes... ma quando lo sincronizzero con l'ipod mi copia tutta la musica e la sistema per cd?

Te le sistema in base a vari criteri, o secondo le playlist che hai fatto tu (quelle sulla colonna di sinistra) oppure secondo altri criteri che poi scegli tramite l'iPod, per genere, per brano, per artista, per album...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi sta per arrivare il mio primo mac, ho usufruito del macbook pro di mio padre per creare la mia prima libreria di itunes, ho catalogato 5537, brani con relative copertine, per un totale di 32gb di musica...Ci ho messo 1 giorno e mezzo ma ne è valsa la pena...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho sistemata una volta e ora ogni volta che aggiungo una canzone o album aggiungo subito tag e copertina così poi nn mi tocca controllarla ogni volta...

Ora non resta che caricarla sull'iPod Touch... :fiorellino:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...